Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, questa é nuova: faccio partite la roulette, si ferma sulla seconda di due nere vicine e mi fa lo scattino sull'altra nera. Molto utile... Tra l'altro mi da Mertens che non mi fa proprio impazzire....

Beh, questa é nuova: faccio partite la roulette, si ferma sulla seconda di due nere vicine e mi fa lo scattino sull'altra nera. Molto utile... Tra l'altro mi da Mertens che non mi fa proprio impazzire....
Ma sì dai pensa se da nera ti faceva scattino e andava sulla grigia

• Mi piace
Reazioni: jamiefraser
Ragà ieri mi ha fatto un bug particolare ho cliccato e sono diventate tutte argento e ci ha messo 20 secondi prima di fermarsi fino a che dopo 20 secondi di sole palle argento si è fermata sulla nera che era l'unica che c'era ed è comparsa quando si è fermato e mi hai regalato Boateng

Preso sokratis sembra buono ha 84vg
Io l'ho preso con la combo, 50% di probabilità con agenti che sono abbastanza comuni. E' il difensore velocista, simile a Manolas, a me piace. Anche se si sa che quest'anno sono più utili i difensori alti.

• Mi piace
Reazioni: jakobaus
Io l'ho preso con la combo, 50% di probabilità con agenti che sono abbastanza comuni. E' il difensore velocista, simile a Manolas, a me piace. Anche se si sa che quest'anno sono più utili i difensori alti.
Quindi consigli di tenerlo?E mertesaker invece? Io l ho usato in sim non mi ha fatto una grande impressione ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online