Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Provato pure io nel matchday se gli metti i cross segna
Mi quoto da solo...avevo delle monete il pool scadeva entro un'ora mi dico 'ma si facciamo un giro con l'Inter'

LUKAKU...ho anche il bomber...

Più pescato emre can dopo che avevo perso l'asta un paio d'ore prima(da combinare con agente Juve)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Il Problema mio adesso è che giocando con quasi tutte palle nere ho un costo di mantenimento rosa elevato quindi non posso permettermi di spendere 50.000crediti nello sperare di trovare un giocatore buono devo andare a colpo sicuro o spendendo degli € una volta ogni tanto sperando di pescare dai FP quello che mi serve...
Non sono messo male...

Gioco con :
Donnarumma FP
Robertson FP
Sergio Ramos FP
Skriniar FP
Marquinios FP
Brozovic FP
Kroos FP
Pjanic FP
Hazard FP
Aubemayang FP
Di Maria FP

In panchina ho :
Xhaka FP
Koke FP
Lindelof FP
Suso FP
De Vrji FP
Kane FP

Ed Altra gente...

Solo che trovo difficoltà a far girare la squadra come voglio con il 433 e Sarri...

Volevo provare con un 4312 e riempire bene la zona Rossa dei giocatori (Non ho ancora ben capito come fare...)
Prova con un 3 4 3 o 3 5 2 io da quando uso gasperini mi trovo benissimo I 3 DC piantati dietro e 2 mediani cld e cls che rientrano difendi con 5 ma allo stesso tempo attacchi con 5 cld cls trq e 2 Punte ti posso assicurare che la difesa rimane molto più coperta che giocando con 4 dc di cui 2 terzini. Unica raccomandazione e usare sta formazione se hai gente veloce nel mio caso si perché cmq ai lati ho gente come hazard mbappe sterling e di maria con ciò gente funzionale in quel ruolo di correre tutta la fascia ovviamente nel 60%dei casi li alterno 1 tempo a testa perché se no muoiono sul terreno di gioco!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Mi quoto da solo...avevo delle monete il pool scadeva entro un'ora mi dico 'ma si facciamo un giro con l'Inter'

LUKAKU...ho anche il bomber...

Più pescato emre can dopo che avevo perso l'asta un paio d'ore prima(da combinare con agente Juve)
Lukaku fp o normale (cambia poco) se è forma AoB fa davvero reparto da solo unica pecca sono i ferri da stiro per il resto è una bestia rara davvero fortissimo
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Blind x 2 :mad::mad::mad:maledetto avevo già quello normale
Ribery

Naturalmente niente Sergente :mad:
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Speravo in Milinkovic Savic visto che a centrocampo ho carenza di giocatori invece ho trovato:

Ribery ESA 90
Havertz TRQ 89
Ndidi MED 87

Tre pescate ottime devo dire soprattutto Havertz e Ndidi che livellati sono due bestie.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Visualizza allegato 128269
Ecco gli FP di questa settimana.

:coffee:
#PCCHCC
#KKPerche?
#KKTM
Beh tutto sommato niente male davvero.
Vorrei
- VanDijk : ho quello normale a 93 e glielo darei in pasto volentieri
- Ribery: ne ho ben 3 normali che gli darei in pasto...sarei curioso di sapere a quanto possa arrivare
- Mahrez: penso sia interessante anche se ancora devo vedere le stats.

Comunque quello che mi interessa maggiormente sono i primi due, più di tutto il grande e unico VanDijk

Stasera vi saprò dire
 
  • Like
Reactions: sixpistols

Skyfanterus

Pulcini
26 Febbraio 2017
26
14
3
PSN ID
tacticalmonth88
Ciao a tutti ho pescato slimani ndidi e meno male che alla terza ho preso van dijk
 

andrevil74

Pulcini
15 Settembre 2017
22
3
3
Generalmente si da in pasto il normale all’fp o viceversa od è lo stesso
Beh tutto sommato niente male davvero.
Vorrei
- VanDijk : ho quello normale a 93 e glielo darei in pasto volentieri
- Ribery: ne ho ben 3 normali che gli darei in pasto...sarei curioso di sapere a quanto possa arrivare
- Mahrez: penso sia interessante anche se ancora devo vedere le stats.

Comunque quello che mi interessa maggiormente sono i primi due, più di tutto il grande e unico VanDijk

Stasera vi saprò dire
?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Visualizza allegato 128269
Ecco gli FP di questa settimana.

:coffee:
#PCCHCC
#KKPerche?
#KKTM
Forse può andare male solo se si pesca Blind, Slimani o Danijel Aleksic. Gli altri sono tutti giocatori strabuggati di loro pure in versione normale. Alcuni anche con potenziali di crescita abnormi: Havertz non so dove possa arrivare e pure Lafont.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze