Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
lo sai invece chi mi ha stupito...
fares
buono come terzino (nn ho di meglio)
Infatti ci stavo pensando anch'io, però di buona fase offensiva ne ho diversi: mi occorre chi sia capace di difendere bene.
Ho pescato Spinazzola, che pare discreto (per quanto strano, essendo di piede dx che gioca a sx).
Di certo non spenderò monete per fare giri tra Juve e Inter, visto che De Ligt l'ho beccato nella pool (e nuotava bene, anche! :rotfl:) :D
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
vero, ci sono qulli che ancora si tentano il lancione lungo al calcio d'inizio... tristezza.
Fidati che gli esce anche... Sai quanti gol prendo cosi...
Anche dopo un Mio Gol partono a cannone in 2 passaggi sono in porta e mi fanno dopo 1 secondo l'1a1... sembra che la difesa dorma.... Non so da cosa sia dovuto.
In quest'ultimo caso ho imparato appena battono corro indietro con un centrocampista cercando di intercettare le loro linee di movimento... ma non sempre funziona
 
  • Like
Reactions: Ledu2

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
De Ligt -> L'ho portato a 91 (tra l'altro imo ho fatto una cavolata perchè gli ho dato 2 DC FP fortissimi ma ha guadagnato pochissimi punti) ma davvero non mi ci trovo per niente. Ho anche Chiello 87, T.Silva 88 e Sokratis 89 e secondo me sono tutti e 3 nettamente più forti
Dybala -> Gioco con un 4312 quindi gli darò una chance
Pjanic -> Non lo volevo!
Papastathopoulos è velocissimo, però il limite è nel posizionamento obbligato: col sinistro è una pippa clamorosa e devi necessariamente sacrificare un altro centrale valido, se questi non ha almeno 3/4 di precisione col piede debole, per inserire un mancino. Però resta un idolo, testimonial perfetto per chi crede al Destino in amore (la moglie si chiama Xanthippe...) :rotfl:

P.S.: De Ligt + Sokratis è una coppia perfettamente bilanciata ;)
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Quindi tu mi consiglieresti di mettere in campo un giocatore in forma ma fisicamente stanco per avere giocato la partita precedente...?? È meglio di uno con la freccia in giù..??
C'è un motivo per cui nel myClub dovresti lasciare i giocatori stanchi? A parte, ovviamente, il sadismo di vederli arrancare nella corsa... :cool:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
ecco quello manca sicuro..
tipo finalmente cerco per prendere una palla nera...
gira gira
chi pesco ...ZOET.
già avevo ter stegen
fai un po te
Beh, Zoet POTW è diverso (portiere difensivo) e complessivamente più forte di Ter Stegen (velocità ed elevazione superiori). Il tedesco ha la forma e il rinvio basso dalla sua... Non mi pare una tragedia, insomma ;)
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Beh, Zoet POTW è diverso (portiere difensivo) e complessivamente più forte di Ter Stegen (velocità ed elevazione superiori). Il tedesco ha la forma e il rinvio basso dalla sua... Non mi pare una tragedia, insomma ;)
la tragedia è che un portiere buono ce l'avevo ...mancava tt il resto!. :rotfl:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
vero, ci sono qulli che ancora si tentano il lancione lungo al calcio d'inizio... tristezza.
In quelle partite, Neuer in porta è come un Super-Sayan: arriva ovunque e può tutto... Potrei giocare con la linea difensiva dentro l'area avversaria, tanto l'avversario non riuscirebbe a costruire una sola occasione decente :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
...invece quelli che vanno di lancione dal calcio d'inizio fino al 90esimo... a rincorrere i 99 di speed per tutto il campo.... sai che goduria....
P.S.: per inciso, premetto di non giocare con tiki-taka esasperato.

Anche quelli, col passaggio filtrante alto, è vero, per inciso anche io non gioco col tiki-taka esasperato e nemmeno con i lancioni, ma mi piace costruire le azioni e poi allargare il gioco sulle fasce ;) :)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Aspetto le prossime monete in omaggio (adesso ne ho 90) come premio giornaliero per poter spacchettare un pack della Juve, sperando di trovarci un attaccante (CR7 o Dybala che sia).
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Io per finire la Squadra avrei bisogno di un CC abbastanza Veloce e con buon Piede
2 TD
1 ESA da alternare a Hazard (ora gioco con Hazard e quando è stanco devo mettere Chalanoglu.....)
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Ma secondo voi quando metteranno un agente abbastanza buono dove valga la pena spendere gp?
Io al momento ho 1 milione e 300 mila gp , non sto spendendo niente le pescate le faccio solo con monete soprattutto nei club selection e nei potw.
 

andrevil74

Pulcini
15 Settembre 2017
22
3
3
Ciao scrivo qua perché si parla sempre di pescate...in posta avevo un agente legend edition contents...ma nella lista dei calciatori non ci sono leggende...ma i calciatori normali con % 2,9 neri 13,5 oro e 83,6 argento é corretto?
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Ciao scrivo qua perché si parla sempre di pescate...in posta avevo un agente legend edition contents...ma nella lista dei calciatori non ci sono leggende...ma i calciatori normali con % 2,9 neri 13,5 oro e 83,6 argento é corretto?
È il bonus della legend edition
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze