Pescate settimana 04/01/2018

Berny adesso mi devi dare delle dritte x combo dc calcola che tutti gli agenti5* li ho ancora tutti
guarda nel thrd apposta in prima pagina se trovi qualcosa di interessante purtroppo i dc sono duri con le combo senza squadra o nazionalita

Eeeeh, per i super top in difesa purtroppo bisogna trovare l'alternativa alle combo Free, eh !!! :D :D :D
Magari mi confondo con qualcun altro pero ...ma mi pare voglia usare i 5 stelle che regalano per un dc quindi non credo li sprechi per un 4/3 stelle anche se livellare per livellare io scelgo sempre i vari kimpembe de ligt sarr ....

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Magari mi confondo con qualcun altro pero ...ma mi pare voglia usare i 5 stelle che regalano per un dc quindi non credo li sprechi per un 4/3 stelle anche se livellare per livellare io scelgo sempre i vari kimpembe de ligt sarr ....

koulibaly alla fine è uno dei migliori dc del gioco, cosi come marquinos, bailly, gimenez, laponte...non so perchè impazzire per una palla nera delle volte.o_Oo_O
io l'unico dc nero che ho è piquet, trovato per caso con una roulette...per il resto ho i vari ori stralivellati. son dei mostri.
a parte i veri top...che sono 3 o 4...come dc...per il resto i neri livellati o gli ori livellati sono uguali. basta vedere pes database per accorgersi

@bernyjuve sarr l'ho portato fino al 30 ma poi l'ho fatto allenatore...non sono riuscito a farmelo piacere. troppi svarioni di testa.

koulibaly alla fine è uno dei migliori dc del gioco, cosi come marquinos, bailly, gimenez, laponte...non so perchè impazzire per una palla nera delle volte.o_Oo_O
io l'unico dc nero che ho è piquet, trovato per caso con una roulette...per il resto ho i vari ori stralivellati. son dei mostri.
a parte i veri top...che sono 3 o 4...come dc...per il resto i neri livellati o gli ori livellati sono uguali. basta vedere pes database per accorgersi

@bernyjuve sarr l'ho portato fino al 30 ma poi l'ho fatto allenatore...non sono riuscito a farmelo piacere. troppi svarioni di testa.

Infatti e penso che prendere Koulibaly con una combo Free al 33% sia un vero affare, perchè il giocatore è proprio forte, è davvero un animale !!! Infatti io sto aspettando da tempo immemore che mi escono due osservatori Free "Africa" per prendermelo e l'osservatore "Potenza Dirompente" per prendere Nacho, ma pare che la Konami lo sa che mi mancano proprio loro e me lo fa apposta a non farmeli uscire !!! :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek::cool::cool::cool:

• Mi piace
Reazioni: tonno76

Sono tutti nomi di grand dc quelli che hai fatto io li ho tutti e ti assicuro che bonucci pepe e kolscieny fanno tribuna fissa da me l unico che ogni tanto (pes league) è thiago silva...ma accanto o bailly o chi per esso tanto sono gia tutti sopra l 85 vg ...

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Infatti e penso che prendere Koulibaly con una combo Free al 33% sia un vero affare, perchè il giocatore è proprio forte, è davvero un animale !!! Infatti io sto aspettando da tempo immemore che mi escono due osservatori Free "Africa" per prendermelo e l'osservatore "Potenza Dirompente" per prendere Nacho, ma pare che la Konami lo sa che mi mancano proprio loro e me lo fa apposta a non farmeli uscire !!! :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek::cool::cool::cool:
Io con 17000 invece mi sono appena portato a casa una delle palle oro toty a mio avviso alli l altra sara mbappe

Questi agenti top sono più generosi del solito.

Un argentaccio
S rondon che mi pare buono come sempre, che dite? Ho anche santa cruz ma penso di tenere lui.
Ma soprattutto il ninja. È una nera ma questa si tiene stretta ^_^

Un argentaccio
S rondon che mi pare buono come sempre, che dite? Ho anche santa cruz ma penso di tenere lui.
Che culo il ninja!!!!
Rondon è una merda trova qualcuno pari ruolo e nazionalita e magari campionato e dagli sta botta di exp!!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn

io ho trovato il bisonte con una roulette agente top...ho detto butto via sti 10k...
ho anche matip...bel bisonte pure quello...ma leggermente più lento.
con l'agente 5 stelle n/s america non sapevo se prendere gimenez oppure marquinos, ho puntato sul parigino...utilizzabile anche in fascia. anche se gioco quasi sempre a 3

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Un argentaccio
il ninja non scherza, uno dei miei preferiti ma non lo troverò mai, cosi come boateng

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,276
Ultimo utente registrato
manclub10club