Pescate settimana 02/03

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Gesenpressing secondo me va usato tutta la partita....Conte ci ha vinto tre scudetti con la Juve così per evitare l 1 contro 1 col portiere tieni la difesa piu bassa possibile

Ma infatti io la mia difesa a 4 la piazzo tutta all'indietro, mettendola più bassa possibile ;) ;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Chi? Sarri o Luis Enrique ? :D
Se tra gli allenatori in futuro dovessi trovare Vega prendilo al volo e aumenta le abilità gestionali è quello della mia prima. Squadra di tutti quelli provati lui è di gran lunga il migliore crea una densità nel centrocampo avversario che con 2 passaggi sei in porta
Usa un 4132 i tre sono o cc o trq
Io gioco con
Degea
Alaba
Boateng
Ramos
Marcelo
Modric
Messi
Dinho
Kross
Griezmann
Cr7
Anche klopp è ottimo con le mie seconde linee (Black) in competizione sim ne ho appena vinte 4 e pareggiate 6 ovviamente ho pareggiato la 3 così non mi sono qualificato.....
E devo dire che i tanto criticati pjanic e cazorla con o Pogba o rivaldo hanno detto la loro li immezzo e davanti ci pensano Bale Neymar e il pilota(o suarez)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Poi io presso per 90 min anche con raddoppi sull' uomo questo nuovo Pes mi piace proprio per questo niente piu galoppate all' bolt

Pure io presso tanto e difendo abbastanza bene, i tempi delle galoppate sono finiti, ma era pure ora che si cambiava il sistema di gioco ;) cmq l'ho detto, io trovo problemi solitamente contro quelli che usano il passaggio filtrante alto e i tiri calibrati... :mad::mad::mad::confused::confused::confused:
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Se tra gli allenatori in futuro dovessi trovare Vega prendilo al volo e aumenta le abilità gestionali è quello della mia prima. Squadra di tutti quelli provati lui è di gran lunga il migliore crea una densità nel centrocampo avversario che con 2 passaggi sei in porta
Usa un 4132 i tre sono o cc o trq
Io gioco con
Degea
Alaba
Boateng
Ramos
Marcelo
Modric
Messi
Dinho
Kross
Griezmann
Cr7
Anche klopp è ottimo con le mie seconde linee (Black) in competizione sim ne ho appena vinte 4 e pareggiate 6 ovviamente ho pareggiato la 3 così non mi sono qualificato.....
E devo dire che i tanto criticati pjanic e cazorla con o Pogba o rivaldo hanno detto la loro li immezzo e davanti ci pensano Bale Neymar e il pilota(o suarez)

Invece la mia squadra principale è: Buffon - Walker, Thiago Silva, Sergio Ramos, Jordi Alba - Yaya Tourè, Busquets, Kroos - Messi, CR7, Neymar, modulo: 4-3-3, allenatore: Luis Enrique ;)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Allenatori pressing aggressivo
Tattiche gesenpressing
Terzini alti
Difendi l area di rigore io faccio cosi

Quindi come tattiche difensive: Greenpressing e terzini alti, come tattiche offensive invece: Terzini alti e l'altra tattica offensiva consigliata quale potrebbe essere ? dato che io uso cross al centro e ampiezza di gioco, proprio per allargare il gioco sulle fasce laterali... ;) e come formazione: meglio la principale offensiva o la secondaria difensiva ? Io di solito gioco con la secondaria difensiva :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Quindi come tattiche difensive: Greenpressing e terzini alti, come tattiche offensive invece: Terzini alti e l'altra tattica offensiva consigliata quale potrebbe essere ? dato che io uso cross al centro e ampiezza di gioco, proprio per allargare il gioco sulle fasce laterali... ;) e come formazione: meglio la principale offensiva o la secondaria difensiva ? Io di solito gioco con la secondaria difensiva :)
Io gioco principale offensiva
Tattiche off:
Terzini alti
Rotazione ali
Tattiche dif:
Gesenpressing
Difendi l area di rigore
O contropiede....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Cmq 4 pescate ancora nessuna nera
Gotze
Krikowiak
Durm
Sokratis
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ragazzi la settimana scorsa ogni minuto libero, giocavo farmavo giravo la ruota xD sta settimana con sto agente ho fatto solo i giri free due argentoni e 80+ eliseu faccio qualche partita così per rinnovare i contratti dei top dopo inizierò a farmare per prendere le ultime 30 palle delle leggende sperando che verrà riproposto, vi dico solo che per rinnovare il contratto di quel cocainomane di maradona gli ho lasciato 4000 e passa gp
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
ragazzi la settimana scorsa ogni minuto libero, giocavo farmavo giravo la ruota xD sta settimana con sto agente ho fatto solo i giri free due argentoni e 80+ eliseu faccio qualche partita così per rinnovare i contratti dei top dopo inizierò a farmare per prendere le ultime 30 palle delle leggende sperando che verrà riproposto, vi dico solo che per rinnovare il contratto di quel cocainomane di maradona gli ho lasciato 4000 e passa gp
Ci sta io ho rinnovato tutte le mie palle nere ci ho messo 2 giorni di farming 122000gp....
Messi 4210 è quello piu alto
Bravo 2710 il piu basso
 
  • Like
Reactions: Michy

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Secondo con l'agente el clasico rimettono le leggende del barcelona...quindi maradona sarà mio!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online