Pescate finali Pes2018

Si ma una mezza delusione.

Difensivamente non ha l'abilità che ti garantisce kante, naingollan o vidal. Passaggi non ne parliamo.

Per correre correre e stacca bene di testa. Quest'ultima cosa è pressochè inutile se ti staccano i difensori centrali.

In un 4-4-2 assolutamente bocciato, in un 4-3-3 da testare
Io invece vi dico che livellato al massimo e una bestia e segna pure da centrocampo, a livello difensivo insuperabile

• Mi piace
Reazioni: anestis
Usando gli scarti e i top in panca quasi 2500 a vittoria...totale 10 k più 15 k x vittoria torneo... Quindi 25 k puliti, cnq in finale meglio fare melina dopo il vantaggio
l'Argentina della settimana scorsa con gli scarti io non ci sono riuscito a batterla, soprattutto la difesa fatta di scarti contro Aguero e compagnia bella non era fattibile batterla

l'Argentina della settimana scorsa con gli scarti io non ci sono riuscito a batterla, soprattutto la difesa fatta di scarti contro Aguero e compagnia bella non era fattibile batterla
concordo che non era facile: per vincere argentina ho usato molti dei miei TOP.
Risultato? dei 17,8K presi (2,8K per vittoria e 15K per regalo) ne ho praticamente spesi 3,5K per i rinnovi. Infatti di media ogni giocatore schierato in campo costa 300 GP a partita: alla fine meglio di niente però speravo di poter impiegare giocatori "minori" con la certezza di vincere comunque.
D.

Si ma una mezza delusione.

Difensivamente non ha l'abilità che ti garantisce kante, naingollan o vidal. Passaggi non ne parliamo.

Per correre correre e stacca bene di testa. Quest'ultima cosa è pressochè inutile se ti staccano i difensori centrali.

In un 4-4-2 assolutamente bocciato, in un 4-3-3 da testare
Non concordo.
Lo posso usare in co-op ed è la versione power di Matic, più veloce, piedi migliori e di testa ancora più forte. Poi è vero che Naingollan, Kante e Vidal sono più veloci per fare del gegenpressing ma per tutto il resto? Dalle sue zone non si passa.

Ogni settimana 15k quasi regalati....

Io son due settimane che non riesco a vincerla sta challenge di m....
Ho provato anche il "trucchetto" della squadra LIV 1 ma non funziona più almeno a me non so voi...:rolleyes:
Le contro COM quando sono così difficili mi fanno incazzare più delle partite online!:mad:

Usando gli scarti e i top in panca quasi 2500 a vittoria...totale 10 k più 15 k x vittoria torneo... Quindi 25 k puliti, cnq in finale meglio fare melina dopo il vantaggio

C'è chi può vincerla facile come te, e chi come me non la vince neanche con 18 mostri!
Quindi o sei un SUPER fenomeno o è proprio una questione di account!
Oppure non la raccontate giusta per fare gli "sboroni" qui nel forum...

Ultima modifica:
Ho provato anche il "trucchetto" della squadra LIV 1 ma non funziona più almeno a me non so voi...:rolleyes:
Le contro COM quando sono così difficili mi fanno incazzare più delle partite online!:mad:

C'è chi può vincerla facile come te, e chi come me non la vince neanche con 18 mostri!

Le challange vs com sono sempre anomale: a volte si vincono abbastanza facilmente, mentre altre volte fanno dannare un po di piu.
Personalmente, sono riuscita a vincerla con una squadra full bronzo, al terzo tentativo, dopo essere stato battuto alla terza partita. stranamente, in finale, ho vinto abbastanza facilmente. C'e' sempre da considerare, pero', che grado di confidenza si ha vs com, perche se non ci si gioca mai, risultano molto piu difficili di quello che sono per uno smaliziato nelle sfide solitarie;)
Infine, bisogna sempre "pesare" quello che si legge sui forum, ma questo e' un altro discorso:oops::rolleyes:

Io le prime 3 le vinco con tutti i scarti pescati a lv1 dagli agenti regalati per le vittorie nella Challenge online poi l ultima metto qualche top nei posti giusti tipo e il gioco è fatto

io uso gli scarti nelle prime tre senza giocare fino al 70...la quarta metto kean e koyalipou avanti e vinco giocando con gli 1-2

Tante volte dipende anche dalla squadra che affronti e con che squadra l'affronti.
Io avendo portato avanti due squadre e facendo le challenge regolarmente ricordo che la squadra che più mi ha fatto bestemmiare è stata l'Italia, non sò quante volte ho dovuto sopportare "vola Belotti",ma giocando la finale in entrambi i casi con la squadra top con una sono riuscito a vincere anche abbastanza tranquillamente mentre con l'altra più o meno di pari livello se non addirittura superiore ho dovuto sudare 7 camicie.

Boh non so cosa pensare ragazzi, vi dico solo che la scorsa settimana l'ho mollata all'ottavo tentativo!
Ho provato con squadre di tutti i livelli e con vari schemi e formazioni.
Talvolta ho avuto problemi perfino a battere anche l'Australia che era la prima partita.
Quest'inverno le challenge di Champions le vincevo al primo o al secondo tentativo usando sempre una squadra livello 2 o tre...

Ultima modifica:
Lo so ......infatti x questo motivo avendo avuto la fortuna di segnare subito ho tenuto poi palla per 90 minuti

Boh non so cosa pensare ragazzi, vi dico solo che la scorsa settimana l'ho mollata all'ottavo tentativo!
Ho provato con squadre di tutti i livelli e con vari schemi e formazioni.
Talvolta ho avuto problemi perfino a battere anche l'Australia che era la prima partita.
Quest'inverno le challenge di Champions le vincevo al primo o al secondo tentativo usando sempre una squadra livello 2 o tre...
Dai no l'Australia no.....ci mancava poco che si segnasse da sola l'Australia:eek::eek:

Preso coutinho liv 1 con gli agenti vinti!
Portato a 23 ancora non L ho provato vale la pena pomparlo? ( ho cr7, Neymar, hazard,costa)

Dai no l'Australia no.....ci mancava poco che si segnasse da sola l'Australia:eek::eek:

Forse sulla tua installazione\account lo avrebbe fatto...:rolleyes:
Come dicevo su otto partite disputate contro l'Australia (bene o male sempre vinte...) due le ho vinte dopo il novantesimo e una addirittura al 120!
Secondo me le partite vs com hanno un meccanismo random che decide il livello di difficoltà dopo che hai avviato un determinato torneo.
Forse a me, in questo caso, è capitato il massimo livello di difficoltà possibile!
Oggi provo con la challenge di questa settimana, max due tentativi e poi mollo!

Ultima modifica:
[QUOTE="ric@rdito, post: 1194629, member: 18510"
Forse a me, in questo caso, è capitato il massimo livello di difficoltà possibile!
Oggi provo con la challenge di questa settimana, max due tentativi e poi mollo![/QUOTE]

Buongiorno,dai non essere deluso .Scegli i tuoi giocatori con attenzione massimo argenti non superare le 3 stelle (se puoi mettere anche qualche forte gold attacante ancora meglio).Poi un sistema equilibrato e sarai di sicuro il vincitore.
Non lasciare il combattimento(scusa non so se mi spiego bene non sono Italiano)

Buongiorno,dai non essere deluso .Scegli i tuoi giocatori con attenzione massimo argenti non superare le 3 stelle (se puoi mettere anche qualche forte gold attacante ancora meglio).Poi un sistema equilibrato e sarai di sicuro il vincitore.
Non lasciare il combattimento(scusa non so se mi spiego bene non sono Italiano)

Ciao Anestis, grazie delle dritte e del supporto!;)
Si, io ho scritto che farò due tentativi ma sicuramente ne farò qualcuno di più!:p
Proverò anche a fare una formazione di LIV3 e vediamo come va!:D

Preso coutinho liv 1 con gli agenti vinti!
Portato a 23 ancora non L ho provato vale la pena pomparlo? ( ho cr7, Neymar, hazard,costa)
Beh considerato quelli che hai che conosco bene non lo livellerei troppo.
A mio avviso livellerei prima al massimo (in questo ordine)
- CR7
- Hazard (al massimo fa paura)
- Neymar
- Costa

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Non so cosa dire, per me ultimamente è diventata ancora più facile :eek:
Sarà random il sistema com, con me è clemente in-game ed è bastardo con la ruota.
Ieri la challenge l'ho vinta con la panchina black per fare soldi e tutte bianche in campo, in finale ho giusto messo su Griezmann in attacco per stare tranquillo e ho vinto 2-1 con la spagna.
Con la ruota però le bestemmie alla ricerca di De Gea:
- 15 giocatori rimasti e 5 nere ancora lì, compreso il portiere :mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom