Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
!
Ma secondo voi quando metteranno un agente abbastanza buono dove valga la pena spendere gp?
Io al momento ho 1 milione e 300 mila gp , non sto spendendo niente le pescate le faccio solo con monete soprattutto nei club selection e nei potw.
spero in un agente Champions...
lo scorso anno li hanno messi fake ma erano loro i giocatori.
per me sarebbe il miglior agente per 3 motivi.
1 ci sono i giocatori piu forti del gioco , non manca nessuno.
2 ce una percentuale di nere piu alta (almeno lo scorso pes era cosi)
3 visto che poi è anche l'unico agente che si ripete con quasi sempre gli stessi giocatori si ha grande possibilità di fare tripletta.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Fidati che gli esce anche... Sai quanti gol prendo cosi...
Anche dopo un Mio Gol partono a cannone in 2 passaggi sono in porta e mi fanno dopo 1 secondo l'1a1... sembra che la difesa dorma.... Non so da cosa sia dovuto.
In quest'ultimo caso ho imparato appena battono corro indietro con un centrocampista cercando di intercettare le loro linee di movimento... ma non sempre funziona
succede spesso anche a me, non so perchè...come rimedio quando sono in vantaggio e loro battono, cerco di spezzare la manovra con un'entrataccia assassina su di un loro centrocampista, ma non sempre ci riesco perchè evitano il mio intervento.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
spero nelle botte di culo... nelle pescate dei FP
Anche le pool con 25.000 GP possono essere utili, a seconda della tipologia: al momento io mi sono sistemato almeno la prima squadra grazie a due pescate da tre giocatori (Spinazzola nella prima, TS, poi De Ligt nella seconda). Evita gli agenti TOP, concentrati sui ruoli più deficitari con gli osservatori e con le probabilità di pesca nei POTW e su quelli dedicati a team specifici: ad esempio, se ti serve il CC è inutile che spendi monete sulla Juve attuale, con attaccanti e difensori, ma dovresti provare l'agente dell'Inter ;)
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Anche le pool con 25.000 GP possono essere utili, a seconda della tipologia: al momento io mi sono sistemato almeno la prima squadra grazie a due pescate da tre giocatori (Spinazzola nella prima, TS, poi De Ligt nella seconda). Evita gli agenti TOP, concentrati sui ruoli più deficitari con gli osservatori e con le probabilità di pesca nei POTW e su quelli dedicati a team specifici: ad esempio, se ti serve il CC è inutile che spendi monete sulla Juve attuale, con attaccanti e difensori, ma dovresti provare l'agente dell'Inter ;)
Il Problema mio adesso è che giocando con quasi tutte palle nere ho un costo di mantenimento rosa elevato quindi non posso permettermi di spendere 50.000crediti nello sperare di trovare un giocatore buono devo andare a colpo sicuro o spendendo degli € una volta ogni tanto sperando di pescare dai FP quello che mi serve...
Non sono messo male...

Gioco con :
Donnarumma FP
Robertson FP
Sergio Ramos FP
Skriniar FP
Marquinios FP
Brozovic FP
Kroos FP
Pjanic FP
Hazard FP
Aubemayang FP
Di Maria FP

In panchina ho :
Xhaka FP
Koke FP
Lindelof FP
Suso FP
De Vrji FP
Kane FP

Ed Altra gente...

Solo che trovo difficoltà a far girare la squadra come voglio con il 433 e Sarri...

Volevo provare con un 4312 e riempire bene la zona Rossa dei giocatori (Non ho ancora ben capito come fare...)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Il Problema mio adesso è che giocando con quasi tutte palle nere ho un costo di mantenimento rosa elevato quindi non posso permettermi di spendere 50.000crediti nello sperare di trovare un giocatore buono devo andare a colpo sicuro o spendendo degli € una volta ogni tanto sperando di pescare dai FP quello che mi serve...
Non sono messo male...

Gioco con :
Donnarumma FP
Robertson FP
Sergio Ramos FP
Skriniar FP
Marquinios FP
Brozovic FP
Kroos FP
Pjanic FP
Hazard FP
Aubemayang FP
Di Maria FP

In panchina ho :
Xhaka FP
Koke FP
Lindelof FP
Suso FP
De Vrji FP
Kane FP

Ed Altra gente...

Solo che trovo difficoltà a far girare la squadra come voglio con il 433 e Sarri...

Volevo provare con un 4312 e riempire bene la zona Rossa dei giocatori (Non ho ancora ben capito come fare...)
Difficoltà a far girare la squadra col 4-3-3 di Sarri...?
E con chi dovresti farlo girare, che l'unico a correre (un poco) è Marcello, lì in mezzo??? :rotfl:
Abbi pazienza, ma devi rivoltare il centrocampo se vuoi giocare a uno o due tocchi e con tanti inserimenti... A parte che Aubameyang, a mio parere, è uno dei centravanti meno adatti allo scopo: piuttosto utilizzerei Hazard come falso 9.
Sinceramente, a leggere i nomi in difesa, mi aspettavo una squadra completissima... Almeno te ne occorrono un paio per reparto, tra centrocampo e attacco.
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Difficoltà a far girare la squadra col 4-3-3 di Sarri...?
E con chi dovresti farlo girare, che l'unico a correre (un poco) è Marcello, lì in mezzo??? :rotfl:
Abbi pazienza, ma devi rivoltare il centrocampo se vuoi giocare a uno o due tocchi e con tanti inserimenti... A parte che Aubameyang, a mio parere, è uno dei centravanti meno adatti allo scopo: piuttosto utilizzerei Hazard come falso 9.
Sinceramente, a leggere i nomi in difesa, mi aspettavo una squadra completissima... Almeno te ne occorrono un paio per reparto, tra centrocampo e attacco.
Mi sa che io e te dobbiamo sentirti in privato e devi spiegarmi un paio di cose.. qui siamo un po fuori posto.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma l'agente in regalo a 5 stelle che mi han dato oggi conviene usarlo subito o aspettare ? cambia qualcosa ?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ecco il pool a gp!
P91002-210118.jpg

50k svaniti ..e

Si continua a giocare con piatek D assieme a palle gold !
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ecco il pool a gp!
Visualizza allegato 128159

50k svaniti ..e

Si continua a giocare con piatek D assieme a palle gold !
Barak era una bella bestia in PES 2019... Adesso ho Savic e non lo rimpiango, però credo abbia molto potenziale (e un gran tiro) ;)

P.S.: difatti non sbaglio, come puoi vedere (arriva fino a 88 di ovr)
 

Allegati

  • Screenshot_20191002-224320.jpg
    Screenshot_20191002-224320.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
!

spero in un agente Champions...
lo scorso anno li hanno messi fake ma erano loro i giocatori.
per me sarebbe il miglior agente per 3 motivi.
1 ci sono i giocatori piu forti del gioco , non manca nessuno.
2 ce una percentuale di nere piu alta (almeno lo scorso pes era cosi)
3 visto che poi è anche l'unico agente che si ripete con quasi sempre gli stessi giocatori si ha grande possibilità di fare tripletta.
Esatto @Benzina, se lo mettono anche quest'anno l'Agente Champions sarebbe una vera e propria manna dal cielo ;) :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mi stavo annoiando, ho deciso di creare un altro account e provare a girare per fp che non ho nella mia rosa.

Dopo aver riscosso le monete di early game, ho trovato:

Deligt x2
Ronaldo

Handa
Lukaku
Vecino

Neymar
Robertson
Zoet

Incredibile.
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Con l'Inter formato Matchday lo trovo ingiocabile. Sarà che non mi trovo affatto col modulo, però più che gioco di sponda non si riesce a fargli fare.
In serata fatte due partite col buon Rumelu centravanti: mi ha fatto 4 goal. Lento ma potente, forte ed una vera boa. Istruzione falso 0 e recupera palloni a go go. Con RB+X gliela metti sulla testa. Buona impressione, vediamo col tempo.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Con l'Inter formato Matchday lo trovo ingiocabile. Sarà che non mi trovo affatto col modulo, però più che gioco di sponda non si riesce a fargli fare.

Guarda che il modulo lo puoi cambiare. Io lo uso con il 433, 3 cc a centrocampo e quando sono in vantaggio sostituisco quello centrale e lo rendo med, Sanchez ESA e Politano EDA. E Lukaku è devastante...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90