Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma nel pool ho fatto delle grandi pescate.. IMG_20190930_204454.jpgIMG_20190930_204439.jpgIMG_20190930_204411.jpg e poi con le monete tek, pjanic, e l'unico che volevo veramente a parte cr7.... IMG_20190930_202714.jpg

Così, visto che ormai sta diventando per me l’angolo della rosicata, qualcuno può postarmi Barella fp maxato preso da Peshub? Grazie

handa
gaglia
skriniar che già avevo
dybala

triste. servivano cc, specialmente barella e matuidi. sono contento solo per gaglia...almeno non ho pescato merdaldo nell'unico tentativo bianconero.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Vi dico le mie pescate....

FP Inter: Gagliardini - gagliardo...
Vecino - vasino....
Asamoah - ararara...

FP JUVENTUS:

1) Szczesny
2) Matuidi
3) Alex Sandro.

Commenti: giocatori più schifosi negli FP dell'Inter non mi potevano uscire, mentre per quanto riguarda i giocatori della Juve, ho provato sia Alex Sandro e Matuidi e non mi sono dispiaciuti affatto, mentre Szczesny lo devo ancora schierare titolare ma non mi convince, poi ho fatto 3 giri con i GP nel Pool, al 2° giro Javi Martinez del Bayern e al 3° Skriniar, almeno mi consolo avendolo pescato così !!! :D :D ;)

Pescato Ciccio Caputo ...lo sto provando match vs com ..forte di fisico ottimo falso nove ma sbaglia un botto davanti alla porta ....l

Ho paura il momento è quasi giunto...
Mi quoto da solo...sapevo che per Ronaldo fossi tagliato fuori(avuto scorso anno fp) volevo almeno pjanic ottimo pure matuidi giocando ancora con gagliardini

Dybala dybala chiellini(mi va bene però non giocando mai è sempre su C).

Secondo volta che faccio tre pescate secche seconda volta che mi da il doppione inizio a rompermi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,323
Ultimo utente registrato
ao88fun3

Utenti online