Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Io scambierei Ribéry anche "solo" per ndidi, a centrocampo sono veramente messo male come capacità difensive e di esterni/mezze punte ne ho da vendere
guarda ho med per tutte le nazioni e per tutti i valori Partendo da Pjanic finendo proprio a Ndidi.. poi mi ritrovo come esterni d'attacco panchinari Pepé e prima punta Jovic.. entrambi presi grazie al matchday
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
come ti trovi con Lacazette? io non riesco ad utilizzarlo bene, macchinoso e poco preciso
Nelle prime partite mi trovavo bene, in area era sempre pronto a colpire, ultimamente non segna anche a porta vuota(sfortunatamente non ho salvato il replay ma in una delle ultime partite si è mangiato 5 gol buoni in modo inspiegabile), ultimamente uso leao(ma essendo solo ad 84 di vgg soffre contro i top difensori a meno che non sia freccia blu).
Sono arrivato ad utilizzare persino Hazard come P per la disperazione e non andava affatto male
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Snow

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io scambierei Ribéry anche "solo" per ndidi, a centrocampo sono veramente messo male come capacità difensive e di esterni/mezze punte ne ho da vendere
Ti darei volentieri Jordi alba cava al fp Alex Sandro fp mounier fp tanto nn li uso gioco con 3 dc. E finalmente forti...
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
Nelle prime partite mi trovavo bene, in area era sempre pronto a colpire, ultimamente non segna anche a porta vuota(sfortunatamente non ho salvato il replay ma in una delle ultime partite si è mangiato 5 gol buoni in modo inspiegabile), ultimamente uso leao(ma essendo solo ad 84 di vgg soffre contro i top difensori a meno che non sia freccia blu).
Sono arrivato ad utilizzare persino Hazard come P per la disperazione e non andava affatto male
gli ho dato nuovamente fiducia...ma mi sa che lo sigillo in tribuna...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Pescato aleksic scartato al volo non è degno di entrate nel club lo sapevo che sto orario porta sfiga vabbè

Unico palla oro...continuo a non prendere van dijk ok che con chiellini ramos sopravvivo lo stesso
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Volevo risparmiarmi le monetine,ma la voglia di pompare Van Dijk mi ha fregato,e infatti non l'ho preso...pescati:
Lafont
Mahrez
Havertz che non sembra male
 
  • Like
Reactions: peppe12

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Io ho beccato Van Dijk alla prima girata, ora non so se farne altre o risparmiare monete :rolleyes: qualcuno ha già provato Havertz o Mahrez e sa dirmi come sono? Così tento la fortuna :rotfl:Grazie
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
per me te come altri vi fissate troppo sulla forma fisica ...poi se non e in forma minimo gialla entra il secondo portiere.
lo scorso anno (parlo in generale) avete cestinato giocatori come pellegri fp che ha me a fatto piu di 1400 partite vs human con la media gol di un gol ogni 60 70min.... il giocatore piu forte di tutto il myclub 2019 anche di mbappe da 101 e Ronaldo... Perché nessuno aveva la sua fisicità (98 contatto fisico x 196 cm)
e questo è solo uno, mi ricordo anche weah fp forma 4 o 5 non ricordo bene. che se guardavi la classifica dei primi 10 al mondo del myclub era titolare almeno su 5 di loro... se guardavi formazione attuale del utente in classifica.
Yuri Alberto...stesso discorso .

poi se mi dite benzina; ha troppi livelli a me rompe investire tutto quel tempo su un giocatore...ok è anche giusto, ma e un altro discorso.

poi fate voi... il mio è un consiglio.
Perché laltro anno sono arrivato a 820 di valutazione con forme 3 4 e 5 nella mia rosa... essendo una pippa clamorosa.
quindi Weah lo facevi giocare anche freccia in giù.? Perchè io così l' ho avuto 4 volte su 5.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren