Pescate dal 9 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ter stegen, de jong e messi...

il primo tutto sommato mi puo essere utile, il secondo è un po meglio di quello che avevo gia e quindi lo andra a sostituire mentre l'ennesimo messi che pesco, anche questo peggiore degli altri, finira per essere immediatamente convertito in allenatore...

avrei preferito ben altri giocatori, tipo pique e umtiti, ma a questo punto di quelli che ho trovato uno solo su tre è meno peggio di niente...
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Tripla pescata Barca (senza particolari obiettivi) e Lazio (per SMS): in ordine trovati Griezmann (che avevo già), Correa, Luis Alberto (mi piace moltissimo), Immobile (ho utilizzato quello che già avevo per portare questo a 92) e due Umtiti (trasformati in un unico da 92).
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Storia triste: tifo Fiorentina e simpatizzo molto per il Barcellona in Spagna, ma non ho monete :(
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Avevo 100 monete e le ho usate nel Barcellona sperando in Vidal o De Jong invece è uscito Umtiti che verrà utile per il matchday
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Oggi pool per pescare con i GP ma niente leggende, di nessun tipo.....meno male!!
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Male male oggi!
Ter stegen x 2 che avevo già ad un buon livello di crescita quindi due pescate completamente inutili e Umtiti che di fatto non mi serve.
Cercavo i centrocampisti...
Oltretutto, ieri sera ho buttato nel cesso 800 monete nel pool leggende senza aver preso niente.
Sono incavolato nero con me stesso... c'è rimedio a tutto, ma alla stupidità no...
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,085
762
113
PSN ID
i2fantocci
Male male oggi!
Ter stegen x 2 che avevo già ad un buon livello di crescita quindi due pescate completamente inutili e Umtiti che di fatto non mi serve.
Cercavo i centrocampisti...
Oltretutto, ieri sera ho buttato nel cesso 800 monete nel pool leggende senza aver preso niente.
Sono incavolato nero con me stesso... c'è rimedio a tutto, ma alla stupidità no...
Io credo poco a quegli utenti che asseriscono che alla prima pescata hanno beccato Puyol, alla seconda Rummenigge, e alla quarta Iniesta...boh :confused:
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
io volevo De Jong,Griezman (ne ho 5 normali cavoli...) e Umtiti (ne ho 4 normali da dargli in pasto)....preso doppio Messi (ne ho già altri 2 FP e 1 normale) e Ter Stegen (ho già la versione FP ma questo arriva a 95 ossia un punto in più)..

Per Lazio cercavo immobile (ho già versione FP ma arriva a 94 mentre questa a 95): pescato 2 Correa e 1 S.M. Savic che cercavo...
Insomma pescate un pò così e così: ormai mi sono convinto che Konami faccia apposta a far uscire doppiono o a non far uscire quelli per i quali già si hanno a disposizione controparti normali per maxarli...
 

AlePingu84

Primi Calci
15 Novembre 2017
4
0
1
PSN ID
AlePingu84
Ciao a tutti e scusate l off topic ... attendendo le pescate mi chiedevo se fosse possibile in myclub2020 vedere le statistiche dei propri giocatori tipo gol segnati presenze ecc ...l'anno scorso si poteva fare con r3 sui membri del clubquest'anno non mi pare sia possibile ...aiuti ?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ciao a tutti e scusate l off topic ... attendendo le pescate mi chiedevo se fosse possibile in myclub2020 vedere le statistiche dei propri giocatori tipo gol segnati presenze ecc ...l'anno scorso si poteva fare con r3 sui membri del clubquest'anno non mi pare sia possibile ...aiuti ?
Quando sei nei membri del club schiaccia sul giocatore che ti interessa e vedi le sue statistiche, a sinistra c'è una barra con LV, piede debole e forma fisica, scendendo in quella barra ci sono presenze, gol e assist
 
  • Like
Reactions: AlePingu84

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Messe faticosamente da parte 200 monete....due pescate nel barcellona....Griezmann( 92, maxato 96), molto buono,forte da P ma anche da EDA e da TRQ....e poi.....finalmente MESSI!!!!!!!!!!!!! Non sarà il migliore mai uscito ma lo volevo da 3 mesi, sto cavolo di gioco non mi aveva mai dato un EDA forte. E andiamo!!!
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Io aspetto Giovedì per gli FP, che poi sono curioso di sapere chi metteranno dato che nessun giocatore nei massimi campionati ha fatto chissà quali faville.. praticamente quasi tutti dalla bundesliga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.