Pescate settimana 05/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OqLShOF.jpg

non mi sembra uno sfracello, ma meglio delle japsarcazzostars.

• Mi piace
Reazioni: AntonioS10
Per gli agenti da te citati si deve aspettare marzo/aprile in più non ho ne il tempo ne la voglia di farmare per sbancare :confused: e se pure ci fosse l’agente “el clasico” per dicembre non sia mai ci buttano dentro le leggende e come palla nera becco proprio uno di quelli non ti dico le bestemmie :confused::D visto che per me non hanno senso e non intendo usarli
io quest'anno sto adottando una tattica diversa: giro tutti i free agent 3 stelle singolarmente: se becco l'argento lo accantono nella rosa; bianchi e bronzi li svincolo subito... con tutti gli argenti accumulati e più facile pescare bene dagli agenti top...

• Mi piace
Reazioni: papposileno
si, la domanda è se si tratta di un "altre europa" o di un merdoso "area europa".
cmq ci si prende pochino a quel che vedo, in entrambi i casi, se non hai altri scout 5*
Beh, lo danno davvero!! Che agente e5??
Magari se lo combino con Genoa 4 stelle magari mi da Perin.

Altro agente con percentuali bassissime e altri soldi che andrò a conservare. Oltre alle 2 free che farò ne ho fatta una oggi e credo massimo un paio in questa settimana. Nella prima mi è uscito cmq Klaasen che è oro, quindi direi che non mi è andata molto male.

io quest'anno sto adottando una tattica diversa: giro tutti i free agent 3 stelle singolarmente: se becco l'argento lo accantono nella rosa; bianchi e bronzi li svincolo subito... con tutti gli argenti accumulati e più facile pescare bene dagli agenti top...
Lo farei anche io.. se non fosse per il fatto che mi da solo agenti da 1/2 stelle e quando capita quello da 3 esce sempre un pallone bianco o bronzo :confused: per non parlare del fatto che Konami quest'anno ha praticamente tolto gli agenti free da 5* :confused: quest'anno la vedo nera :confused::D

1 giro fatto.. il solito argento "Darmian" e stavolta mi fermo :mad: se nell'agente precedente (che regalava gioie a chiunque) con 50 giri circa il massimo è stato Sturridge 82 figuriamoci cosa potrei mai prendere con questo che fa schifo solo a guardarlo :confused: ci rinuncio.. mi tengo la squadra così e gioco con esterni d'attacco scandalosi (uno e pure forma D sta settimana che bello)
Tienilo darmian è forte sia in fase difensiva che offensiva sui calci d'angoli e sempre fuori ad aspettare una ribattuta e ha buon tiro io ho già fatto un paio di gol

Hahahahahhha speriamo di no
infatti l'anno scorso ero pieno di buoni oro, perchè usavo i 5stelle che ogni tanto uscivano, combinati con 4 stelle, e magari all'asta mi prendevo il 3stelle che mi mancava a prezzi umani.
escluso che faccio aste per 5 stelle, troppi gp che non mi interessa buttare via per un giocatore.

Fatto dieci giri,due free e otto pagati,6 argenti un oro SANE e poi una nera NEUER,io sn ok sta settimana,cmq io per ora zero ag cinque stelle e solo due partite speciali...e ho fatto circa 200 partite complessive...

infatti l'anno scorso ero pieno di buoni oro, perchè usavo i 5stelle che ogni tanto uscivano, combinati con 4 stelle, e magari all'asta mi prendevo il 3stelle che mi mancava a prezzi umani.
escluso che faccio aste per 5 stelle, troppi gp che non mi interessa buttare via per un giocatore.
Anch’io facevo la stessa cosa..aste per 5* proibitive..quelli che avevo li combinavo con 3* e 4* e avevi comunque ottimi giocatori

Prima pescata cancelo dell inter, sarà l ottantesimo terzino destro, vedremo come se la cava come cc.
Seconda un certo schar mi pare, difensore centrale, come faccio a provarlo almeno se ha affinità tattiche 18????
Poi ho fatto un giro coi giapponesi e ho preso un tq bronzo, classico nr 10, non ricordo il nome perché tanti sono simili.

Qualcuno ha preso DARMIAN,io ce l'ho dall inizio, non è un gran che ma è utile, io ce l'ho panchinaro fisso perché mi copre tutti i ruoli in difesa.

• Mi piace
Reazioni: ojay e micksmack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox