Io attualmente non mi posso lamentare, tranne quando arrivano quelle tre/4 sconfitte di fila dove ad ogni filtrante l’attacca avversario e’ in porta... ma vabbè ormai ci ho fatto l’abitudine in quei casi non ci puoi fare niente,tu puoi metterci l’anima ma l’avversario intercetta pure l’aria e con un semplice filtrante ti ha bucato 8 giocatori!! Per il resto fila tutto liscio. Secondo me l’unica cosa e’ Che dovrebbero migliorare i premi gp partita. Per adesso gioco la coppa challenge con il bonus e ogni vittoria ti da 6000 gp P 3600 S 2000 è considerato che pago solo i giocatori perché allenatore ho fischer i miei fp totali credono solo di 15/20 k al giorno. Attenzione io gioco molto e vinco parecchio ma praticamente sono in parità perché quei guadagni alla fine, in sostanza me li danno la visione del machday quando guardo la finale e la prima vitt giornaliera per il resto si può dire che sono in parità giocando la coppa challenge con i bonus ...secondo me dovrebbero leggermente aumentare i premi gp