Pescate dal 4 Novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La versione normale o fp? Se fp converti gli altri 2, dove lo trovi un mediano del genere? Lo scambierei solo con ronaldo.
se li converto sicuro mi dà massimo 6000 punti allenamento e mi ritrovo ad aver sprecato un'occasione.
Presi con l'agente speciale Liverpool... Io pensavo a Suarez perchè molto aggressivo e gran realizzatore o Benzema, gran marpione . Ronaldo non mi convince , ha scadimenti di forma importanti.

se li converto sicuro mi dà massimo 6000 punti allenamento e mi ritrovo ad aver sprecato un'occasione.
Presi con l'agente speciale Liverpool... Io pensavo a Suarez perchè molto aggressivo e gran realizzatore o Benzema, gran marpione . Ronaldo non mi convince , ha scadimenti di forma importanti.
Prendi Kane, piuttosto che Benzema: il francese puoi rimpiazzarlo con Belotti o prendendo Jovic (che è superiore, come punta). Altre grandi scelte sarebbero Cavani e Lewandowski, ma per entrambi non mi convince pienamente il controllo sullo stretto.

tre giri
1 M.c
Otamedi :-( com'è come difensore ?? io ho gia ramos varane thiago silva Romagnoli e Blind
2 Liverpool
Alisson (penso sia buono come portiere) io giocavo con Donnarumma e Areola
Fabinho (com'è ? ...io in Mediana nel 4.3.3 ho Pianjs Max95 Bisquets 94 Biglia 90 Matic (oro) 88

consigli? su cosa fare coi giocatori
mi rimangono tre giri li faccio o tengo le monete.....idea di cosa esca sett prox ??
Fabinho è un mediano particolare perchè, pur essendo collante, usato bene contrattaca e si infila negli spazi e diventa un trequartista aggiunto molto efficace che si spinge anche in area. Lo definirei "sviluppo" , anche come cc. Naturalmente ha bisogno di essere coperto quando riparte, ma fa avanzare il gioco molto bene.

Fabinho è un mediano particolare perchè, pur essendo collante, usato bene contrattaca e si infila negli spazi e diventa un trequartista aggiunto molto efficace che si spinge anche in area. Lo definirei "sviluppo" , anche come cc. Naturalmente ha bisogno di essere coperto quando riparte, ma fa avanzare il gioco molto bene.
lo provo e vi dico

...ma Suarez non lo calcola più nessuno?
Consideralo pure, basta però non lamentarsi che si gioca sempre con/contro gli stessi ;)

P.S.: personalmente, viste le punte che già hai, ti avrei suggerito qualche eccellente riserva di lusso, che fa partita in corso fa davvero la differenza... Ma tra le palle nere non saprei chi indicarti, Mertens a parte.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar

Esatto, infatti i due Rodri e Fabinho possono essere complementari.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
non rinuncio a Kante ....troppo forte

Io ci ho rinunciato invece nel mio 11 di partenza. Elmas FP è troppo forte, e lo stesso Pellegrini FP anche. Mi piace anche far giocare di tanto in tanto Fabian FP, Barrios FP e DeBruyne (qualsiasi version). Avrei anche Modri versione FP che arriva a 96, ma non riesco a sfruttarlo a dovere. Non ho Fabinho ma solo Rodri.

Mi fa incazzare da parte di Konami, che Elmas che maxxato arriva a 97, abbia le parvenze di un giocatore fatto da un bambino di 5 anni. Per dio Konami, se inserisci fp Elmas, e statisticamente lo fai il CC più forte del gioco, almeno per coerenza fagli le fattezze giuste con una patch

Ultima modifica da un moderatore:
Preso Il terzino sola del City più Sterling almeno uno...
Nel pool giro 3 argenti sconosciuti...
Konami regolati un attimo per favore.
o_O

Preso Il terzino sola del City più Sterling almeno uno...
Nel pool giro 3 argenti sconosciuti...
Konami regolati un attimo per favore.
o_O
Zinchenko portato al massimo non lo definirei una sola, eh.
Se vai a girare quella pool, la regolata dattela tu... :rotfl:;)
Seriamente: lasciatele perdere quelle, piuttosto risparmiate i GP e spendeteli per le aste puntando proprio al giocatore che desiderate. Ovviamente a meno che non siate già in possesso di un buon numero di giocatori appartenenti alla pool stessa, nel qual caso girare lì potrebbe avere senso.

Seriamente: lasciatele perdere quelle, piuttosto risparmiate i GP e spendeteli per le aste puntando proprio al giocatore che desiderate. Ovviamente a meno che non siate già in possesso di un buon numero di giocatori appartenenti alla pool stessa, nel qual caso girare lì potrebbe avere senso.

Ma fra tutti i giocatori del City è per distacco il più scarso. Puoi pescare da una rosa di ottimi giocatori il TS è abbastanza demoralizzare, posso capirlo. Anche io mi sono demoralizzato quando mi ha girato Silva (e non dovrei visto Rodri e DeBruyne), posso capirlo.

• Mi piace
Reazioni: Xain
Ma fra tutti i giocatori del City è per distacco il più scarso. Puoi pescare da una rosa di ottimi giocatori il TS è abbastanza demoralizzare, posso capirlo. Anche io mi sono demoralizzato quando mi ha girato Silva (e non dovrei visto Rodri e DeBruyne), posso capirlo.
E quanti terzini mancini più forti ci sono, nel City? Nonostante abbia già Marcelo e Firpo, Zinchenko l'avrei senz'altro preferito a De Bruyne e Sterling (che ho entrambi), visto che per caratteristiche è quello più pompato rispetto alla sua versione base: torno a ripetere che, una volta che spendo monete, gradirei pescare un giocatore davvero raro da trovare e non uno leggermente più forte del normale... E so già che maledirò l'algoritmo del gioco quando andrò a pescare anche Agüero FP (perché sicuramente mi capiterà il doppione anche per lui) :rolleyes:

Anche livellato rimane lento, nel pool ci sono buoni giocatori solo che non li da... La scorsa stagione non era così.
Le aste costano troppo per quelli forti, spendere 300k GP per Messi quando 90% ha quello in forma con 100 coins...

Anche livellato rimane lento, nel pool ci sono buoni giocatori solo che non li da...
Le aste costano troppo per quelli forti, spendere 300k GP per Messi quando 90% ha quello in forma con 100 coins...
Detto tra noi e a titolo del tutto personale: sai chi se lo inc*** Messi... :rotfl: Ho una schiera di alternative infinitamente più versatili e complete di Leo, da mettere in campo, cominciando da Bernardo Silva che è mostruoso, una volta imparato a usarlo a dovere ;)

Detto tra noi e a titolo del tutto personale: sai chi se lo inc*** Messi... :rotfl: Ho una schiera di alternative infinitamente più versatili e complete di Leo, da mettere in campo, cominciando da Bernardo Silva che è mostruoso, una volta imparato a usarlo a dovere ;)
Ho detto Messi perché non lo possiedo lo stesso discorso vale per Ronaldo Salah Aubameyang e compagnia cantante.
Bernardo è forte lo possiedo anche io FP.

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
E quanti terzini mancini più forti ci sono, nel City? Nonostante abbia già Marcelo e Firpo, Zinchenko l'avrei senz'altro preferito a De Bruyne e Sterling (che ho entrambi), visto che per caratteristiche è quello più pompato rispetto alla sua versione base: torno a ripetere che, una volta che spendo monete, gradirei pescare un giocatore davvero raro da trovare e non uno leggermente più forte del normale... E so già che maledirò l'algoritmo del gioco quando andrò a pescare anche Agüero FP (perché sicuramente mi capiterà il doppione anche per lui) :rolleyes:

Capisco quello che intendi. Ma a me non frega avere terzini del City. Ci sono una sfilza di TS superiori a Zinchenko. Il mio ragionamento era puramente su quello. Io ho già Chilwell e Robertson a sinistra. Che me ne facevo di quello del City? Immagino che anche il suo ragionamento era basato su questo.

• Mi piace
Reazioni: TheGame75
si ma non è che si possono portare al massimo chissà quanti giocatori, bisognoa pur fare una cernita. cioè, per dire, l'ho pescato pure io zinchenko ieri, ma ho già:
alba fp
firpo fp
chilwell fp pescato 2 volte tra l'altro, quindi guadagnerà subito un po' di livelli immagino.
marcelo normale.
e ieri si è aggiunto pure robertson fp, preso pure 2 volte, che ora ho pescato volentieri, ma visto come sono messo avrei preferito altro.
senza poi citare i vari ori o argenti(tagliafico, grimaldo, tierney...)

a sto punto di zinchenko, per dire lui, visto che era citato, che me ne faccio? nulla di nulla, salvo a uno non piaccia/interessi il giocatore, o non impressioni subito nelle prime partite, e voglia tenerlo.
perchè se voglio livellare 2-3 di quelli che ho già, a furia di dire livellalo al massimo anche quello, siamo a pes 2022.
senza considerare poi altri giocatori, anche non top, come ori e argenti che vorrei livellare.
non posso di sicuro tenermi il mondo e livellarmi solo di tsx top 5 o 6, capisci che non se ne viene fuori.
indi per cui nel mio caso, o in situazioni simili, fra una settimana zinchenko saluta e se ne va, e la storia "se portato al massimo..." sinceramente vale solo per alcuni non di sicuro per il mondo.

per dire, come med nere ho solo pjanic fp, fine.
poi ho torreira e ndidi oro normali.
ecco, avessi preso rodri sarei stasto molto più contento, e ora come ora lo avrei tenuto e provato a far salire. giusto per capire cosa intendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online