Pescate finali Pes2018

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Guarda che il mio è riferito agli agenti attuali su pes 18,dove,dopo tanto di annuncio da parte di Konami,diceva che ora saranno disponibili le leggende con gli agenti normali.....Zanetti è assente!!!e sembrerebbe anche Zico,leggi meglio;)

>_< sfiga ha voluto che avessi davanti la lista delle "nuovehh" leggende e sono partito per la tangente :|
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
credo sia proprio del tutto veritiero, è uno screen fatto col cell al mio pc, c' era sto messaggio entrando in game :D
Ho appena loggato,si riceverà solo uno dei 2 bonus ahimè.....ma si riceverà il migliore dei 2 se si soddisfano ambo le condizioni
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ho notato che nn pescando più nulla chi ancora gioca sta andando di aste.....x cui i prezzi si sono rialzati tantissimo....mentre finché c'erano gli agenti nazionali erano bassissime
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho notato che nn pescando più nulla chi ancora gioca sta andando di aste.....x cui i prezzi si sono rialzati tantissimo....mentre finché c'erano gli agenti nazionali erano bassissime
Vero..
Altrettanto vero che lo becchi a liv1:(
A 30 giorni dal 19.
Può servire magari a chi proseguira' ancora con il 18...forse in attesa della versione free.
Poi a sti prezzi....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ahahahshah!

chi proseguira' ancora con il 18

No dai! Serio? Saranno 10 per nazione.
Ne sento parlare da anni. Sono figure mitologiche mezze uomo e mezze ps3, con due floppy disk al posto dei capezzoli.

L'unica verità è che qualsiasi appassionato/malato/dipendente di pes il 30 agosto sarà piazzato davanti il monitor con il giocattolo nuovo e accenderà il vecchio solo a marzo per capire cosa è cambiato e quanto è fugace il tempo e bastarda la nostalgia.
Quelli sani, merce rara se siamo qui, potrebbero dissentire, ma se ci pensano bene, capiranno che è legge di natura/consumismo.
 
  • Like
Reactions: micksmack

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ahahahshah!



No dai! Serio? Saranno 10 per nazione.
Ne sento parlare da anni. Sono figure mitologiche mezze uomo e mezze ps3, con due floppy disk al posto dei capezzoli.

L'unica verità è che qualsiasi appassionato/malato/dipendente di pes il 30 agosto sarà piazzato davanti il monitor con il giocattolo nuovo e accenderà il vecchio solo a marzo per capire cosa è cambiato e quanto è fugace il tempo e bastarda la nostalgia.
Quelli sani, merce rara se siamo qui, potrebbero dissentire, ma se ci pensano bene, capiranno che è legge di natura/consumismo.
È scontato che i veri pessari partiranno tutti dal day one salvo anche prima,;)
Ma non credo che proprio tutti partiranno dal day one.
Come sicuramente ci sarà anche gente che preghera' per avere la versione free dopo solo poche settimane(forse ).
Alla fine anch' io la penso come te.
Poi partire subito sicuramente è un vantaggio in più ....apparte la skoppia e la curiosità per il nuovo giochino più che normale.:D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
È scontato che i veri pessari partiranno tutti dal day one salvo anche prima,;)
Ma non credo che proprio tutti partiranno dal day one.
Come sicuramente ci sarà anche gente che preghera' per avere la versione free dopo solo poche settimane(forse ).
Alla fine anch' io la penso come te.
Poi partire subito sicuramente è un vantaggio in più ....apparte la skoppia e la curiosità per il nuovo giochino più che normale.:D

Io quest'anno salterò il day one purtroppo. Sarò fuori città fino al 3 settembre :confused::(
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io quest'anno salterò il day one purtroppo. Sarò fuori città fino al 3 settembre :confused::(

Non preoccuparti: non ti spoileremo niente, non faremo nessuno anticipzione dei cambiamenti... stai pur tranquillo....:rolleyes::confused:

Nooooooo, il week del 31 mia moglie ha prenotato per eurodisney!:mad::mad::mad:
come ti capisco:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non preoccuparti: non ti spoileremo niente, non faremo nessuno anticipzione dei cambiamenti... stai pur tranquillo....:rolleyes::confused:

Nooooooo, il week del 31 mia moglie ha prenotato per eurodisney!:mad::mad::mad:
come ti capisco:D

credo che sia una delle cause di divorzio più comuni. se trovi un giudice maschio, fai in tempo per il 29 agosto a liberarti.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Non preoccuparti: non ti spoileremo niente, non faremo nessuno anticipzione dei cambiamenti... stai pur tranquillo....:rolleyes::confused:

Nooooooo, il week del 31 mia moglie ha prenotato per eurodisney!:mad::mad::mad:
come ti capisco:D

:D:D :D:D :D:D :D:D :D:D ti abbraccio amico mio :eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82