Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Purtroppo no, ovunque spunta VIEIRA il prezzo è triplicato
Adesso come adesso è davvero esageratamente alto tutto sia per lui che per Beckham...io intanto metto via più GP possibili ..conto di arrivare sui 2 milioni per fine ottobre.li proverò a vedere se le aste si abbassano e allora tenterò di prendere viera che e giusto la ciliegina che manca da aggiungere ai miei 2 mediani (i più forti insieme a lui Beckham icone e rijkaard
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Adesso come adesso è davvero esageratamente alto tutto sia per lui che per Beckham...io intanto metto via più GP possibili ..conto di arrivare sui 2 milioni per fine ottobre.li proverò a vedere se le aste si abbassano e allora tenterò di prendere viera che e giusto la ciliegina che manca da aggiungere ai miei 2 mediani (i più forti insieme a lui Beckham icone e rijkaard
Prendi "taglio alle spalle e giro" , costa un 1/4 rispetto a "rimessa lunga".
Io avevo gli osservatori pronti e ho preso Vieira subito... però prima di prenderlo ho fatto alcune simulazioni che avevo pensato prima...
Taglio alle spalle e giro + colpo di testa.
Taglio alle spalle e giro + aggressività.
Taglio alle spalle e giro + contatto fisico.
Taglio alle spalle e giro + resistenza.
Cmq, fai le simulazioni, con taglio alle spalle e giro +... vedi un po'...ci sono parecchie... anche altezza più 185... Vedi un po'.
Ciao
 
  • Like
Reactions: lordactarus

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Prendi "taglio alle spalle e giro" , costa un 1/4 rispetto a "rimessa lunga".
Io avevo gli osservatori pronti e ho preso Vieira subito... però prima di prenderlo ho fatto alcune simulazioni che avevo pensato prima...
Taglio alle spalle e giro + colpo di testa.
Taglio alle spalle e giro + aggressività.
Taglio alle spalle e giro + contatto fisico.
Taglio alle spalle e giro + resistenza.
Cmq, fai le simulazioni, con taglio alle spalle e giro +... vedi un po'...ci sono parecchie... anche altezza più 185... Vedi un po'.
Ciao
Ti ringrazio! proverò quelle combo le altre sono follia pura!
 
  • Like
Reactions: Indabonga

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Quanto mi affascina anche HAGI FP... sulle orme del padre
ho scritto del ragazzo su questo forum, l'anno scorso era titolare della mia squadra bronzo, molto bravo e bello da giocare, anche se l'ho portato solo fino ad 81. Un top del futuro,anche se leggerino, ma non molle, anzi. Naturalmente bisogna vedere se rende in una squadra 4 stelle, cinque bisogna maxarlo tanto.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Adesso come adesso è davvero esageratamente alto tutto sia per lui che per Beckham...io intanto metto via più GP possibili ..conto di arrivare sui 2 milioni per fine ottobre.li proverò a vedere se le aste si abbassano e allora tenterò di prendere viera che e giusto la ciliegina che manca da aggiungere ai miei 2 mediani (i più forti insieme a lui Beckham icone e rijkaard
anche cruyff è arrivato a 500k ora
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
NON trasformarlo in allenatore, ho fatto lo stesso errore con Torres: 4.000 punti e al secondo giro ho pescato di nuovo Torres. eviti che ti esca di nuovo dai pool
Anch'io lo scorso Pes : pesco Batistuta icon , ci do dentro quello leggenda ... fatto poco più di 3.000 exp. E un po' una cazzata questa cosa ...no? Cioè alla fine è Batistuta... Se il problema e che sono una carta differente allora il boost non ci dovrebbero essere neanche tra le versioni FP e standard degli stessi giocatori essendo carte differenti?
O forse è meglio non fare notare questa cosa a Konami?
 
  • Like
Reactions: SickNick85

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Anch'io lo scorso Pes : pesco Batistuta icon , ci do dentro quello leggenda ... fatto poco più di 3.000 exp. E un po' una cazzata questa cosa ...no? Cioè alla fine è Batistuta... Se il problema e che sono una carta differente allora il boost non ci dovrebbero essere neanche tra le versioni FP e standard degli stessi giocatori essendo carte differenti?
O forse è meglio non fare notare questa cosa a Konami?
Straquoto, dovrebbe trattare la situazione esattamente nello stesso modo in cui viene gestita tra fp e palle nere, mah, questa non me la spiego proprio!
 
  • Like
Reactions: Benzina

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Non ho ancora usato il mio agente Leggenda.

L'idea è (era ?) quella di accoppiarlo con altri agenti per evitare di pescare qualcuno non di mio interesse.

Abbandonata l'idea di vincere in asta gli agenti per "Dinho & Company" (troppi GP), avevo in mente di concentrarmi sugli italiani o comunque sui giocatori che mi attirano anche se non fortissimi... purtroppo tutto ciò che è 5 stelle sta a prezzi folli e di buttare tantissimi GP per una palla 88 (che peschi easy coi giocatori speciali) non mi sembra intelligente...

Quindi ?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non ho ancora usato il mio agente Leggenda.

L'idea è (era ?) quella di accoppiarlo con altri agenti per evitare di pescare qualcuno non di mio interesse.

Abbandonata l'idea di vincere in asta gli agenti per "Dinho & Company" (troppi GP), avevo in mente di concentrarmi sugli italiani o comunque sui giocatori che mi attirano anche se non fortissimi... purtroppo tutto ciò che è 5 stelle sta a prezzi folli e di buttare tantissimi GP per una palla 88 (che peschi easy coi giocatori speciali) non mi sembra intelligente...

Quindi ?
E quindi? Ma qual è la domanda? :rotfl:
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Che conviene farci con questo agente ? Girare a caso ? Aspettare ?
Io ti consiglio di aspettare, se non vuoi spendere i soldi per le aste, l'anno scorso ad un certo punto ci hanno riempito di osservatori a 5 stelle, magari succede anche quest anno. Girare a caso è rischioso la percentuale di giocatori che non fanno la differenza è altissima
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Che conviene farci con questo agente ? Girare a caso ? Aspettare ?
Giri a caso

Tolti 4/5 avrai cmq gente valida e che ti fa vincere... Che ti da GP per vittorie ...

Aspettare settimane / mesi per aver FORSE costi minori al fine di cosa?
Perdere più match
Aver meno GP
Prenderlo poi a 88 quando magari tutti ci giocano da settimane e te lo ritrovi di fronte a 97...


(Aggiungiamo che a giorni avremo a breve nuovi utenti che aspettavano l aggiornamento del 22... Che tra un 2 mesi esce la versione Lite.... Che la Konami da 15gg nn regala GP.... Se lo fa.. I prezzi addirittura si alzano... È la legge del mercato)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771