Pescate finali Pes2018

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Cmq se volevano davvero fare una bella cosa, a questo punto non gli costava davvero nulla alla Konami mettere un agente speciale con dentro tutte le leggende per due settimane che poi mi ricordo che tra l'altro fino all'anno scorso avevano messo gli agenti speciali con i giocatori migliori di ogni campionato quando era finita la stagione....
Beh in realtà è come se lo avessero fatto con quelli delle nazionali...
Ad ogni modo ieri sera volevo bruciarmi i miei quasi 200K per spacchettare qualche agente speciale e provare a pescare qualche "black ball di serie B" ma nada...mi sono addormentato e stamane quando mi sono svegliato c'erano server in manutenzione...amen !!1 :-D
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Beh in realtà è come se lo avessero fatto con quelli delle nazionali...
Ad ogni modo ieri sera volevo bruciarmi i miei quasi 200K per spacchettare qualche agente speciale e provare a pescare qualche "black ball di serie B" ma nada...mi sono addormentato e stamane quando mi sono svegliato c'erano server in manutenzione...amen !!1 :-D
A questo giro nn ci hai.preso....niente super agente Leggende con giocatori delle prime tre nazionali al mondiale!
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
È più bello adesso Pes, almeno si gioca senza pensare a farmare e rotture varie, si tengono da parte un po’ di gp e si gioca per il semplice gusto di farlo...spero di trovare gente che giocherà ancora perché la mia intenzione è giocare ancora per parecchio a questo Pes; non voglio trovarmi una versione lite gratuita per l’unica modalità che utilizzo dopo un mese dall’acquisto... se non dovesse succedere amen, mi accontenterò di godermi i frutti di quest’anno
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Vero ma tanto ormai è pes 2018 è finito.
Non conviene manco più fare aste visto che poi è dura livellare al max i giocaotri...

Ormai tiriamo a campare fino a fine agosto nei ritagli di tempo.

Credo che di gente che continuerà a giocare col 18 ce ne sarà ancora parecchia invece...
@reyes87 tranquillo che qualche partita me la farò ancora!;)
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
20180719_212449.jpg Buonasera,anch'io continuero a giocare pes2018 con le mie due squadre(5* e 3*).Non comprero' pes2019 e aspettero' la versione lite quando e se vienne.Sono stanco a farmare,basta con le black ball,preferisco godere le partite e migliorarmi nel gioco.Tutto l' anno ho sudato e ho perso tante ore di divertimento per fare due squadre ottime,il 100% dei miei giocatori (plus sostituzioni)sono al massimo livello.Adesso devo buttare tutto via e ricominciare da capo pagando anche 70 euro.No questo si chiama masochismo.Lo sapevo che e' cosi e l' ho fatto perche lo volevo, ma seguiro' il proverbio antico Greco che dice:" fare due volte lo stesso peccato non e' da uomo saggio"
 
Ultima modifica:

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Io aspetto la versione di Pes 19 che si chiama FIFA... avranno pure la licenza della Serie A, eddai. Speriamo che il gameplay sia buono.
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Ma dove si vede la diretta streaming pesleague x il premio in pes 2019? Dammi tre parole ... Sole, cuore, amore... e poi quanto tempo bisognera guardarle ste finali?
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Cmq questi che ancora laggano o fanno cadere la connessione a Luglio stanno veramente inguaiati. Si divertono spero... Spero che trovino una soluzione e' snervante.. 5 persone ti bloccano? Via x un mese dall'online.. sei recidivo? -10.000 gp
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Ok, però poi non venite qui a lamentarvi che MyClub fa schifo, che è tutto truccato che è tutto pilotato...
Perchè visto che giocate gratis come si suol dire "a caval donato non si guarda in bocca!"
Se lo pensassi non giocherei a Pes; mi sono lamentato per aver pagato per un gioco che poi è stato regalato a tutti, mi lamento del fatto che nel nuovo Pes uno non possa riprendere da dove ha lasciato almeno per le palle bianche; ora dovrei ricominciare da zero per più non giungere s nulla s luglio e riprendere da capo? No grazie,
Mi godo questo Pes ancora per molto
 
  • Like
Reactions: anestis

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Cmq questi che ancora laggano o fanno cadere la connessione a Luglio stanno veramente inguaiati. Si divertono spero... Spero che trovino una soluzione e' snervante.. 5 persone ti bloccano? Via x un mese dall'online.. sei recidivo? -10.000 gp
Si bravo.....guarda che qualcuno ti può bloccare anche se lo hai battuto in modo regolare.
Una volta uno mi ha mandato un messaggio dove mi insultava ( ai quali non rispondo mai) perché lo avevo battuto con una squadra leggermente più forte della sua, non sapendo il tipo che se non avessi avuto i comandi rallentati lo avrei asfaltato molto di più perché secondo me non sapeva proprio giocare.
5 di questi che non sanno perdere che ti bloccano e non puoi giocare online.
 
  • Like
Reactions: Chicoloco

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Ma dove si vede la diretta streaming pesleague x il premio in pes 2019? Dammi tre parole ... Sole, cuore, amore... e poi quanto tempo bisognera guardarle ste finali?
Scopriremo di più domani. Ma tanto non credo sia tanto diverso da quella volta ke ci hanno dato l'agente Maradona
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
con la squadra default di palle bianche io che gioco come un principiante, contro com vinco spesso anche a livello campione. Consigliato per chi vuole un gioco rilassato , tipo caffè delle quattro..
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Questo x me è stato il primo anno di Myclub e mi sono pentito di non averci giocato prima. Nei suoi pregi e difetti mi ci sono divertito tanto e dopo tante bestemmie sono riuscito anche a farmi il mega squadrone ke volevo senza shoppare e senza farmare anche xk con 2 bimbi mi è impossibile. Mi rode anche a me l'uscita del lite dopo 2 mesi, a tal punto ke ho deciso di sfruttare tutti i bonus possibili, vendere il gioco fisico e passare anch'io alla versione lite visto ke ormai gioco solo al Myclub. X la nuova stagione preso la David edition, sfruttero tutti i suoi bonus e se Konami rilascerà nuovamente la versione lite farò uguale all'anno scorso perdendo pochi eurini. Cmq anch'io dopo tutte le lacrime e sudore x farmi la squadra come Dio comanda, pensavo xk il prossimo anno devo ricominciare tutto da zero? Ma a oggi ke diciamo ho raggiunto tutti i miei obbiettivi, ho cambiato visione. Il bello del Myclub è proprio questo, iniziare da zero e fare passo dopo passo x raggiungere quello ke cerchi. infatti in questi giorni gioco lo stesso ma con meno intensità, noto ke il gioco è giunto a conclusione. Cmq anch'io avevo pensato anch'io di giocare ancora al 2018 x non perdere la mia squadra e i suoi progressi xò ho anche pensato ke la gran parte dell'utenza passerà alla nuova versione
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,961
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
questa cosa del "continuerò a giocare con pes18" è come i buoni propositi di inizio anno. durano forse la notte di san silvestro, tra le 00:00 e le 00:10.

poi installate pes19 che se non avete preordinato e scaricato, vi buttate al negozio a comprare lasciando una striscia di bava da casa vostra, dimenandovi come scimmie urlatrici quando ci mettete le mani sopra e imbiancando il monitor quando parte la nuova intro per la prima volta.

e non accuso nessuno. è quello che ho provato sulla mia pelle, è quello che succede al 99% di noi malati. ero contento di pes17 alla fine, ma l'ho lanciato nuovamente solo lo scorso aprile, per noia. ci ho trovato l'inferno e semmai, il mio buon proposito è di spararmi tutti i gp e xp che ho adesso prima della prossima settimana, per evitare lo spreco. poi, sarò comunque in prima fila per pes19, sperando non mi deluda.

questa cosa del lite, la capisco, ma senza patch è troppo deprimente. senza le maglie originali, senza i nomi...nah. per l'unico gioco che gioco, si può fare uno sforzo.
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
questa cosa del "continuerò a giocare con pes18" è come i buoni propositi di inizio anno. durano forse la notte di san silvestro, tra le 00:00 e le 00:10.

poi installate pes19 che se non avete preordinato e scaricato, vi buttate al negozio a comprare lasciando una striscia di bava da casa vostra, dimenandovi come scimmie urlatrici quando ci mettete le mani sopra e imbiancando il monitor quando parte la nuova intro per la prima volta.

e non accuso nessuno. è quello che ho provato sulla mia pelle, è quello che succede al 99% di noi malati. ero contento di pes17 alla fine, ma l'ho lanciato nuovamente solo lo scorso aprile, per noia. ci ho trovato l'inferno e semmai, il mio buon proposito è di spararmi tutti i gp e xp che ho adesso prima della prossima settimana, per evitare lo spreco. poi, sarò comunque in prima fila per pes19, sperando non mi deluda.

questa cosa del lite, la capisco, ma senza patch è troppo deprimente. senza le maglie originali, senza i nomi...nah. per l'unico gioco che gioco, si può fare uno sforzo.
Ma ti dirò, giocando in Myclub il fattore patch e squadre non originali mi è passato in secondo piano