Pescate dal 9 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io son stato molto fortunato questa settimana...
Lunedì mbappe, oggi tre su tre che volevo nel agente Barcellona: piquet , vidal, sergi Roberto.

in piu mi e uscito puyol al terzo tentativo ... piu rummenige che ha preso mio fratello. rummenige , mbappe piu puyol e piquet in coop questi giocatori sono veramente forti che hanno spostato le nostre statistiche cosi.
 

Allegati

  • 1583787096735849048324.jpg
    1583787096735849048324.jpg
    79.6 KB · Visualizzazioni: 41

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Seconda pescata nel Barcellona con le monete del matchday ed ecco la tassa da pagare, altro Messi fp (non mi serve neache ad allenare quello forte perché si è maxato:rotfl:)
Ahahaha, pure io stessa cosa, oggi l'ho pescato per l'ennesima volta e rimarrà lì a fare la figurina perchè ho altri Messi FP più forti pescati in precedenza e poi mi sono usciti Pique e De Jong, mentre nel Pool della Lazio ho pescato: Lulic, Immobile e Milinkovic Savic, penso che meglio di così non mi poteva andare :D:D;):)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ahahaha, pure io stessa cosa, oggi l'ho pescato per l'ennesima volta e rimarrà lì a fare la figurina perchè ho altri Messi FP più forti pescati in precedenza e poi mi sono usciti Pique e De Jong, mentre nel Pool della Lazio ho pescato: Lulic, Immobile e Milinkovic Savic, penso che meglio di così non mi poteva andare :D:D;):)

Ma il senso di tenersi i Messi a fare le figurine?!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma il senso di tenersi i Messi a fare le figurine?!
Mi sembra di essermi già spiegato abbastanza bene nel messaggio precedente... premesso che ho girato nell'Agente del Barcellona sperando di NON pescare Messi FP, dato che ce l'ho già e pure più forte di questo, per la precisione l'avevo pescato 2 volte di fila quando l'avevano messo nella lista dei POTW per 2 settimane di fila e il più forte di tutti di quelli usciti l'ho pure maxato, ho girato l'Agente perchè mi interessavano: Vidal, Pique e De Jong, per fortuna me ne sono usciti 2 su 3, ma dato che mi è uscito Messi, anzichè svincolarlo direttamente perchè secondo me è pure un peccato, me lo tengo e lo farò giocare ogni tanto in qualche partita contro il COM... ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati messaggi OT.
Ricordo ti non giudicare e non provocare gli altri utenti.
Ognuno e' libero di fare quello che vuole coi propri soldi, senza dover rendere conto ad altri.
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Mi sembra di essermi già spiegato abbastanza bene nel messaggio precedente... premesso che ho girato nell'Agente del Barcellona sperando di NON pescare Messi FP, dato che ce l'ho già e pure più forte di questo, per la precisione l'avevo pescato 2 volte di fila quando l'avevano messo nella lista dei POTW per 2 settimane di fila e il più forte di tutti di quelli usciti l'ho pure maxato, ho girato l'Agente perchè mi interessavano: Vidal, Pique e De Jong, per fortuna me ne sono usciti 2 su 3, ma dato che mi è uscito Messi, anzichè svincolarlo direttamente perchè secondo me è pure un peccato, me lo tengo e lo farò giocare ogni tanto in qualche partita contro il COM... ;)
ma che culo... dammene uno :D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Una pescata nel pool barca e ho trovato l'ennesimo portiere.. Mi fermo, conservo le monete per altro.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Mi sembra di essermi già spiegato abbastanza bene nel messaggio precedente... premesso che ho girato nell'Agente del Barcellona sperando di NON pescare Messi FP, dato che ce l'ho già e pure più forte di questo, per la precisione l'avevo pescato 2 volte di fila quando l'avevano messo nella lista dei POTW per 2 settimane di fila e il più forte di tutti di quelli usciti l'ho pure maxato, ho girato l'Agente perchè mi interessavano: Vidal, Pique e De Jong, per fortuna me ne sono usciti 2 su 3, ma dato che mi è uscito Messi, anzichè svincolarlo direttamente perchè secondo me è pure un peccato, me lo tengo e lo farò giocare ogni tanto in qualche partita contro il COM... ;)

Si, ho capito che li hai! Dicevo che per me non ha senso tenerlo inutilmente. Sarà perché io contro com uso o quelli da trasformare in allenatori o quelli da uppare. Io tutti i Messi che ho preso, dopo aver maxxato il più forte, li ho trasformati per darli ad altri EDA...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si, ho capito che li hai! Dicevo che per me non ha senso tenerlo inutilmente. Sarà perché io contro com uso o quelli da trasformare in allenatori o quelli da uppare. Io tutti i Messi che ho preso, dopo aver maxxato il più forte, li ho trasformati per darli ad altri EDA...
Il fatto è che tutti gli EDA che uso in base al loro stato di forma, ovvero: Salah, Messi, Gnabry, tutti Club Selection o POTW sono già maxati... ;) e se loro non sono in forma schiedo Mbappè EDA o Cruyff SP... ;)
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Dopo il matchday, faccio aprire un pack al mio socio in coop e finalmente dopo 1 anno e mezzo, mi ha trovato messi fp!
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
questa settimana col matchday ti puoi tranquillamente intascare 60 monete al giorno che per 7 gg fa 420 + le 100 che da settimanalmente free konami quindi sulla carta hai 520 monete gratis entro domenica da utilizzare per le tue pescate...
Purtroppo non ho avuto modo di giocare in questi giorni. Ho fatto 100 monete con gli accessi giornalieri ed ho pescato anche nel Barcellona e nemmeno nella viola. Non posso sopportare Castrovilli (quello che volevo forse insieme a Franck) senza volto :rotfl::rotfl::rotfl:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Purtroppo non ho avuto modo di giocare in questi giorni. Ho fatto 100 monete con gli accessi giornalieri ed ho pescato anche nel Barcellona e nemmeno nella viola. Non posso sopportare Castrovilli (quello che volevo forse insieme a Franck) senza volto :rotfl::rotfl::rotfl:

visti i valori di questo castrovilli del pool, probabilmente non ti sei perso niente...
 
  • Like
Reactions: lucamoc

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
Qualche indiscrezione per i top of the week di domani?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Qualche indiscrezione per i top of the week di domani?
Purtroppo si sapranno solo domani mattina

Le varie prediction però, fanno piu' o meno gli stessi nomi:
Dybala/Ramsey, Quaglia, Paulinho/Havertz, Hounou (rennes), Willian, Tadic, Barkley, Manè
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
preso koulibaly con il giro della competizione black ball

mo mi tocca provare pure questo :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,258
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12

Utenti online