Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Ho pescato doppio Bellerin.. quindi livellato ... e subito 30 livelli.. incredibile..
Non avevo mai visto massimo livello solo con un doppione...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Rebic scorso anno era super buggato.
Entrava e spacciava le partita.
Nessuno ci ha puntato, dato che non me lo sono mai trovati contro.
Quindi diciamo che è una mia personale vittoria ahhaha :rotfl:
Ahahahah, grandeee !!! :) :) Speriamo che sia buggato anche quest'anno, cmq anche se non si riuscirà a pescare nella CS del Milan di lunedì prossimo si può prendere abbastanza facilmente Free con una combo al 50%, lo sò che non è proprio la stessa cosa, ma meglio che non averlo affatto in rosa.... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
e tra l'altro non ci sono nemmeno aste per Olanda, così i prezzi sono ancora più alti

Si ho visto, infatti io volevo tentare di prendere De Light anche se fino a novembre sarà sempre forma "C" dato che si sta riprendendo all'operazione alla spalla, cmq spero che lo metteranno (se ci sarà) nel Pool del campionato italiano a GP lunedì prossimo... ;)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Occhio che il Rebic di quest'anno ha una differenza molto importante rispetto a quello del 20, è un'ala prolifica e non più giocatore chiave
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si ho visto, infatti io volevo tentare di prendere De Light anche se fino a novembre sarà sempre forma "C" dato che si sta riprendendo all'operazione alla spalla, cmq spero che lo metteranno (se ci sarà) nel Pool del campionato italiano a GP lunedì prossimo... ;)
lo metteranno sicuramente in quello della Juve settimana prossima
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si lo penso anche io, aspettando ovviamente l'uscita della CS della Juve... ;)
basta che non facciano come con Son, che nei pool del lunedì era più debole rispetto al potw. poi va beh, io l'ho preso come pescata del 15 settembre quindi sono a posto (ha già valore 94). non so se pescherò nel pool della juve avendo già Ronaldo preorder e De Ligt FP ( e non cercando altri attaccanti) penso che a 95 ci saranno solo loro 2 e dybala, dubito che aggiungano qualcun altro (forse arthur)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
basta che non facciano come con Son, che nei pool del lunedì era più debole rispetto al potw. poi va beh, io l'ho preso come pescata del 15 settembre quindi sono a posto (ha già valore 94). non so se pescherò nel pool della juve avendo già Ronaldo preorder e De Ligt FP ( e non cercando altri attaccanti) penso che a 95 ci saranno solo loro 2 e dybala, dubito che aggiungano qualcun altro (forse arthur)

I featured sono SEMPRE più deboli dei potw.
Fattene una ragione.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Io ragazzi
Confermo law buggatissimo di testa micidiale!
Tu di testa come colpisci? Ci faccio pochi gol nonostante usi gente come Ronaldo e Gullit....

Conviene schiacciare appena parte il cross? All ultimo? Tante volte? In manuale?

Le ho provate tutte... Ma ne faccio pochi (maggior parte su angolo)
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Io ragazzi

Tu di testa come colpisci? Ci faccio pochi gol nonostante usi gente come Ronaldo e Gullit....

Conviene schiacciare appena parte il cross? All ultimo? Tante volte? In manuale?

Le ho provate tutte... Ma ne faccio pochi (maggior parte su angolo)
sarà che 2020 facevo molti gol su angolo e cross
sul 21...0 e dico zero su angolo e pochi su cross
forse è cambiato il metodo
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
basta che non facciano come con Son, che nei pool del lunedì era più debole rispetto al potw. poi va beh, io l'ho preso come pescata del 15 settembre quindi sono a posto (ha già valore 94). non so se pescherò nel pool della juve avendo già Ronaldo preorder e De Ligt FP ( e non cercando altri attaccanti) penso che a 95 ci saranno solo loro 2 e dybala, dubito che aggiungano qualcun altro (forse arthur)
Io pure ho CR7 Iconic avendo preso l'edizione digitale della Juve, mentre tra i giocatori FP che si potevano pescare ad inizio gioco avevo preso Dybala della Juve, De Light invece mi manca :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_