Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vado a pescare nel pool..e mi ridá in un unico giro de ligt e lukaku..li userò per pompare i 2 fp

siete insoddisfatti solo perchè non avete letto le mie pescate la pagina addietro.....
In effetti hai avuto un po' di sfiga :confused: Però dai siamo solo a inizio gioco, ci stiamo facendo troppo prendere dalla foga dello squadrone subito, io compreso..l'anno scorso avevo completato lo squadrone a fine giugno, però ho iniziato a giocare a dicembre col Lite. Quindi a meno che Konami quest'anno faccia la gran bastarda, vedremo Ronaldo&Co spesso nelle pescate.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Curiosità...Ma secondo voi come porterà avanti konami questa cosa delle 3 carte x club? Cioè a dicembre c ritroveremo già carte Mbappe' o CR7 99?

Gli scorsi anni c'era già sta cosa delle selezione di 3 carte forti dai club? Io arrivo da fifa.

Inter, tutto il centrocampo
Gagliardini
Vecino
Barella
Buoni per il matchday da giovedì, e poi allenatori i primi 2 per barella, salvo sorprese
Juventus la difesa
Chiellini
Schesvenynzynzynweszy.....il portiere
E De light!!!!!!
Ottimo perché ho anche la versione base

• Mi piace
Reazioni: samsony
Altro giretto da 25k gp Alex Sandro Rog (uno dei miei giocatori preferiti extra Juve) e Dalbert buono per la lvl3

eccomi arrivato a casa ...sbustato
100 moneto oro che avevo CR7 :-) ma mi servivano cc e ts td
faccio un po di giri per 100.000 gp ed il più forte che mi dà è KBOATENG ...azzz a sto punto tenetevi CR7 e datemi almeno qualche 80 in su :-(
mi rimangono due pescate juve ma zero monete ..ci butto 2 euro ?? (costo per singolo giocatore)

Dopo il matchday, ho aperto il secondo pack della juve.

Di nuovo deligt, onestamente visto che quest'anno è facile maxare i giocatori, avrei preferito trovare altro. Però, dando il doppione come allenamento, gli ha dato 360.000 di exp e l'ho maxato. 97 di overall ed in game è qualcosa di devastante :oops:

Ho fatto un giro nel pool e mi ha dato Lukaku, i giappo sapevano che non avrei aperto i pack dell'inter e me lo hanno dato in altro modo :p

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Ciao, ragazzi
ho trovato: A.Sandro e due CR7
Inoltre ho comprato due pacchetti a 25.000 gp ed ho trovato un altro CR7 (versione normale)
Che me ne faccio adesso?? Consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox