Pescate dal 9 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Bhe, fino ad una settimana fà le leggende erano uno sfizio in quanto assolutamente non necessarie per costruire squadroni.
Anzi, moltissimi si lamentavano della loro inutilità (tolto qualche sparuto caso in effetti erano più deboli dei migliori giocatori FP).
Adesso con le leggende iconic moment effettivamente le cose stanno cambiando. Se schierate con le "giuste" maglie ormai nessuna và sotto il 95 di VGG con picchi di 99//100 e media intorno al 97. Se continuano così tra un mese o due sarà dificile vedere top team senza dentro tre o quattro leggende iconic moment.
Con una differenza importante dagli fp, gli fp si possono prendere senza spendere soldi mentre queste leggende per avere una buona possibilità di pescarle serve spendere (e non poco) a meno di una fortuna alquanto sfacciata
 
  • Like
Reactions: Michy e jva95

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Con una differenza importante dagli fp, gli fp si possono prendere senza spendere soldi mentre queste leggende per avere una buona possibilità di pescarle serve spendere (e non poco) a meno di una fortuna alquanto sfacciata
Come si prendono gli FP senza avere monete??
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Una cosa che "invidio" alla concorrenza è che, seppur sia un gioco dove ancor di piu' di pes invita ai micro pagamenti (e certe volte neanche tanto micro), almeno lì c'è la presenza della compravendita.

Non dico che debba diventare facile prendere giocatori perchè ovviamente loro non ci guadagnerebbero piu', però che cavolo se io volessi un Van Basten per sfizio personale... dovrei avere la possibilità di prenderlo anche pagando 4-5 mln di gp. Oppure se volessi un giovane fp uscito ma che non sono riuscito a prendere.

Poi anche sta cosa delle leggende a poco a poco... bah è tutto sbagliato.
Spero che nel prossimo pes rifondino la modalità come hanno promesso, perchè la modalità sta diventanto stantìa.

Scusate lo sfogo, in quarantena si dovrà pur passare il tempo :zzz:
 
  • Like
Reactions: lalletto e alexxx19

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Penso volesse dire che 3 giri per gli fp tra accessi e matchday li accumuli. Mettere insieme 1000-2000 monete per le leggende in quel modo(e manco è detto che bastino) è diverso
Certo, per prendere leggende devi spendere molte più monete. A meno che non hai la fortuna di alcuni utenti che scrivono su questo forum. Ho calcolato che la percentuale di beccarne una nei pool dove sono presenti non supera mai il 4%.
Ma la cosa buona è che prima delle iconic non erano davvero necessarie per costruire squadroni.
Se continuano invece a far uscire queste che sono mostruose tra un mese ci saranno in giro squadre con 3 o 4 di questi alieni più sette/otto FP maxati, quindi praticamente corazzate inaffondabili.
E, a parità di bravura col pad,purtroppo chi avrà speso centinaia di euro sarà avvantaggiato.
 
  • Like
Reactions: jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque ora che hanno sospeso qualche campionato e ne sospenderanno qualcun altro, non avranno come inserie i potw il giovedì e considerando che ormai i giocatori dei club selection, arrivati a marzo, non potrebbero migliorare la rosa (tranne rari casi)... uno potrebbe provare a mettere da parte delle monete per delle leggende in particolare e andare all-in con tutti i rischi del caso

Ad esempio penso che tra le punte, il migliore in assoluto sia Fernando Torres.. maxato e col boost sarà un dito tra le chiappe per tutti.. però nel pool oltre lui, ci dovrebbe essere solo Forlan.

Milan e United sono i pool dove c'è piu' possibilità di pescare bene con le icon moment
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Comunque ora che hanno sospeso qualche campionato e ne sospenderanno qualcun altro, non avranno come inserie i potw il giovedì e considerando che ormai i giocatori dei club selection, arrivati a marzo, non potrebbero migliorare la rosa (tranne rari casi)... uno potrebbe provare a mettere da parte delle monete per delle leggende in particolare e andare all-in con tutti i rischi del caso

Ad esempio penso che tra le punte, il migliore in assoluto sia Fernando Torres.. maxato e col boost sarà un dito tra le chiappe per tutti.. però nel pool oltre lui, ci dovrebbe essere solo Forlan.

Milan e United sono i pool dove c'è piu' possibilità di pescare bene con le icon moment
Guarda, quanto saranno forti le iconic future possiamo solo immaginarlo.
Per ora abbiamo dati certi solo sulle tre uscite per barca,bayern e roma. E sono mostruose.
Rumenigge 100, Iniesta 99, Totti 99, Batistuta 98, Puyol e Xavi 98, Cafù e Nakata 97........con le giuste maglie sono dei mostri di bravura.
Per me stanno facendo una porcheria e rischiano, ora si, di far diventare in poco tempo questo gioco pay to win.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Guarda, quanto saranno forti le iconic future possiamo solo immaginarlo.
Per ora abbiamo dati certi solo sulle tre uscite per barca,bayern e roma. E sono mostruose.
Rumenigge 100, Iniesta 99, Totti 99, Batistuta 98, Puyol e Xavi 98, Cafù e Nakata 97........con le giuste maglie sono dei mostri di bravura.
Per me stanno facendo una porcheria e rischiano, ora si, di far diventare in poco tempo questo gioco pay to win.
Su peshub ci sono già i valori di tutte le icon moment, anche col boost. Se era questo ciò che intendevi.

Ad esempio Torres arriva a 98, col boost 99!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Su peshub ci sono già i valori di tutte le icon moment, anche col boost. Se era questo ciò che intendevi.

Ad esempio Torres arriva a 98, col boost 99!
Si, però non sempre ci prendono esattamente, mi fido al 100% solo quando escono effettivamente.
Quello che è sicuro è che, a prescindere di quale squadra usciranno, saranno cmq fortissime anche le prossime.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Bhe, fino ad una settimana fà le leggende erano uno sfizio in quanto assolutamente non necessarie per costruire squadroni.
Anzi, moltissimi si lamentavano della loro inutilità (tolto qualche sparuto caso in effetti erano più deboli dei migliori giocatori FP).
Adesso con le leggende iconic moment effettivamente le cose stanno cambiando. Se schierate con le "giuste" maglie ormai nessuna và sotto il 95 di VGG con picchi di 99//100 e media intorno al 97. Se continuano così tra un mese o due sarà dificile vedere top team senza dentro tre o quattro leggende iconic moment.
Problema che queste sono peggio degli fp , cioè un fp hai una possibilità su 11 , mentre con queste iconiche e una su 100.
L'unico " vantaggio " e che puoi fare tutti i tiri che vuoi...
 
  • Like
Reactions: Xain e Rebati

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
ma solo io le leggende diciamo..... le evito? Ne ho tre (Dinho Batigol e D10S) e ho provato ad usarle ma boh.... preferisco usare giocatori attuali.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Problema che queste sono peggio degli fp , cioè un fp hai una possibilità su 11 , mentre con queste iconiche e una su 100.
L'unico " vantaggio " e che puoi fare tutti i tiri che vuoi...
Sulle iconic puntano sul cuore di un tifoso. Per noi tifosi della roma poter giocare con Totti o Bati ai tempi dello scudetto è un must assoluto. Per irretirci proprio poi si sono inventati sta cosa delle iconic....vuoi mettere la soddisfazione di avere un Totti o un Batistuta già molto forti, mettergli la maglia della roma e vederli, come per magia, diventare alieni???

Io purtroppo ho deciso di buttarci 10 euro. Sò che non dovrei. E che non ne troverò neanche mezza. Ma se non lo faccio sò che altre possibilità fino a pes 2021 non le avrò ( dalla prossima settimana usciranno quelle, che sò, dell'inter...poi del milan, poi dello united, del real ecc ecc ecc) e poi mi pentirei di non averci almeno provato.

Insultatemi pure, me lo merito.
 
  • Like
Reactions: lalletto e Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma solo io le leggende diciamo..... le evito? Ne ho tre (Dinho Batigol e D10S) e ho provato ad usarle ma boh.... preferisco usare giocatori attuali.
idem ...
se li prendo ok ,altrimenti chissene !

in primis... ci vogliono gli schei $$$$
secundis.. manco è detto che poi li peschi eh..!!

vedo in giro formazioni zeppe di leggende...quanti $$$ spendono questi ? booooh!
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Comunque ora che hanno sospeso qualche campionato e ne sospenderanno qualcun altro, non avranno come inserie i potw il giovedì e considerando che ormai i giocatori dei club selection, arrivati a marzo, non potrebbero migliorare la rosa (tranne rari casi)... uno potrebbe provare a mettere da parte delle monete per delle leggende in particolare e andare all-in con tutti i rischi del caso

Ad esempio penso che tra le punte, il migliore in assoluto sia Fernando Torres.. maxato e col boost sarà un dito tra le chiappe per tutti.. però nel pool oltre lui, ci dovrebbe essere solo Forlan.

Milan e United sono i pool dove c'è piu' possibilità di pescare bene con le icon moment

infatti se mettono il pool con le leggende pompate del milan, non so se resisterò a non buttarci dentro qualche euro...tenete conto poi che noi poveri milanisti ormai viviamo SOLO nel passato :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Sax7

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
idem ...
se li prendo ok ,altrimenti chissene !

in primis... ci vogliono gli schei $$$$
secundis.. manco è detto che poi li peschi eh..!!

vedo in giro formazioni zeppe di leggende...quanti $$$ spendono questi ? booooh!
si ma poi sanno giocare almeno con sti fenomeni? o sono come quelli che spendono soldi in goldoni per farsi le seghe?
 
  • Like
Reactions: Xain

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sulle iconic puntano sul cuore di un tifoso. Per noi tifosi della roma poter giocare con Totti o Bati ai tempi dello scudetto è un must assoluto. Per irretirci proprio poi si sono inventati sta cosa delle iconic....vuoi mettere la soddisfazione di avere un Totti o un Batistuta già molto forti, mettergli la maglia della roma e vederli, come per magia, diventare alieni???

Io purtroppo ho deciso di buttarci 10 euro. Sò che non dovrei. E che non ne troverò neanche mezza. Ma se non lo faccio sò che altre possibilità fino a pes 2021 non le avrò ( dalla prossima settimana usciranno quelle, che sò, dell'inter...poi del milan, poi dello united, del real ecc ecc ecc) e poi mi pentirei di non averci almeno provato.

Insultatemi pure, me lo merito.
ma...chi ti insulta , io pure c'ho provato una 20€ sperando in Totti, non mi è uscito purtroppo...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sospesi tutti i campionati tranne la bundes, che mettano le icon in pool piu' abbordabili a sto punto ahaha
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,943
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21