Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera provato x i 3 giocatori campionato ita.
na tragedia!
primo giro:
Iago falque
Hateboer
teodorczyk

riporvo:
Dzemaili
walace
fares

sono io che sbaglio a fare le scelte di quando provare a trovare qlc di buono?

na tragedia!
primo giro:
Iago falque
Hateboer
teodorczyk

riporvo:
Dzemaili
walace
fares

Beh, buttalo via Hateboer... Ottimo laterale, buono come terzino. Certo, la forma non è il massimo, ma vabbè.
Pure Walace non è male, davanti alla difesa... ;)

na tragedia!
primo giro:
Iago falque
Hateboer
teodorczyk

riporvo:
Dzemaili
walace
fares

Non sbagli va tutto a culo...

L'unica cosa buona delle pescate al momento è la difesa

Dollarumma cancelo ramos chiellini alaba

Chiaramente giovedì Gigio sta in forma D..

De Ligt -> L'ho portato a 91 (tra l'altro imo ho fatto una cavolata perchè gli ho dato 2 DC FP fortissimi ma ha guadagnato pochissimi punti) ma davvero non mi ci trovo per niente. Ho anche Chiello 87, T.Silva 88 e Sokratis 89 e secondo me sono tutti e 3 nettamente più forti
Dybala -> Gioco con un 4312 quindi gli darò una chance
Pjanic -> Non lo volevo!

Sistemano i Giocatori con la Forma Positiva... se metti in campo un giocatore con Forma Negativa non ti stoppa nemmeno la palla....
Quindi tu mi consiglieresti di mettere in campo un giocatore in forma ma fisicamente stanco per avere giocato la partita precedente...?? È meglio di uno con la freccia in giù..??

Io Lukaku (non ho visto molti utenti con questa pescata),e doppio Barella che mi é diventato un mostro!
Juventus una sfiga totale: Chiellini (ottimo),Sczeny che ho già trasformato in esp e matuidi il più scarso del pool bianconero

il tuo metodo è proprio scentifico .

ma ..io l'altro anno volevo cr7 piu di qualsiasi altro giocatore e me uscito al primo colpo il suo fp, quest'anno uguale.

Detto questo cr7 fp e stata l'unica pescata super di quest'anno...perché per il resto ho preso solo le seconde scelte ...
per esempio ho lisciato : mbappe fp, hazzard fp, neymar fp, aubemayang fp, de bruyne fp, cavani fp, Kane fp.

Cioè il mejio sono stati lautaro ,e piatek tra gli attaccanti fp. ..
mi sento ancora molto in credito con la fortuna
Stessa cosa io @Benzina, tranne Neymar FP, degli altri superTOP FP usciti finora nemmeno l'ombra ho visto tranne S. Ramos al Day One

Davvero, che stress! C’è gente che si brucia tutto il tempo iniziale, poi inizia la partita e prima del calcio di inizio, ancora pausa! Ogni palla fuori, pausa! Da schiaffi proprio!
E' veroooo, quando fanno così fanno un nervoso allucinante per non parlare poi di quelli che giocano facendo sempre passaggi corti, cioè il tiki taka e per il nervoso, gli fai a fare un fallaccio da dietro con una scivolata indemoniata per far saltare in aria l'avversario !!!! :evil::evil::evil:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
Due Pjanic (uno già convertito in ESP), Alex Sandro, Lukaku, Alaba, Brozovic & Gagliardini.

E' veroooo, quando fanno così fanno un nervoso allucinante per non parlare poi di quelli che giocano facendo sempre passaggi corti, cioè il tiki taka e per il nervoso, gli fai a fare un fallaccio da dietro con una scivolata indemoniata per far saltare in area l'avversario !!!! :evil::evil::evil:
...invece quelli che vanno di lancione dal calcio d'inizio fino al 90esimo... a rincorrere i 99 di speed per tutto il campo.... sai che goduria....
P.S.: per inciso, premetto di non giocare con tiki-taka esasperato.

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Alex Sandro, De Ligt, Pjanic.
Mi servivano tutti e 3 ma aver perso Ronaldo un poco brucia!

...invece quelli che vanno di lancione dal calcio d'inizio fino al 90esimo... a rincorrere i 99 di speed per tutto il campo.... sai che goduria....
P.S.: per inciso, premetto di non giocare con tiki-taka esasperato.

Quando ho visto il 3o gol di Gnabry ieri sera mi è venuto in mente PES :rotfl:
Brucia, ma è sempre in voga.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online