Io lo avevo lo scorso anno che era argento...lo avevo portato tipo a 83vvg...non velocissimo, ma neanche lumacone...forte di testa,fisico e posizione...poi quest'anno non so!!!Mi ha dato pure glick dc 83
Io lo avevo lo scorso anno che era argento...lo avevo portato tipo a 83vvg...non velocissimo, ma neanche lumacone...forte di testa,fisico e posizione...poi quest'anno non so!!!Mi ha dato pure glick dc 83
A me non fa impazzire, fortuna ho pescato Lemina e sto mettendo lui titolare!!ho pescato iniesta lv.1.. com'è quest'anno?
Come giocatore in se è fortissimo, veloce e con un ottima tecnica. Il problema è che non sta in forma, mi pare sia D, quindi ha spesso la freccia verso il basso.Pescato Renato Sanches e un DC cileno vgg 65...qualcuno ha sanches è buono??
Pensa che io invece ne ho fatti 10 solo oggi...ovviamente 10 argenti...Io oggi sei giri sei argenti che cazzo
La mia teoria è che le palle nere escono quando devono uscire cioè ad intervalli già prestabiliti da qualche algoritmo del cazzoPensa che io invece ne ho fatti 10 solo oggi...ovviamente 10 argenti...
scusate io non ho ancora capito bene come fate ad avere i giri gratis
correggetemi se sbaglio
-con vittoria delle competizioni challenge contro cpu
-giocando le challenge online contro umano, vincendo la prima delle partite?
-vicendo una seconda volta le challenge però stavolta contro human?
-altri modi?
Sono solo 2 free ,challenge vs human e vs cpu
Argento: Neto o AreolaRagazzi come portiere.... buffon?? qual è davvero forte??