Effettivamente la settimana scorsa quando ho sbancato quello Francia mi aveva dato tutte le nere e c'erano ancora 15 giocatori dentro.Alla fine dopo 44 pescate fra un po' lo dovevo sbancare mia data Aubumeyang
Non so se avete notato ma rispetto a settimana scorsa non mi è mai capitato la pescata bug di tutte nere o lo scatto sulla nera
In questa settimana in 44 pescato non mi è uscito mai
Settimana scorsa ogni 10 pescate me lo faceva il bug.. che sfiga
Delle 6 palle che mi restano ce alaba mi consigliate di proseguire per prenderlo in fascia sinistra o solo Felipe Luis e Jordi Alba.. Che ne dite?
Negativo.. Ma c'è GullitQualcuno si ricorda se nell'agente europa vol.2 , oltre a Vieira è presente Beckham giovine?
Una bestia io lo livellato fino a vgg91 non si mantieneMbappe ? com'è ?
ora che me lo fai notare ho saltato almeno due settimane di challenge vs comCon l'aggiornamento del giovedì solita sfida contro com con le quattro squadre aggiornate ?
Oddio... pure io! Noooooora che me lo fai notare ho saltato almeno due settimane di challenge vs com
amarezza![]()
YesCon l'aggiornamento del giovedì solita sfida contro com con le quattro squadre aggiornate ?
Oddio... pure io! Nooooo
Ogni settimana 15k quasi regalati....
Usando gli scarti e i top in panca quasi 2500 a vittoria...totale 10 k più 15 k x vittoria torneo... Quindi 25 k puliti, cnq in finale meglio fare melina dopo il vantaggioProprio quasi...visto che in 2 giri di torneo ieri il computer ha deciso che dovevo comunque perdere....
Raga ho letto di molti in più occasioni che si lamentavano della mancata presenza di Viera nelle pescate. Ma non è proprio mai uscito? Perché io ho appena affrontato un tipo in MyClub che ce l’aveva!
Certo che è uscito leggende europee vol2 , io ce l'hoRaga ho letto di molti in più occasioni che si lamentavano della mancata presenza di Viera nelle pescate. Ma non è proprio mai uscito? Perché io ho appena affrontato un tipo in MyClub che ce l’aveva!
Raga ho letto di molti in più occasioni che si lamentavano della mancata presenza di Viera nelle pescate. Ma non è proprio mai uscito? Perché io ho appena affrontato un tipo in MyClub che ce l’aveva!