Ho capito, ci vuoi illudere!Il mio non era un."secondo me"...![]()
Ho capito, ci vuoi illudere!Il mio non era un."secondo me"...![]()
Meglio di Griezmann c'è solo Maradona e cruiff. Per il resto topLacazzette...
come è buono ?
io sto in fissa che voglio Griezmann ma ne vale la pena ?
Non si sa neanche se ci saranno più i GP... La roulette è ormai quasi sicuro che non ci sarà.
E probabilmente costeranno anche più GP e monete...Da quello che HO INTUITO, probabilmente ci saranno sempre gli agenti che "spacchettati" daranno 3 players ciascuno.
30K GP ciascuno? Naaa vabbé mi sa che prossimo pes dico addio a myclub: così diventa obbligatorio usare soldi veri...;-)E probabilmente costeranno anche più GP e monete...![]()
Girata free nera 100% ho pescato icardi..giocatore più inutile non mi potteva
Il più inutile e capitato a me
Mhirtikian( Come si scrive non lo so)
10 partite SIM subito convertito in pasto a ozil
Che tristezza
Avevi dubbi? E' questa la strada...la stessa di Fifa.30K GP ciascuno? Naaa vabbé mi sa che prossimo pes dico addio a myclub: così diventa obbligatorio usare soldi veri...;-)
Raga io ormai sto fermo. Mi diverto e sono a posto così...Altre leggende Iron
30K GP ciascuno? Naaa vabbé mi sa che prossimo pes dico addio a myclub: così diventa obbligatorio usare soldi veri...;-)
Raga so che sono OT ma volevo dirvi che mi sto divertendo una cifra ultimamente: ho praticamente livellato quasi tutti i miei TOP e sto facendo calcio champagne. Lo script secondo me è migliorato molto e quando perdo spesso è davvero per palese superiorità avversaria. Se vi dico che mi diverto anche quando perdo battendomi fino alla fine mi credete? Per quanto concerne il lag su 10 partite forse il lag si palesa un forma lieve in un paio di episodi...speriamo che PES 2019 sia più o meno così.mi interesserebbe ( ma più che altro è una curiosità) Dalglish, per il resto non ne vale la pena.
inoltre credo di aver notato che questi agenti a tempo elargiscono palle nere ed oro con molta ma molta parsimonia. è più facile girare gli agenti dedicati del periodo. e pazienza per certe leggende.
ho pochi GP e me li gioco quando trovo Zico o Cruiff. per altri no.