Pescate finali Pes2018

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
:)
Molto più forte di cafu?

Buongiorno Iron,
Non posso rispondere perche e molto presto (2 partite).Prima impressione e' di si.
La cosa positiva e' che Zanetti gioca anche al lato sinistro e cosi nella stessa squadra ho messo TS R.Carlos,TD Zanetti e in panchina
Cafu.In caso che non va bene R.Carlos trasporti Zanetti a sinistra ed entra Cafu' destra
Pas mal
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Buongiorno Iron,
Non posso rispondere perche e molto presto (2 partite).Prima impressione e' di si.
La cosa positiva e' che Zanetti gioca anche al lato sinistro e cosi nella stessa squadra ho messo TS R.Carlos,TD Zanetti e in panchina
Cafu.In caso che non va bene R.Carlos trasporti Zanetti a sinistra ed entra Cafu' destra
Pas mal
Grazie mille per il feeback.
Scusate la domanda: questa mattina non mi sono connesso ma è stato per caso fatto qualche annuncio?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Grazie mille per il feeback.
Scusate la domanda: questa mattina non mi sono connesso ma è stato per caso fatto qualche annuncio?
Neanche io ho potuto farlo....ma credo che fino a giovedì nn succederà nulla...e comunque giovedì finiranno gli agenti delle nazionali....
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ormai siamo rimasti in poche decine sul forum di pes18...e su Pes x ps4 pochi in più
 

Topo

Primi Calci
1 Giugno 2011
14
1
3
scusate, gioco a pes da anni ormai scrivo poco pero', ho comprato come ogn ianno pes a 9 euro e mi diverticchio con il my club da un paio di mesi ormai.
ho trovato giocatori che mi diverte usare tip omaradona de rossi etc.
tutto sommato un bel pes e io a 40 anni li ho giocati tutti partendo da iis pro international superstar (ps1)

una domanda: perche' konami si ostina a decidere i risultati delle partite online?
(perche ' palesee che i risultati sono incanalati clamorosamente)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
scusate, gioco a pes da anni ormai scrivo poco pero', ho comprato come ogn ianno pes a 9 euro e mi diverticchio con il my club da un paio di mesi ormai.
ho trovato giocatori che mi diverte usare tip omaradona de rossi etc.
tutto sommato un bel pes e io a 40 anni li ho giocati tutti partendo da iis pro international superstar (ps1)

una domanda: perche' konami si ostina a decidere i risultati delle partite online?
(perche ' palesee che i risultati sono incanalati clamorosamente)
Eri partito bene vintage ricordi mancava solo telecronaca in giapponese con scritta so close!!!
Ma poi mi sei caduto sul banale e commerciale questa domanda è stata scritta talmente tante volte che oramai è il primo suggerimento di ricerca google se scrivi pes.
Ti anticipo i tuoi prossimi messaggi
Dannati jappi
Nazikonami
Ruota pilotata
Meglio FIFA
Passo a FIFA.......
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
scusate, gioco a pes da anni ormai scrivo poco pero', ho comprato come ogn ianno pes a 9 euro e mi diverticchio con il my club da un paio di mesi ormai.
ho trovato giocatori che mi diverte usare tip omaradona de rossi etc.
tutto sommato un bel pes e io a 40 anni li ho giocati tutti partendo da iis pro international superstar (ps1)

una domanda: perche' konami si ostina a decidere i risultati delle partite online?
(perche ' palesee che i risultati sono incanalati clamorosamente)
Come dice berny.....io aggiungo che spesso online la fortuna ed il merito si bilanciano.....a volte ti dà a volte ti toglie....x me nulla è pilotato....
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
scusate, gioco a pes da anni ormai scrivo poco pero', ho comprato come ogn ianno pes a 9 euro e mi diverticchio con il my club da un paio di mesi ormai.
ho trovato giocatori che mi diverte usare tip omaradona de rossi etc.
tutto sommato un bel pes e io a 40 anni li ho giocati tutti partendo da iis pro international superstar (ps1)

una domanda: perche' konami si ostina a decidere i risultati delle partite online?
(perche ' palesee che i risultati sono incanalati clamorosamente)


Ricordo a tutti, che per questi argomenti, c'e' il topic dedicato:

https://www.pesteam.it/forum/threads/problematiche-criticita-e-soluzioni-myclub.25389/
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Eri partito bene vintage ricordi mancava solo telecronaca in giapponese con scritta so close!!!
Ma poi mi sei caduto sul banale e commerciale questa domanda è stata scritta talmente tante volte che oramai è il primo suggerimento di ricerca google se scrivi pes.
Ti anticipo i tuoi prossimi messaggi
Dannati jappi
Nazikonami
Ruota pilotata
Meglio FIFA
Passo a FIFA.......

Senza dimenticare il mai abusato:
Ciao.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
ieri sera, fatte debite considerazioni, ho svincolato/dato in pasto, tutte le mie palle nere, molte delle quali racimolate in questo ultimo mese complici questi agenti generosi oggi in scadenza. Qualche nome illustre: Ronaldo, Messi, Thiago Alcantara, De Gea....stessa sorte è toccata a tutti i palla oro : Oscar, Pastore, Mané, Sané, etc. con la sola eccezione, per ora, di Mbappé.
è saltata anche l'argenteria di casa : Poulsen ( con un po di rammarico) e qualche altro meno interessante.
Ora ho solo una squadra di bianchi e bronzi, molti dei quali livellati da mesi e intorno al 35/40 di valutazione/progresso.
perchè? perchè alla fine usare nere ed oro non mi appagava poi molto, anzi. creavano situazioni di gioco a mio avviso ripetitive e piuttosto irrealistiche. sbilanciavano la generale velocità di gioco, pregiudicando il gameplay, o almeno il mio modo di giocare.
qualche partita con bianchi e bronzi, contro COM, l'online è per me assurdo gestito cosi e non lo tocco più:partire sofferte certo ma realistiche, piacevoli e combattute. Soprattutto, mi sono divertito.
i GP che accumulo qua e là li uso per i rinnovi, di pescare con la ruota non mi va più e se beccassi un nera o oro, finirebbe in pasto ai miei bianchi e bronzi, salvo qualche prova di un paio partite.
oltre a tutto, i rinnovi dei neri e oro costano una fortuna e c'è forte sproporzione tra ciò che si può guadagnare e cosa costa un rinnovo di un singolo giocatore per appena 10 partite.
non so se domani avremo nuove challenge, nuove ruote, nuove proposte allettanti ( io penso di no) ma nel complesso mi sono divertito a MyClub. Non tutto mi è piaciuto ma ci ho giocato e ci giocherò ancora qualche settimana, fino all'uscita della demo PES 2019.
grazie della compagnia a tutti.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
ieri sera, fatte debite considerazioni, ho svincolato/dato in pasto, tutte le mie palle nere, molte delle quali racimolate in questo ultimo mese complici questi agenti generosi oggi in scadenza. Qualche nome illustre: Ronaldo, Messi, Thiago Alcantara, De Gea....stessa sorte è toccata a tutti i palla oro : Oscar, Pastore, Mané, Sané, etc. con la sola eccezione, per ora, di Mbappé.
è saltata anche l'argenteria di casa : Poulsen ( con un po di rammarico) e qualche altro meno interessante.
Ora ho solo una squadra di bianchi e bronzi, molti dei quali livellati da mesi e intorno al 35/40 di valutazione/progresso.
perchè? perchè alla fine usare nere ed oro non mi appagava poi molto, anzi. creavano situazioni di gioco a mio avviso ripetitive e piuttosto irrealistiche. sbilanciavano la generale velocità di gioco, pregiudicando il gameplay, o almeno il mio modo di giocare.
qualche partita con bianchi e bronzi, contro COM, l'online è per me assurdo gestito cosi e non lo tocco più:partire sofferte certo ma realistiche, piacevoli e combattute. Soprattutto, mi sono divertito.
i GP che accumulo qua e là li uso per i rinnovi, di pescare con la ruota non mi va più e se beccassi un nera o oro, finirebbe in pasto ai miei bianchi e bronzi, salvo qualche prova di un paio partite.
oltre a tutto, i rinnovi dei neri e oro costano una fortuna e c'è forte sproporzione tra ciò che si può guadagnare e cosa costa un rinnovo di un singolo giocatore per appena 10 partite.
non so se domani avremo nuove challenge, nuove ruote, nuove proposte allettanti ( io penso di no) ma nel complesso mi sono divertito a MyClub. Non tutto mi è piaciuto ma ci ho giocato e ci giocherò ancora qualche settimana, fino all'uscita della demo PES 2019.
grazie della compagnia a tutti.
Io ho fatto al contrario...ma solo per nutrire Mbappè e portarlo al 70 (gli ho dato ben 140 giocatori). Mi sono lasciato una 20ina di giocatori palla nera e oro. Ormai sto giocando solo in coop con amici usando le nere. Per domani pure io credo non ci sarà nulla, ma spero comunque in un ultimo regalo..
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io invece mi sono creato due squadre di giovani under 24 e 21 con 18 titolari (no bianconi in panca tranne KEAN che ha VGG 75), a LIV3 per cercare di arrivare in Divisione 1 obbiettivo non ancora raggiunto quest'anno...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E poi ci sono io:oops::rolleyes: . ...
Che con la mia top team ( una livello 5 ) non supero i 3000 come forza squadra (2900 oggi per la prima volta ) peggio che andar di notte contromano a fari spenti :eek:
E questi che con le full legend cercano anzi (sperano;)) ancora di sbancare il prossimo agente:confused:....
Com'è strana la vita !:cool:
 
  • Like
Reactions: Non_ne_becco1

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.