Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parlate qui delle vostre pescate dagli agenti di questa settimana.

Mi raccomando, basta OT e manteniamo un tono pacato nelle discussioni, senza provocare e senza usare linguaggio volgare e/o parolacce.

Grazie


Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


myClub questa settimana è a tema Serie A TIM: include un Agente speciale e un torneo con club e giocatori di questo campionato.

L'agente ha accesso a una selezione di talenti della Serie A TIM e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone ARGENTO o superiore.

Se superi le sfide che ti offre la Coppa Challenge Contro COM dedicata alla Serie A TIM, riceverai fantastici premi. Puoi ottenerne anche vincendo la Coppa Challenge online, in cui dovrai guadagnare un certo numero di punti in 3 partite.

Puoi anche partecipare a una Coppa Challenge online, per vincere la quale sarà sufficiente terminare un solo match online.
In questa competizione, indipendentemente dal risultato della partita, la sfida verrà considerata completata. È un ottimo modo per ottenere tanti GP!

A partire dal 03/10/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'POTW: Oct 3 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
Buona settimana in myClub!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ripropongo la mia accurata analisi delle pescate nel thread corretto.

“Scusate se esagero, spero empatizziate con me per condedermi questo francesismo. Ma dopo doppio Matuidi e Szczęsny... Konami hai ROTTO IL CAZZO.”
 
  • Like
Reactions: nOc1FiX

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga oggi pure per me nulla di che
Juve: dybala e 2xde ligt
Inter: barella e 2x skriniar (già avevo preso il primo uscito fp che mi sembra più forte ma di poco di questo)
:(
Unica consolazione che ho preso cr7 normale e con guardiola la squadra gira alla super grande finalemente

76CD12D1-DA9C-4CDB-B746-65E3967D4B3A.jpeg
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Raga oggi pure per me nulla di che
Juve: dybala e 2xde ligt
Inter: barella e 2x skriniar (già avevo preso il primo uscito fp che mi sembra più forte ma di poco di questo)
:(
Unica consolazione che ho preso cr7 normale e con guardiola la squadra gira alla super grande finalemente

Visualizza allegato 127488
buono cr7 ..non ha nulla da invidiare a l'fp uscito oggi... io avevo gia lo standard, oggi ho preso pure l'fp ...
fatto 3 partite vs human e sono praticamente uguali...forse portati al massimo lfp farà 100 gol e il normale 99 nelle stesse partite.
ma siamo la.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Raga oggi pure per me nulla di che
Juve: dybala e 2xde ligt
Inter: barella e 2x skriniar (già avevo preso il primo uscito fp che mi sembra più forte ma di poco di questo)
:(
Unica consolazione che ho preso cr7 normale e con guardiola la squadra gira alla super grande finalemente

Visualizza allegato 127488
formazioncina leggermente offensiva direi :D
Iron io toglierei Dybala, imposterei quel ruolo con CC e non trq e ci metterei un onnipresente... Vedo li sulla dx wijnaldum o al limite modric "tra le linee" ma meglio un onnipresente. Poi se ti diverte e gira, come hai detto, vai così. Guardiola mi incuriosisce molto. Credo lo prenderò ma vorrei il tuo modulo.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
voi dite che non è pilotato come gioco.. vi elenco i miei difensori centrali 'Van Dijk Ramos Varane Silva Chiellini Skriniar Otamendi Maguire Matip spendo 25 k di gp NEL POOL DI SERIE A ed indovinate chi esce? LUCAS HERNANDEZ DIFENSORE CENTRALE del Bayern.. poi come punta in panchina ho Abraham.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online