Pescate settimana 04/01/2018

Berny adesso mi devi dare delle dritte x combo dc calcola che tutti gli agenti5* li ho ancora tutti
guarda nel thrd apposta in prima pagina se trovi qualcosa di interessante purtroppo i dc sono duri con le combo senza squadra o nazionalita

Eeeeh, per i super top in difesa purtroppo bisogna trovare l'alternativa alle combo Free, eh !!! :D :D :D
Magari mi confondo con qualcun altro pero ...ma mi pare voglia usare i 5 stelle che regalano per un dc quindi non credo li sprechi per un 4/3 stelle anche se livellare per livellare io scelgo sempre i vari kimpembe de ligt sarr ....

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Magari mi confondo con qualcun altro pero ...ma mi pare voglia usare i 5 stelle che regalano per un dc quindi non credo li sprechi per un 4/3 stelle anche se livellare per livellare io scelgo sempre i vari kimpembe de ligt sarr ....

koulibaly alla fine è uno dei migliori dc del gioco, cosi come marquinos, bailly, gimenez, laponte...non so perchè impazzire per una palla nera delle volte.o_Oo_O
io l'unico dc nero che ho è piquet, trovato per caso con una roulette...per il resto ho i vari ori stralivellati. son dei mostri.
a parte i veri top...che sono 3 o 4...come dc...per il resto i neri livellati o gli ori livellati sono uguali. basta vedere pes database per accorgersi

@bernyjuve sarr l'ho portato fino al 30 ma poi l'ho fatto allenatore...non sono riuscito a farmelo piacere. troppi svarioni di testa.

koulibaly alla fine è uno dei migliori dc del gioco, cosi come marquinos, bailly, gimenez, laponte...non so perchè impazzire per una palla nera delle volte.o_Oo_O
io l'unico dc nero che ho è piquet, trovato per caso con una roulette...per il resto ho i vari ori stralivellati. son dei mostri.
a parte i veri top...che sono 3 o 4...come dc...per il resto i neri livellati o gli ori livellati sono uguali. basta vedere pes database per accorgersi

@bernyjuve sarr l'ho portato fino al 30 ma poi l'ho fatto allenatore...non sono riuscito a farmelo piacere. troppi svarioni di testa.

Infatti e penso che prendere Koulibaly con una combo Free al 33% sia un vero affare, perchè il giocatore è proprio forte, è davvero un animale !!! Infatti io sto aspettando da tempo immemore che mi escono due osservatori Free "Africa" per prendermelo e l'osservatore "Potenza Dirompente" per prendere Nacho, ma pare che la Konami lo sa che mi mancano proprio loro e me lo fa apposta a non farmeli uscire !!! :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek::cool::cool::cool:

• Mi piace
Reazioni: tonno76

Sono tutti nomi di grand dc quelli che hai fatto io li ho tutti e ti assicuro che bonucci pepe e kolscieny fanno tribuna fissa da me l unico che ogni tanto (pes league) è thiago silva...ma accanto o bailly o chi per esso tanto sono gia tutti sopra l 85 vg ...

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Infatti e penso che prendere Koulibaly con una combo Free al 33% sia un vero affare, perchè il giocatore è proprio forte, è davvero un animale !!! Infatti io sto aspettando da tempo immemore che mi escono due osservatori Free "Africa" per prendermelo e l'osservatore "Potenza Dirompente" per prendere Nacho, ma pare che la Konami lo sa che mi mancano proprio loro e me lo fa apposta a non farmeli uscire !!! :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek::cool::cool::cool:
Io con 17000 invece mi sono appena portato a casa una delle palle oro toty a mio avviso alli l altra sara mbappe

Questi agenti top sono più generosi del solito.

Un argentaccio
S rondon che mi pare buono come sempre, che dite? Ho anche santa cruz ma penso di tenere lui.
Ma soprattutto il ninja. È una nera ma questa si tiene stretta ^_^

Un argentaccio
S rondon che mi pare buono come sempre, che dite? Ho anche santa cruz ma penso di tenere lui.
Che culo il ninja!!!!
Rondon è una merda trova qualcuno pari ruolo e nazionalita e magari campionato e dagli sta botta di exp!!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

io ho trovato il bisonte con una roulette agente top...ho detto butto via sti 10k...
ho anche matip...bel bisonte pure quello...ma leggermente più lento.
con l'agente 5 stelle n/s america non sapevo se prendere gimenez oppure marquinos, ho puntato sul parigino...utilizzabile anche in fascia. anche se gioco quasi sempre a 3

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Un argentaccio
il ninja non scherza, uno dei miei preferiti ma non lo troverò mai, cosi come boateng

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online