Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Io ho beccato Van Dijk alla prima girata, ora non so se farne altre o risparmiare monete :rolleyes: qualcuno ha già provato Havertz o Mahrez e sa dirmi come sono? Così tento la fortuna :rotfl:Grazie
Havertz è un fenomeno..lo preferisco a de bruyne..4 partite 6 gol e 3 assist..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Nelle prime partite mi trovavo bene, in area era sempre pronto a colpire, ultimamente non segna anche a porta vuota(sfortunatamente non ho salvato il replay ma in una delle ultime partite si è mangiato 5 gol buoni in modo inspiegabile), ultimamente uso leao(ma essendo solo ad 84 di vgg soffre contro i top difensori a meno che non sia freccia blu).
Sono arrivato ad utilizzare persino Hazard come P per la disperazione e non andava affatto male
non è colpa di Lacazette; se Konami vuole far fare la figura di brocchi alle tue punte non guarda in faccia nessuno . O forse siamo noi con il ditino tremulo. Posso dirti che per tre partite non son riuscito a far fare nulla di decente a Neymar freccia azzurra.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
quindi Weah lo facevi giocare anche freccia in giù.? Perchè io così l' ho avuto 4 volte su 5.
quindi Weah lo facevi giocare anche freccia in giù.? Perchè io così l' ho avuto 4 volte su 5.
si con freccia arancione li facevo giocare senza problemi.
Comunque freccia arancione 4 volte su 5 mi sembra esagerato .
erano cosi forti: specialmente pellegri e Yuri Alberto ( un po meno weah) che comunque la freccia arancione non li castrava piu di tanto.
poi non solo loro ..anche cr7 fp se aveva freccia arancione giocava .
per me erano fortissimi, sullla vecchia discussione le migliori azioni su myclub 2019 ho postato gli ultimi gol in 12 partite di pellegri ( solo in una non ha segnato, forma fisica 3.



poi non voglio convincere nessuno... se non la vedete cosi...amen

sul forum non trovo piu quel video ...forse non lho piu postato .

se frega a qualcuno eccolo il giocatore con la media gol piu alta che avevo in rosa lo scorso anno.
e avevo:
cr7 fp
Lukaku fp
Aubemayang fp
Suarez fp
messi fp
Maradona

solo per citare i piu forti... un forma fisica 3 li a disintegrati tutti come media gol...


 
  • Like
Reactions: katerpillar

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Obbiettivi in ordine di importanza: Havertz (maxxato è un mostro sulla carta), Mahrez (mi mancava un EDA forte), Slimani (punte ne ho ma uno alto e forte di testa mi mancava), Van Dijk, La Font e Savic (questi ultimi 3 non che avessi bisogno in quei ruoli ma diventano molto forti, soprattutto il primo.
Pescati Mahrez, Firpo (almeno ho un TS come ricambio e tra l’altro maxxato arriva alla stessa VGG del mio Kolasinac ma è forma 6 invece che 5) e .......... HAVERTZ!
Dopo la pescata di CR7 fp non ci speravo in tanta grazia! Contentissimo!
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
si con freccia arancione li facevo giocare senza problemi.
Comunque freccia arancione 4 volte su 5 mi sembra esagerato .
erano cosi forti: specialmente pellegri e Yuri Alberto ( un po meno weah) che comunque la freccia arancione non li castrava piu di tanto.
poi non solo loro ..anche cr7 fp se aveva freccia arancione giocava .
per me erano fortissimi, sullla vecchia discussione le migliori azioni su myclub 2019 ho postato gli ultimi gol in 12 partite di pellegri ( solo in una non ha segnato, forma fisica 3.



poi non voglio convincere nessuno... se non la vedete cosi...amen

sul forum non trovo piu quel video ...forse non lho piu postato .

se frega a qualcuno eccolo il giocatore con la media gol piu alta che avevo in rosa lo scorso anno.
e avevo:
cr7 fp
Lukaku fp
Aubemayang fp
Suarez fp
messi fp
Maradona

solo per citare i piu forti... un forma fisica 3 li a disintegrati tutti come media gol...


Pellegri una bestia,io lo pescai ma all'inizio l'ho snobbato,poi leggendo qui e su pesdb lo maxato,gli facevo sfruttare la sua carta e lo mettevo spesso quando perdevo o per mantenere palla nel secondo tempo...lo rimpiango
 
  • Like
Reactions: Benzina

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
NDIDI É UNA BELVA.. portato a lv25 mi sembra 92 di VGG ma è un Kante più tecnico MOSTRUOSO.. @Benzina tu con peshub sapresti dirmi a quanto arriva al massimo?
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Obbiettivi in ordine di importanza: Havertz (maxxato è un mostro sulla carta), Mahrez (mi mancava un EDA forte), Slimani (punte ne ho ma uno alto e forte di testa mi mancava), Van Dijk, La Font e Savic (questi ultimi 3 non che avessi bisogno in quei ruoli ma diventano molto forti, soprattutto il primo.
Pescati Mahrez, Firpo (almeno ho un TS come ricambio e tra l’altro maxxato arriva alla stessa VGG del mio Kolasinac ma è forma 6 invece che 5) e .......... HAVERTZ!
Dopo la pescata di CR7 fp non ci speravo in tanta grazia! Contentissimo!

Havertz gol all’esordio. Poi, prima di spegnere la play, gli ho dato in pasto un po’ di allenatori esp. Portato già a liv. 30 VGG 95. Domani lo proverò pompato...
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Guarda che il modulo lo puoi cambiare. Io lo uso con il 433, 3 cc a centrocampo e quando sono in vantaggio sostituisco quello centrale e lo rendo med, Sanchez ESA e Politano EDA. E Lukaku è devastante...
Il modulo puoi cambiarlo quando hai adeguate coperture nei vari ruoli, l'Inter solo con la difesa a 3 puoi schierarla... A meno di voler affidarti a Biraghi-D'Ambrosio in difesa e accendere un bel cero in chiesa :rotfl:

Provato pure io nel matchday se gli metti i cross segna
Non per esser banale, ma generalmente chiunque forte di testa segna sui cross: al 90% è importante saper crossare ;)
Quello che intendo, però, è che date valore e caratteristiche del giocatore, lo trovo molto sbilanciato (in negativo) rispetto ad altri centravanti... Che magari è anche realistico, visto che non è mai stato un calciatore davvero dominante/decisivo, ma che non lo rende affatto funzionale per il gioco che mi occorrerebbe :)
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Non per esser banale, ma generalmente chiunque forte di testa segna sui cross: al 90% è importante saper crossare ;)
Quello che intendo, però, è che date valore e caratteristiche del giocatore, lo trovo molto sbilanciato (in negativo) rispetto ad altri centravanti... Che magari è anche realistico, visto che non è mai stato un calciatore davvero dominante/decisivo, ma che non lo rende affatto funzionale per il gioco che mi occorrerebbe :)

Ho pescato Kane e Lukaku fp. Inizialmente Kane lo trovavo snervante. Ma adesso ho capito come usarlo, e una volta liberato al tiro è una sentenza. Lukaku le stesse occasioni spesso le cicca miseramente. È molto utile per la squadra grazie al mix di caratteristiche fisiche notevoli, ma come finalizzatore lo trovo modesto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82