Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo no, ovunque spunta VIEIRA il prezzo è triplicato
Adesso come adesso è davvero esageratamente alto tutto sia per lui che per Beckham...io intanto metto via più GP possibili ..conto di arrivare sui 2 milioni per fine ottobre.li proverò a vedere se le aste si abbassano e allora tenterò di prendere viera che e giusto la ciliegina che manca da aggiungere ai miei 2 mediani (i più forti insieme a lui Beckham icone e rijkaard

Adesso come adesso è davvero esageratamente alto tutto sia per lui che per Beckham...io intanto metto via più GP possibili ..conto di arrivare sui 2 milioni per fine ottobre.li proverò a vedere se le aste si abbassano e allora tenterò di prendere viera che e giusto la ciliegina che manca da aggiungere ai miei 2 mediani (i più forti insieme a lui Beckham icone e rijkaard
Prendi "taglio alle spalle e giro" , costa un 1/4 rispetto a "rimessa lunga".
Io avevo gli osservatori pronti e ho preso Vieira subito... però prima di prenderlo ho fatto alcune simulazioni che avevo pensato prima...
Taglio alle spalle e giro + colpo di testa.
Taglio alle spalle e giro + aggressività.
Taglio alle spalle e giro + contatto fisico.
Taglio alle spalle e giro + resistenza.
Cmq, fai le simulazioni, con taglio alle spalle e giro +... vedi un po'...ci sono parecchie... anche altezza più 185... Vedi un po'.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: lordactarus
Prendi "taglio alle spalle e giro" , costa un 1/4 rispetto a "rimessa lunga".
Io avevo gli osservatori pronti e ho preso Vieira subito... però prima di prenderlo ho fatto alcune simulazioni che avevo pensato prima...
Taglio alle spalle e giro + colpo di testa.
Taglio alle spalle e giro + aggressività.
Taglio alle spalle e giro + contatto fisico.
Taglio alle spalle e giro + resistenza.
Cmq, fai le simulazioni, con taglio alle spalle e giro +... vedi un po'...ci sono parecchie... anche altezza più 185... Vedi un po'.
Ciao
Ti ringrazio! proverò quelle combo le altre sono follia pura!

• Mi piace
Reazioni: Indabonga
Quanto mi affascina anche HAGI FP... sulle orme del padre
ho scritto del ragazzo su questo forum, l'anno scorso era titolare della mia squadra bronzo, molto bravo e bello da giocare, anche se l'ho portato solo fino ad 81. Un top del futuro,anche se leggerino, ma non molle, anzi. Naturalmente bisogna vedere se rende in una squadra 4 stelle, cinque bisogna maxarlo tanto.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
anche cruyff è arrivato a 500k ora

NON trasformarlo in allenatore, ho fatto lo stesso errore con Torres: 4.000 punti e al secondo giro ho pescato di nuovo Torres. eviti che ti esca di nuovo dai pool
Anch'io lo scorso Pes : pesco Batistuta icon , ci do dentro quello leggenda ... fatto poco più di 3.000 exp. E un po' una cazzata questa cosa ...no? Cioè alla fine è Batistuta... Se il problema e che sono una carta differente allora il boost non ci dovrebbero essere neanche tra le versioni FP e standard degli stessi giocatori essendo carte differenti?
O forse è meglio non fare notare questa cosa a Konami?

• Mi piace
Reazioni: SickNick85
Anch'io lo scorso Pes : pesco Batistuta icon , ci do dentro quello leggenda ... fatto poco più di 3.000 exp. E un po' una cazzata questa cosa ...no? Cioè alla fine è Batistuta... Se il problema e che sono una carta differente allora il boost non ci dovrebbero essere neanche tra le versioni FP e standard degli stessi giocatori essendo carte differenti?
O forse è meglio non fare notare questa cosa a Konami?
Straquoto, dovrebbe trattare la situazione esattamente nello stesso modo in cui viene gestita tra fp e palle nere, mah, questa non me la spiego proprio!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Non ho ancora usato il mio agente Leggenda.

L'idea è (era ?) quella di accoppiarlo con altri agenti per evitare di pescare qualcuno non di mio interesse.

Abbandonata l'idea di vincere in asta gli agenti per "Dinho & Company" (troppi GP), avevo in mente di concentrarmi sugli italiani o comunque sui giocatori che mi attirano anche se non fortissimi... purtroppo tutto ciò che è 5 stelle sta a prezzi folli e di buttare tantissimi GP per una palla 88 (che peschi easy coi giocatori speciali) non mi sembra intelligente...

Quindi ?

Non ho ancora usato il mio agente Leggenda.

L'idea è (era ?) quella di accoppiarlo con altri agenti per evitare di pescare qualcuno non di mio interesse.

Abbandonata l'idea di vincere in asta gli agenti per "Dinho & Company" (troppi GP), avevo in mente di concentrarmi sugli italiani o comunque sui giocatori che mi attirano anche se non fortissimi... purtroppo tutto ciò che è 5 stelle sta a prezzi folli e di buttare tantissimi GP per una palla 88 (che peschi easy coi giocatori speciali) non mi sembra intelligente...

Quindi ?
E quindi? Ma qual è la domanda? :rotfl:

Che conviene farci con questo agente ? Girare a caso ? Aspettare ?
Io ti consiglio di aspettare, se non vuoi spendere i soldi per le aste, l'anno scorso ad un certo punto ci hanno riempito di osservatori a 5 stelle, magari succede anche quest anno. Girare a caso è rischioso la percentuale di giocatori che non fanno la differenza è altissima

• Mi piace
Reazioni: SickNick85
Che conviene farci con questo agente ? Girare a caso ? Aspettare ?
Giri a caso

Tolti 4/5 avrai cmq gente valida e che ti fa vincere... Che ti da GP per vittorie ...

Aspettare settimane / mesi per aver FORSE costi minori al fine di cosa?
Perdere più match
Aver meno GP
Prenderlo poi a 88 quando magari tutti ci giocano da settimane e te lo ritrovi di fronte a 97...

(Aggiungiamo che a giorni avremo a breve nuovi utenti che aspettavano l aggiornamento del 22... Che tra un 2 mesi esce la versione Lite.... Che la Konami da 15gg nn regala GP.... Se lo fa.. I prezzi addirittura si alzano... È la legge del mercato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom