Pescate dal 9 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Queste intanto sono le schede delle 4 leggende uscite oggi:
http://pesdb.net/pes2020/?id=134844
http://pesdb.net/pes2020/?id=134848
http://pesdb.net/pes2020/?id=134454
http://pesdb.net/pes2020/?id=134849

Il loro overall se schierati con la maglia della roma, come ci riporta il buon proxy, aumenta per tutti di 2 punti.
Facendoli diventare quei mostri alieni di cui parlavamo nei giorni scorsi.
Ed io ora sono nella m...a.

Il mio socio in coop, al terzo giro.. Totti. Non so che patto col diavolo abbia fatto.

Io un solo giro, chiesa.. Almeno ha dato 53k di exp a quello fp della serie a choice
Ancora...boh..parere personale, ma stento sempre di più a crederci...

Nelle prossime manco ci saranno più...

Vabbè andranno avanti di leggende
Sarebbe l'ora di inventarsi qualcosa in più delle 3 competizioni vs com (e 1 vs human) che ci sono attualmente, però non faranno nulla di nulla se non mettere queste leggende pompate...

• Mi piace
Reazioni: alexxx19 e Sax7
Cmq anche questa settimana non bene riguardo allo stato della forma, io seguo molto il calcio, tipo MARTIAL perchè C? Ha segnato nel derby con il City, Maximilliano Romero del Velez in gol sta settimana, potrei metterne tanti altri..è cosi bello analizzare le prestazioni reali dei giocatori per prenderli a Pes, un pò d'attenzione su..;)

Sarebbe l'ora di inventarsi qualcosa in più delle 3 competizioni vs com (e 1 vs human) che ci sono attualmente, però non faranno nulla di nulla se non mettere queste leggende pompate...
E lo so...soprattutto le competizioni Vs com sarebbe complicato mettere challenge un po' più articolate vs squadre utenti in cloud???

E lo so...soprattutto le competizioni Vs com sarebbe complicato mettere challenge un po' più articolate vs squadre utenti in cloud???
Contro COM si potrebbe mettere un'altra challenge leggenda(ma poi chi li spende i soldi per comprarle quando puoi prenderle aggratis giocando una partita...)

secondo me, da ex fifaro, dovrebbero prendere spunto da FUT in parte.. mi spiego... o tipo squad battle dove con la tua sfidi solo squadre di altre utenti ma manovrate da CPU e le divisioni (sia offline che online).
quando giocavo a fifa facevo le divisioni offline su fut e ovviamente partivi da livelli infimi per giocare al top della difficoltà

che dite ste leggende saranno messe anche a gp o saranno esclusiva con monete?

che dite ste leggende saranno messe anche a gp o saranno esclusiva con monete?
Vorrei rispondere con l'opzione 1, però non ci credo neanche se lo vedo...
Basta vedere come non abbiano più messo la competizione leggenda, l'anno scorso l'hanno messa 3 volte nel giro di poco mentre quest'anno si sono pentiti dopo la prima...

Si su pesmaster trovi chi metteranno...mi intriga bentancur che parte da 87 di valutazione
Anche il Bayern Monaco intriga dove ci sono J. Boateng e Goretzka e nel Chelsea c'è Kante... cmq di questo passo se sospenderanno tutti i campionati potrebbero non esserci più ne POTW ne Club Selection e poi non sò cosa si inventeranno quelli della Konami, al limite potevano mettere un Pool, era meglio con GP ovviamente, con dentro tutti giocatori "Iconic Moment"...

Che tristezza cmq , una volta farmavi un po di giorni e quando usciva l agente leggenda avevi la sicurezza che un po di leggende le pescavi e a giro le provavi e ti divertivi per non parlare della black ball , quando la davano in regalo a natale ecc era oro puro adesso vedi in regalo una black ball e la schifi e per prendere mezza leggenda devi buttare un patrimonio per chi ce l ha . Che gioco di m***a ė diventato

Che tristezza cmq , una volta farmavi un po di giorni e quando usciva l agente leggenda avevi la sicurezza che un po di leggende le pescavi e a giro le provavi e ti divertivi per non parlare della black ball , quando la davano in regalo a natale ecc era oro puro adesso vedi in regalo una black ball e la schifi e per prendere mezza leggenda devi buttare un patrimonio per chi ce l ha . Che gioco di m***a ė diventato
Bhe, fino ad una settimana fà le leggende erano uno sfizio in quanto assolutamente non necessarie per costruire squadroni.
Anzi, moltissimi si lamentavano della loro inutilità (tolto qualche sparuto caso in effetti erano più deboli dei migliori giocatori FP).
Adesso con le leggende iconic moment effettivamente le cose stanno cambiando. Se schierate con le "giuste" maglie ormai nessuna và sotto il 95 di VGG con picchi di 99//100 e media intorno al 97. Se continuano così tra un mese o due sarà dificile vedere top team senza dentro tre o quattro leggende iconic moment.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975