Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti io, Mbappè e Hazard li ho presi alle aste dato che finora non mi erano mai usciti e la stessa cosa farò per Sterling e Allison e penso pure per Sancho il 19enne del Borussia Dortmund che maxato arriva a 94 partendo da 82 di VGG dato che è una palla oro... ;)
Quanti GP hai speso e con che osservatori per Mbappe? :] fa gola anche a me

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ma Giovedì chi pensate uscirà? Ma soprattutto che Leggende metteranno della Premier?

se ci fate caso ,ma non ci vuole tanto,
sopratutto in challenge ,
giochiamo tutti con li stessi giocatori ...o_O lol
ovviamente a seconda dello stato forma attuale, abbiamo squadre fotocopie!:oops:
caro @VENTICELLO, è vero che purtroppo on line giochiamo tutti o quasi con squadre fotocopie :rolleyes:o_O ma secondo me il motivo è che una volta che ci si abitua partita dopo partita a giocare con gli stessi giocatori poi non li cambiamo tranne quando non sono in forma, ma anche in quel caso cambia poco...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PED72 e VENTICELLO
CR7 per fortuna l'ho scambiato con 3 Muller il mese scorso :D mi basterebbe un modesto EDA come Salah e un buon mediano che faccia da tappo..cosa che nelle pescate di oggi non ho trovato per mia sfortuna..poi sono stato un pollo a buttare 450k GP nel pool per frustrazione, con la speranza di trovare quello che mi serviva..se avessi controllato le aste per Salah prima di svenarmi di GP, a quest'ora l'avrei già in rosa :(
Anche perchè i prezzi degli osservatori alle aste si sono abbassati rispetto a qualche settimana fa, infatti io con 300.000 GP circa mi sono portato a casa Mbappè e Hazard in questi giorni, quando poi solo per l'osservatore "JUVENTUS" o quelli dei ruoli specifici ho visto che spendevano più di 400.000 GP....

ultima pescata ....van dijk ...Ottimo mi serviva proprio ..sto giro non mi lamento ...provato 2 partite ed è proprio come me lo vedevo contro ...Fortissimo ....

• Mi piace
Anche perchè i prezzi degli osservatori alle aste si sono abbassati rispetto a qualche settimana fa, infatti io con 300.000 GP circa mi sono portato a casa Mbappè e Hazard in questi giorni, quando poi solo per l'osservatore "JUVENTUS" o quelli dei ruoli specifici ho visto che spendevano più di 400.000 GP....
dicci le combinazioni che hai usato ? poi ps4 o altro ?

• Mi piace
Quanti GP hai speso e con che osservatori per Mbappe? :] fa gola anche a me
Allora: questa è la combo che è usato per prendere Mbappè:
http://pesdb.net/pes2020/?scout5=650&scout7=670&scout11=716 (é una combo al 33%, Alex Teixeira ce l'avevo già in rosa e per Nuzzolo ho dovuto comprare solo l'osservatore del suo club di appartenenza che mi è costato 5.000 GP) e quindi per i 3 osservatori ho speso circa: 150.000 GP,
mentre la combo che ho usato per prendere Hazard è stata questa: http://pesdb.net/pes2020/?scout3=496&scout6=665&scout11=716 (Combo al 100% anche in questo caso ho speso quasi 150.000 GP ;) )

• Mi piace
Reazioni: bovo88
A naso direi depay, lukaku, deligt e uno tra neres/ziyech/promes.

Poi non so, quasi tutte le big hanno steccato... mi aspetto tanta giovani da livellare (il che non è una brutta cosa, mi sto divertendo a giocare con gente come karamoh e malen fp)

Si probabile. Le leggende della Premier saranno interessanti, immagino come per le due precedenti settimane saranno legate a Manchester City e Liverpool, un po come capitato per Roma/Napoli con Totti, Nakata e Maradona o Barcellona/Real on Figo, Romario e R. Carlos. Ma che giocatori ci sono nel database di queste 2 squadre? Cioè il buon Vieira un anno al City l'ha fatto. Una bella pazzia per lui potrei farla. Unica leggenda, in parte anche Beckham, che mi ha davvero impressionato quando affrontato.

Consideralo pure, basta però non lamentarsi che si gioca sempre con/contro gli stessi ;)

P.S.: personalmente, viste le punte che già hai, ti avrei suggerito qualche eccellente riserva di lusso, che fa partita in corso fa davvero la differenza... Ma tra le palle nere non saprei chi indicarti, Mertens a parte.
batshuayi per esempio è un oro molto interessante , finora a 86 è a livello di molti top. Pellegri mi sta piacendo e anche Kean, ma rivelazione è Hurtado un duemila che ho voluto subito, bronzo venezuelano del Boca, già portato ad 80 e che ha un gran fiuto del goal, fisicità e rapidità.

Arnold anche standard è fortisssimo come TD; nella mia squadra da quando l'ho schierato titolare ha fatto fuori Bellerin Standard e Sergi Roberto FP... ;)
Arnold è definitivo uscito fp(arriva a 96 assurdo)...fa tutto corner punizioni difende attacca bravo tecnicamente.

Ma per prendere van dijk qualche soluzione low cost?

• Mi piace
Arnold è definitivo uscito fp(arriva a 96 assurdo)...fa tutto corner punizioni difende attacca bravo tecnicamente.

Ma per prendere van dijk qualche soluzione low cost?
A me mancano 3000 pts per maxarlo al massimo, fp, va su velocemente, neanche me ne sono accorto, giocavo con la difesa a 3 e gli davo tutti i terzini in allenamento...adesso che sono passato a 4 me lo ritrovo in un botto al massimo.

Ultima modifica:
finalmente preso un attaccante P decente...EL KUN!! non ne potevo più di Piatek e Martinez, titolari dal day one non per volere dell'allenatore sia chiaro

Martinez?! Ho Benzema, Cavani, Firmino, Rashford, Lacazette (tutti fp), Griezmann normale. Senza considerare Aguero (appena preso e quindi ha giocato poco) e CR7 (che uso ESA) Lautaro è l’attaccante con la media gol piu alta tra quelli citati! Ed è ancora a 93 come VGG...

Piatek FP o normale? Perché una volta imparato a utilizzarlo, è devastante... Posso testimoniarlo da utente che praticamente lo odiava e usava solo vs CPU, all'inizio: ora è titolare fisso nel Matchday (anche perché El Kun l'ho solo in versione normale) :cool:
Piatek quello del club selection che per un mese circa aveva lettera D. Per fortuna adesso sono riuscito a prendere Cr7 grazie alle aste

Allora: questa è la combo che è usato per prendere Mbappè:
http://pesdb.net/pes2020/?scout5=650&scout7=670&scout11=716 (é una combo al 33%, Alex Teixeira ce l'avevo già in rosa e per Nuzzolo ho dovuto comprare solo l'osservatore del suo club di appartenenza che mi è costato 5.000 GP) e quindi per i 3 osservatori ho speso circa: 150.000 GP,
mentre la combo che ho usato per prendere Hazard è stata questa: http://pesdb.net/pes2020/?scout3=496&scout6=665&scout11=716 (Combo al 100% anche in questo caso ho speso quasi 150.000 GP ;) )
sul link che metti rimanda a pes data ma non fa vedere le combo che hai usato :-8

preso Zaniolo con osservatori.
messo nel centrocampo a 3 (tre trq)
david silva-harit-zaniolo
mi sembra buono come dicevate...ora piano piano lo maxxo.

Questo è un fenomeno. Il mio sta a 94, e manda stabilmente in panca Suarez 96, cavani 94, e sposta Mbappe 97 a destra...
eh ho visto.. io gioco pochino a MyClub perchè faccio la Master League ma all'esordio mi ha fatto tripletta. Dopo 3 partite è già salito a livello 3/37 con un OVR di 90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,550
Ultimo utente registrato
ykbet88com