Pescate dal 30 settembre 2019

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora 2 giri con osservatori da 25k gp, nel primo un buon Douglas Costa, nel secondo Biglia, Lautaro e Iago (primo usato per allenare SMS e terzo per allenare Douglas), le 20 monete le danno pure nei Matchday con le squadre normali?

Per ora 2 giri con osservatori da 25k gp, nel primo un buon Douglas Costa, nel secondo Biglia, Lautaro e Iago (primo usato per allenare SMS e terzo per allenare Douglas), le 20 monete le danno pure nei Matchday con le squadre normali?
Sì a 4000 punti

Ci stavo pensando di buttarceli 25k nella pool ma ho il terrore mi escano 3 palloni argento

dopo un po di sportuna con le pescate solo centrocampisti e tutti i portieri del gioco beccato cr7 xd

ragazzi mi ingolosisce cr7, mi interesserebbe solo lui tra juve ed inter...dite che conviene provarci o aspettare? uscirà nuovamente nei pacchetti in forma? o una volta che esce non avrà altre versioni if? ( vengo da fifa quindi non conosco bene le meccaniche di queste carte speciali)

ragazzi mi ingolosisce cr7, mi interesserebbe solo lui tra juve ed inter...dite che conviene provarci o aspettare? uscirà nuovamente nei pacchetti in forma? o una volta che esce non avrà altre versioni if? ( vengo da fifa quindi non conosco bene le meccaniche di queste carte speciali)
Mbape l'anno scorso mi pare sia uscito 6 volte, quest'anno già 2 ramos e brozovic se non ricordo male, quindi si, dovrebbe uscire ancora

• Mi piace
Reazioni: Snow
Pescate FP:
Juve: De Ligt, Chiellini, Matuidi
Inter: De Vrij, Lukaku, Vecino

Poi vado a fare 3 giri dell'agente speciale ed escono:
C.Ronaldo, Dybala, Lautaro, Calhanoglu e altri 5 argenti

Sono contento! :D(y)

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
mi state facendo salire la bile al cervello...sono al lavoro e vi leggo ...deciso che sto giro ci butto 10 euro ma non li uso tutti
spacchetto solo la juve e un paio di giri a 25000 gp e vediamo

ma c'è solo juve e inter ?

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Certo che lo rimettono...soldi soldi soldi...

Inter: barella lukaku skriniar
Juve: matuidi de ligt e Ronaldo!
Soddisfatto anche se Alex Sandro mi servirebbe come il pane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox