Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Ma qualche idea se domani nel pool della Premier League ci saranno delle Leggende?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Oggi spaventato dallo spettro di Firmino FP (uno ok, ma due no) giro l'ultima pescata del City:
BOOOOMMMM!!!! arriva il KUN:]
Strepitoso
Beh, ma è fantastico!
Anch'io avrei voluto dire altrettanto, dopo Sterling doppio e KDB doppio... Ma no: Agüero. Doppio :p
Tripla doppia... LeBron può accompagnare solo(y):rolleyes:
136859
P.S.: e dire che mi ero sentito fortunato a pescare lui e Sterling nei primi giorni di utilizzo del gioco... Sconto adesso, pare... :confused:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Ma qualche idea se domani nel pool della Premier League ci saranno delle Leggende?
Probabilmente metteranno le solite 3 leggende in mezzo a 200 giocatori, il tutto pescabile tramite monete.
Sinceramente buttare 100 monete per pescare un argento non mi pare proprio sensato, perché per pescare la leggenda devi avere un deretano quanto quello della Kardashian
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Ma io cerco la dritta dell'esperto low cost

Se vuoi prendere i top player con gli osservatori spendendo il meno possibile ti devi guardare tutte le combinazioni possibili, individuare quella meno costosa seguendo le aste e osservando l'andamento dei prezzi, e sperare che nell'asta che fai tu non ci sia il solito miliardario che spara l'offerta da 350.000gp a casaccio.

Tutt'altro che facile, te lo dico da utente pc. Se sei su ps4 la difficoltà si moltiplica x100
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.