Pescate dal 5 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Uso l'agente leggenda a caso sperando in una botta di culo e chi esci?un giapponese del cazzo che non mi ricordo neanche il nome...scartato subito come preparatore,ma che sfiga però
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Si anch'io... rummenige, romario e Torres, ma anche lo stesso vieira anche se non impazzisco per lui non sarebbe male averlo come alternativa, alla fine se ci si riesce a fare entrare un abilità nel passaggio ( filtrante o di Prima) migliora tanto...
Ma ho visto alcune aste finire a 500.000 per med ... bisogna aspettare per forza ,così con quello che si risparmia poi si può anche livellare la leggenda.
Torres non è più l'iradiddio dell'anno scorso, forse potenziandolo, ma io non mi trovo gran chè...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Dopo aver visto sfumare sia Van Dijk che Sánchez, l'allenatore Luis Enqriue aveva chiesto alla dirigenza uno sforzo in più, la società cosciente del periodo difficile dal punto di vista economico aveva fatto un sondaggio per Maldini e poi aveva ripiegato su Campbell viste le scarse disponibilità del club! Ma ad un certo punto una grande intuizione del direttore sportivo margheritoni aveva portato lui si proprio lui! (attenzione spoiler con osservatori abbastanza economici in quanto non vanno a cozzare contro quelli di Vieira)
 
  • Like
Reactions: Benzina

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io ragazzi

Tu di testa come colpisci? Ci faccio pochi gol nonostante usi gente come Ronaldo e Gullit....

Conviene schiacciare appena parte il cross? All ultimo? Tante volte? In manuale?

Le ho provate tutte... Ma ne faccio pochi (maggior parte su angolo)
Non so dirti cosa è come fare ..ma so dirti che se a crossare c'è Beckham icone i non icone e in area di rigore hai Gullit CR7 o un law qualsiasi e più probabile fare goal per il resto non saprei come aiutarti(va a culo)
 
  • Like
Reactions: Benzina e Pistiuk81

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Dopo aver visto sfumare sia Van Dijk che Sánchez, l'allenatore Luis Enqriue aveva chiesto alla dirigenza uno sforzo in più, la società cosciente del periodo difficile dal punto di vista economico aveva fatto un sondaggio per Maldini e poi aveva ripiegato su Campbell viste le scarse disponibilità del club! Ma ad un certo punto una grande intuizione del direttore sportivo margheritoni aveva portato lui si proprio lui! (attenzione spoiler con osservatori abbastanza economici in quanto non vanno a cozzare contro quelli di Vieira)
Per viera sto guardando tutti osservatori combinabili anche i meno conosciuti!caterve di GP!
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Per viera sto guardando tutti osservatori combinabili anche i meno conosciuti!caterve di GP!
Si infatti la difficoltà di prendere puyol deriva proprio dal fatto che la maggior parte degli osservatori sono comuni con Vieira: spirito combattivo, leader, marcatore, etc etc per fortuna che alla fine ho beccato sta combo dove Vieira era fuori e così con 200k me so portato a casa quello che volevo
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Si infatti la difficoltà di prendere puyol deriva proprio dal fatto che la maggior parte degli osservatori sono comuni con Vieira: spirito combattivo, leader, marcatore, etc etc per fortuna che alla fine ho beccato sta combo dove Vieira era fuori e così con 200k me so portato a casa quello che volevo
Io invece volendo Viera sono tutti costosi anche le combo meno conosciute.. L unica fattibile e con 1 solo osservatore(rimessa lunga) ma ne escono 3 Carlos puyol e appunto Viera... In sé tesi con 250k uno di questi 3 lo porto a casa... Si casca cmq in piedi piacendo i entrambi... Però.......
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Si infatti la difficoltà di prendere puyol deriva proprio dal fatto che la maggior parte degli osservatori sono comuni con Vieira: spirito combattivo, leader, marcatore, etc etc per fortuna che alla fine ho beccato sta combo dove Vieira era fuori e così con 200k me so portato a casa quello che volevo
Conosci qualche combo poco nota per Viera?
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Io ho saltato le pescate di questa settimana perché non c’era nulla che mi interessasse, dall’agente leggenda ho pescato Iniesta 90...lo tengo per il bonus veterani, anche perché non gioco a 5 stelle, ma comunque poteva andare peggio visti i pipponi che ci sono nella lista (uno dei quali già pescato, Van Der Vaart)...

Dopo aver visto sfumare sia Van Dijk che Sánchez, l'allenatore Luis Enqriue aveva chiesto alla dirigenza uno sforzo in più, la società cosciente del periodo difficile dal punto di vista economico aveva fatto un sondaggio per Maldini e poi aveva ripiegato su Campbell viste le scarse disponibilità del club! Ma ad un certo punto una grande intuizione del direttore sportivo margheritoni aveva portato lui si proprio lui! (attenzione spoiler con osservatori abbastanza economici in quanto non vanno a cozzare contro quelli di Vieira)

Mi ha fatto cappottare sulla sedia con “il DS Margheritoni” spero che sia più bravo che da giocatore
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre