Pescate finali Pes2018

Qualcuno potrebbe dirmi quando potrebbe uscire european vol 2? ogni quanti giorni stanno uscendo gli agenti leggende?

Alla fine dopo 44 pescate fra un po' lo dovevo sbancare mia data Aubumeyang
Non so se avete notato ma rispetto a settimana scorsa non mi è mai capitato la pescata bug di tutte nere o lo scatto sulla nera
In questa settimana in 44 pescato non mi è uscito mai
Settimana scorsa ogni 10 pescate me lo faceva il bug.. che sfiga

Delle 6 palle che mi restano ce alaba mi consigliate di proseguire per prenderlo in fascia sinistra o solo Felipe Luis e Jordi Alba.. Che ne dite?
Effettivamente la settimana scorsa quando ho sbancato quello Francia mi aveva dato tutte le nere e c'erano ancora 15 giocatori dentro.
Questa settimana che ho cominciato a girare quello Spagna alla ricerca di De gea invece una pena. Ho ancora 20 giocatori nella ruota e 5 sono nere.
:mad:

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Mi sto solo che divertendo

Allegati

• IMG-20180704-WA0042.jpeg
    IMG-20180704-WA0042.jpeg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 61
  • IMG-20180704-WA0040.jpeg
    IMG-20180704-WA0040.jpeg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 58
ohhh.... ieri ho beccato pobbà !!!

il centrocampo è a posto :
pobba iniesta modric maradona(quello figo)
in panca di neri ho anche pjanic e thiago

Con l'aggiornamento del giovedì solita sfida contro com con le quattro squadre aggiornate ?

Proprio quasi...visto che in 2 giri di torneo ieri il computer ha deciso che dovevo comunque perdere....
Usando gli scarti e i top in panca quasi 2500 a vittoria...totale 10 k più 15 k x vittoria torneo... Quindi 25 k puliti, cnq in finale meglio fare melina dopo il vantaggio

Raga ho letto di molti in più occasioni che si lamentavano della mancata presenza di Viera nelle pescate. Ma non è proprio mai uscito? Perché io ho appena affrontato un tipo in MyClub che ce l’aveva!

Raga ho letto di molti in più occasioni che si lamentavano della mancata presenza di Viera nelle pescate. Ma non è proprio mai uscito? Perché io ho appena affrontato un tipo in MyClub che ce l’aveva!

L'ho avuto con l'agente Special Agent European LEGENDS vol.2 + PES SELECTION che e' uscito 24/06

Certo che è uscito leggende europee vol2 , io ce l'ho

• Mi piace
Reazioni: Raphel78

Si ma una mezza delusione.

Difensivamente non ha l'abilità che ti garantisce kante, naingollan o vidal. Passaggi non ne parliamo.

Per correre correre e stacca bene di testa. Quest'ultima cosa è pressochè inutile se ti staccano i difensori centrali.

In un 4-4-2 assolutamente bocciato, in un 4-3-3 da testare

• Mi piace
Reazioni: Raphel78

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,579
Ultimo utente registrato
Go88abid1vn