Pescate finali Pes2018

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh in realtà è come se lo avessero fatto con quelli delle nazionali...
Ad ogni modo ieri sera volevo bruciarmi i miei quasi 200K per spacchettare qualche agente speciale e provare a pescare qualche "black ball di serie B" ma nada...mi sono addormentato e stamane quando mi sono svegliato c'erano server in manutenzione...amen !!1 :-D

Si, l'hanno fatto durante i mondiali, ma non sarebbe stata una cattiva idea mettere un agente del genere senza la "PES Selection" visto che ormai praticamente il My Club è finito, cmq visto che ora le Blak Ball si possono pescare solo con gli agenti TOP per quanto mi riguarda sono GP bruciati anche perchè con tutti i super top che ho non ne ho proprio la necessità era solo per togliermi lo sfizio di pescare le leggende mancanti, ma dato che le hanno messe appunto negli agenti TOP direi proprio che ormai non vale la pena bruciare più GP.... :confused::confused::confused:
 
Ultima modifica:

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
i nomi la gente li cambia, ma le maglie? quelle ciofeche default? no grazie.
Pensaci bene. Il nome squadra tutti lo cambiamo. Nomi allenatore non mi interessa un granke. X la divisa, io ho usato quello della mia squadra ke era presente nella versione lite, quelli contro quasi tutti prendono una squadra fake x mettersi le divise ke vogliono e ke purtroppo vedono solo loro, quindi Tu sempre una divisa non originale vedi dall'altra parte :confused:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Si, l'hanno fatto durante i mondiali, ma non sarebbe stata una cattiva idea mettere un agente del genere senza la "PES Selection" visto che ormai praticamente il My Club è finito, cmq visto che ora le Blak Ball si possono pescare solo con gli agenti TOP per quanto mi riguarda sono GP bruciati anche perchè con tutti i super top che ho non ne ho proprio la necessità era solo per togliermi lo sfizio di pescare le leggende mancanti, ma dato che le hanno messe appunto negli agenti TOP direi proprio che ormai non vale la pena bruciare più GP.... :confused::confused::confused:

forse hanno paura che avendo tutti i top la gente non passi al 19...:rolleyes:

quindi hanno dato solo qualche contentino qua e la per farci stare bboni e riprovare con il 19 :)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Pensaci bene. Il nome squadra tutti lo cambiamo. Nomi allenatore non mi interessa un granke. X la divisa, io ho usato quello della mia squadra ke era presente nella versione lite, quelli contro quasi tutti prendono una squadra fake x mettersi le divise ke vogliono e ke purtroppo vedono solo loro, quindi Tu sempre una divisa non originale vedi dall'altra parte :confused:

anche se tu non vedi le LORO divise superfighe, come loro non vedono la mia, vedi le divise ufficiali, di default. quindi, metti che usano il real, fantasia al potere, tu magari non leggi MD WHITE, ma vedi la misera divisa bianca con la toppa senza licenza, anzichè quella aggiornata che piazzano le patch.
poca roba? si, posso sopravvivere, ma rientriamo sempre nel "ci gioco 360 giorni l'anno" e non compro quasi più altri giochi, quindi...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Ok ti do la mia soluzione usata con Pes 2018; comprato online a 50 eurini, scaricato il lite e rivenduto Pes a 35, ricomprato il gioco online a meno di 20 euro...senza perdere un giorno di gioco
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ok ti do la mia soluzione usata con Pes 2018; comprato online a 50 eurini, scaricato il lite e rivenduto Pes a 35, ricomprato il gioco online a meno di 20 euro...senza perdere un giorno di gioco

l'ho fatto per due anni. senza passare da lite. ma non ne vale la pena, mi tengo la legendary per collezione, vale un cazzo ma mi piace avere la steelbook. tanto anche rivendendola, ammortizzi un pò ma è tutto relativo. sono 80€ per un anno. 6.5 al mese. meglio di sky e netflix.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Cmnq tristezza davvero...qualcje sfida Konami avrebbe potuto metterla almeno per tenere desto interesse ancora per un po'... Vabbè..
Alla fine a conti fatti ogni 10 partite con i GP che danno rischio di perdere dai 5.000 ai 6.000 GP....
Amen.
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Si bravo.....guarda che qualcuno ti può bloccare anche se lo hai battuto in modo regolare.
Una volta uno mi ha mandato un messaggio dove mi insultava ( ai quali non rispondo mai) perché lo avevo battuto con una squadra leggermente più forte della sua, non sapendo il tipo che se non avessi avuto i comandi rallentati lo avrei asfaltato molto di più perché secondo me non sapeva proprio giocare.
5 di questi che non sanno perdere che ti bloccano e non puoi giocare online.
D'accordo con te.. ma uno che ti blocca perche' lo vinci deve giocare coi Lego non a Pes! A me secca giocare fino al 60' e poi vedere la connessione cadere non casualmente.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
forse hanno paura che avendo tutti i top la gente non passi al 19...:rolleyes:

quindi hanno dato solo qualche contentino qua e la per farci stare bboni e riprovare con il 19 :)

Si, ma a questo punto i superTOP chi più chi meno ce li abbiamo tutti, io penso che per passare a PES 2019 il problema non è questo, il discorso è che dal prossimo PES molte licenze non ci saranno a partire da quelle della Champions, del campionato russo completamente licenziato o di altri campionati minori cosa me ne faccio.... ??? o_Oo_Oo_O
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
questa cosa del "continuerò a giocare con pes18" è come i buoni propositi di inizio anno. durano forse la notte di san silvestro, tra le 00:00 e le 00:10.

poi installate pes19 che se non avete preordinato e scaricato, vi buttate al negozio a comprare lasciando una striscia di bava da casa vostra, dimenandovi come scimmie urlatrici quando ci mettete le mani sopra e imbiancando il monitor quando parte la nuova intro per la prima volta.

e non accuso nessuno. è quello che ho provato sulla mia pelle, è quello che succede al 99% di noi malati. ero contento di pes17 alla fine, ma l'ho lanciato nuovamente solo lo scorso aprile, per noia. ci ho trovato l'inferno e semmai, il mio buon proposito è di spararmi tutti i gp e xp che ho adesso prima della prossima settimana, per evitare lo spreco. poi, sarò comunque in prima fila per pes19, sperando non mi deluda.

questa cosa del lite, la capisco, ma senza patch è troppo deprimente. senza le maglie originali, senza i nomi...nah. per l'unico gioco che gioco, si può fare uno sforzo.
quoto tutto, e per fortuna io faccio 20-30 partite anno in divisioni .
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
scusate, gioco a pes da anni ormai scrivo poco pero', ho comprato come ogn ianno pes a 9 euro e mi diverticchio con il my club da un paio di mesi ormai.
ho trovato giocatori che mi diverte usare tip omaradona de rossi etc.
tutto sommato un bel pes e io a 40 anni li ho giocati tutti partendo da iis pro international superstar (ps1)

una domanda: perche' konami si ostina a decidere i risultati delle partite online?
(perche ' palesee che i risultati sono incanalati clamorosamente)
alla fine sono arrivato alla conclusione che probabilmente Pes ti offre handicap e vantaggi casuali, e le variabili di una partita sono talmente tante che è difficile affermare con certezza quanto dipende da Pes e quanto da te e dal tuo avversario. Per esempio se l'altro ha tutte frecce azzurre e verdi (che tu non vedi) e tu solo gialle, e magari usa le strategie perfette per fronteggiarti, tu al 90% sei morto, a meno che tu non sia un campione. Magari pes ti propina un goal di svantaggio al primo minuto o ti assicura due goal a favore e tu devi rimontare o difendere il vantaggio. Probabilmente c'è un copione per ogni partita, random o algoritmi non so, né mi interessa, ma una chance di farcela ce l'hai quasi sempre. Poi come accade talvolta tutto gira storto o a favore, ma si tratta sempre di somma di concause su base probabilistiche, con il fattore C e l'abilità individuale egualmente importanti.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
questa cosa del "continuerò a giocare con pes18" è come i buoni propositi di inizio anno. durano forse la notte di san silvestro, tra le 00:00 e le 00:10....

Per quanto mi riguarda acquisterò PES2019 al DAY ONE e rigorosamente in versione fisica!
E continuerò anche a giocare al 2018 finchè riuscirò a trovare qualcuno online che ci gioca...
Vista l'esperienza di quest'anno dove sono riuscito a beccare un TOP Player (Aubameyang) dopo circa due mesi dall'uscita del gioco e nel frattempo ho dovuto arrangiarmi con una specie di armata brancaleone prendendo ceffoni a destra e a manca, fintantochè non riuscirò a costruirmi una squadra decente con il 19, giocando ancora al 18 almeno potrò usare una squadra degna di questo nome!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Avevo ancora 31 agenti free, vinti con le challenge, da girare, me li faccio tutti, non che mi servisse qualche giocatore particolare, ma 31 su 31 argenti credo sia record:D:D:D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Avevo ancora 31 agenti free, vinti con le challenge, da girare, me li faccio tutti, non che mi servisse qualche giocatore particolare, ma 31 su 31 argenti credo sia record:D:D:D

Effettivamente credo che sia un vero e proprio record, soprattutto perchè con tutti questi agenti free non ti è uscito nemmeno un bianchino o un bronzetto !!! :D :D :D
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Ma x le finali pes league come si fa? Help please dove devo vederle? Io queste keywords non le ho viste.
 
Ultima modifica:

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Dallo streaming:
25.000 GP per girare 3 giocatori di cui (qui viene la fregatura) puoi trovare i duplicati.

Solo 100 monete myclub per prendere 1 giocatore. Chi vuol intendere, intenda! ;)
 
Ultima modifica:

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Dallo streaming:
25.000 GP per girare 3 giocatori di cui (qui viene la fregatura) puoi trovare i duplicati.

Solo 100 monete myclub per prendere 1 giocatore. Chi vuol intendere, intenda! ;)
E come si ricevono? Io non ho visto nessuna parola in quasi 30 min. di streaming.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ci ho messo un po'. Diciamo da fine settembre.

Vi presento la bestia di satana preferita di papà, finalmente toppatah

20180722_182414.jpg 20180722_182404.jpg
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
non ti hai mai purgato ????
unica spiegazione se non lo riconosci :rolleyes::D:D:D
ps uno dei miei preferiti a pes18
image
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL