Pescate dal 30 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A 1000 di rating. C'è prima Elite 1 (lo scudo Oro 1, che ti danno a 900 se non sbaglio)
sai anche gli altri step?
io lo scorso anno ero arrivato al massimo a 812 (oro 1)

ma quest'anno sono a 764 e ancora argento 1 , ma hanno cambiato qualcosa : cioè quando ce argento 2 e 3 ? e l' oro 1 a che livello inizia ?
boh forse mi ricordo male io...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
sai anche gli altri step?
io lo scorso anno ero arrivato al massimo a 812 (oro 1)

ma quest'anno sono a 764 e ancora argento 1 , ma hanno cambiato qualcosa : cioè quando ce argento 2 e 3 ? e l' oro 1 a che livello inizia ?
boh forse mi ricordo male io...
É al contrario Benzî.. argento 1 é il max..poi 800 oro 3, 850 oro 2 e 900 oro 1.. era cosi pure l'anno scorso
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
A 1000 di rating. C'è prima Elite 1 (lo scudo Oro 1, che ti danno a 900 se non sbaglio)
Allora sarà impossibile già sono merito 2 oro con 860 punti e becco gente fortissima, ho finito una partita con uno da cardiopalma 2-0 per lui 3-2 per me 4-3 per lui all’ultimo minuto e mi ha fottuto il primo posto nella sclassifixa settimanale seconda divisione, ma comunque sarebbe successo prima o poi?! Ma ora mi darà sempre gente così tosta?! Spero che ogni tanto qualche passeggiata me la faccia fare... :/
 
D

Deletedmember46226

Guest
sai anche gli altri step?
io lo scorso anno ero arrivato al massimo a 812 (oro 1)

ma quest'anno sono a 764 e ancora argento 1 , ma hanno cambiato qualcosa : cioè quando ce argento 2 e 3 ? e l' oro 1 a che livello inizia ?
boh forse mi ricordo male io...
No non so. Io so solo che oramai sono nel limbo tra 900 e 800.

Ora ho preso una pausa perché ho visto troppe cose assurde nelle ultime partite. E sto provando varie formazioni e tattiche.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Allora sarà impossibile già sono merito 2 oro con 860 punti e becco gente fortissima, ho finito una partita con uno da cardiopalma 2-0 per lui 3-2 per me 4-3 per lui all’ultimo minuto e mi ha fottuto il primo posto nella sclassifixa settimanale seconda divisione, ma comunque sarebbe successo prima o poi?! Ma ora mi darà sempre gente così tosta?! Spero che ogni tanto qualche passeggiata me la faccia fare... :/
Che ti aspettavi di beccare sempre gente facile?

C'è a che la possibilità di scendere. Visto che per una vittoria oramai ti da tra i 4/6 punti per sconfitta ne perdi tra i 10/12 e se pareggi bene o male 1 o 2 punti li perdi.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85 e Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Che ti aspettavi di beccare sempre gente facile?

C'è a che la possibilità di scendere. Visto che per una vittoria oramai ti da tra i 4/6 punti per sconfitta ne perdi tra i 10/12 e se pareggi bene o male 1 o 2 punti li perdi.
Ciao Omar... comunque ogni tanto mi guardo le live dei primi 2 in classifica (BOT e Ahlawy12) e vedo che beccano una marea di gente tra i 500 e i 700 pts, 900 pochi e oltre 1000 molto raramente...
Parliamo di gente che ha superato abbondantemente i 4500 punti eh..
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ciao Omar... comunque ogni tanto mi guardo le live dei primi 2 in classifica (BOT e Ahlawy12) e vedo che beccano una marea di gente tra i 500 e i 700 pts, 900 pochi e oltre 1000 molto raramente...
Parliamo di gente che ha superato abbondantemente i 4500 punti eh..
Perché al di sopra dei 900 ci sono poche persone. Quindi se non vuole farli attendere giorni, li abbina a quelli più vicini. Quindi tra 500/800
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
No non so. Io so solo che oramai sono nel limbo tra 900 e 800.

Ora ho preso una pausa perché ho visto troppe cose assurde nelle ultime partite. E sto provando varie formazioni e tattiche.
Io penso che gran parte di tutto ( sconfitte e vittorie) sia dettata da un’alchimia tra i giocatori!! Cioè devi essere forte e avere giocatori forti ma oltre a conoscere i loro movimenti ecc devono trovarsi tra di loro
 
D

Deletedmember46226

Guest
Io penso che gran parte di tutto ( sconfitte e vittorie) sia dettata da un’alchimia tra i giocatori!! Cioè devi essere forte e avere giocatori forti ma oltre a conoscere i loro movimenti ecc devono trovarsi tra di loro
O magari non sono abbastanza bravo. Semplice come risposta. Sono un giocatore da 900 massimo. Non ho le skill per arrivare a certi livelli. Sono più portato per altre giochi o simulatori.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Perché al di sopra dei 900 ci sono poche persone. Quindi se non vuole farli attendere giorni, li abbina a quelli più vicini. Quindi tra 500/800
Mah... Io sono sempre del parere che il matchmaking sia scriteriato e vada un po a "pene di segugio"!! A volte becca direttamente (cioè dopo pochi secondi) avversari con 200 punti e oltre in più o in meno dei miei, cosa che invece dovrebbe/potrebbe accadere se attendersi più a lungo senza chiudere e riaprire il matchmaking.
Se Konami pensa di farmi un favore a trovarmi subito un avversario bypassando le restrizioni che imposto, almeno per quanto mi riguarda, si sbaglia di grosso!! Se non c'è nessuno di simile valutazione in quel momento potrei decidere di chiudere le classificate e dedicarmi ad una amichevole, una co-op, divisione online, ecc..e provare più tardi oppure di impostare matchmaking senza limitazioni e affrontare anche un 2000 qualora arrivasse.
Tutta sta solfa solo per dire che ad oggi sceglie Konami, in futuro, almeno in questo, vorrei decidere io...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
O magari non sono abbastanza bravo. Semplice come risposta. Sono un giocatore da 900 massimo. Non ho le skill per arrivare a certi livelli. Sono più portato per altre giochi o simulatori.
Secondo in questo gioco si può arrivare “quasi” ai livelli di chi sa fare le skill, non e’ Come fifa...comunque secondo te per gullit cos’e Meglio come abilita’ !? Tornante,intercettazione o marcatura a uomo !? Io ho trovato tornante sia a beckam che a gullit però secondo me per gullit sarebbe meglio intercettazione o marcatura a uomo visto che non so il tuo ma il mio quando l’avversario ha il pallone riesce quasi sempre a passarla se proprio non gli e’ Addosso, anche se ho il timore che intercettazione per gullit proprio non esca per impostazioni
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
sai anche gli altri step?
io lo scorso anno ero arrivato al massimo a 812 (oro 1)

ma quest'anno sono a 764 e ancora argento 1 , ma hanno cambiato qualcosa : cioè quando ce argento 2 e 3 ? e l' oro 1 a che livello inizia ?
boh forse mi ricordo male io...
Oro 3 inizia a 800, oro 1 a 900
 
  • Like
Reactions: Benzina
D

Deletedmember46226

Guest
Secondo in questo gioco si può arrivare “quasi” ai livelli di chi sa fare le skill, non e’ Come fifa...comunque secondo te per gullit cos’e Meglio come abilita’ !? Tornante,intercettazione o marcatura a uomo !? Io ho trovato tornante sia a beckam che a gullit però secondo me per gullit sarebbe meglio intercettazione o marcatura a uomo visto che non so il tuo ma il mio quando l’avversario ha il pallone riesce quasi sempre a passarla se proprio non gli e’ Addosso, anche se ho il timore che intercettazione per gullit proprio non esca per impostazioni
Esce anche intercettazione. Basta che non ci metti marcatura. Non è un difensore.

Non intendo ai livelli di Fifa, ma un minimo servono. Oltre a questo ci vogliono altre abilità manuali che io per vecchiaia o applicazione non ho. Il mio livello è lì tra gli 800/900 di più non penso proprio. In altro, tipo Battlefield o iRacing mi trovo molto più a mio agio.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Fossi in te gli lascerei tornante.. perché vuoi dargli marcatura a uomo? Lo vuoi usare come dc?
Intanto non ho capito uno che si trova a cc “laterale” con marcatura a uomo se ha gli avversari più o meno distanti chi si marca?? Avevo pensato a intercettazione anche secondo me più ultile, allo stesso tempo ho pensato che intercettazione ti aumenta la poss di intercettare il pallone, ma se hai tornante in teoria il giocatore andando in contro a chi ha il pallone dovrebbe trovarsi più o meno su una sua Linea di passaggio .... boh non so....
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Esce anche intercettazione. Basta che non ci metti marcatura. Non è un difensore.
Ma cosa potrebbe essere meglio intercettazione o tornante visto la posizione in cui gioca?!totnante in teoria dovrebbe pressare anche quando io non lo seleziono... intercettazione non so se può essere più utile per gullit in quella posizione
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ma cosa potrebbe essere meglio intercettazione o tornante visto la posizione in cui gioca?!totnante in teoria dovrebbe pressare anche quando io non lo seleziono... intercettazione non so se può essere più utile per gullit in quella posizione
No. tornante, torna indietro per aiutare in difesa.

Io ad esempio per Vieira volevo quello o passaggio di prima. Per Beckham giovane vorrei intercettazione
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
D

Deletedmember46226

Guest
Ah ecco ti dico che torna ad aiutare in difesa nelle descrizioni c’e Scritto che pressa il portatore di palla, non si capisce poi ho notato due cose che tutti i migliori difensori hanno intercettazione secondo me ho pensato che per gullit sarebbe meglio. Intercettazione perché secondo me si mettono sulla linea di passaggio cosa che manca proprio a gullit
Si pressa di più, ma perché un giocatore di attacco, come ad esempio un Esterno di centrocampo segue più il suo uomo Ad esempio per Nedved può essere comodo avere un track back. Per uno come Vieira anche, per un Busquets che già sta bello indietro, no. Non ne ha bisogno.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
No. tornante, torna indietro per aiutare in difesa.

Io ad esempio per Vieira volevo quello o passaggio di prima. Per Beckham giovane vorrei intercettazione
Tornate nelle descrizioni c’e Scritto che pressa il portatore di palla, non si capisce ,i migliori difensori hanno intercettazione secondo me ho pensato che per gullit sarebbe meglio Intercettazione perché secondo me si mettono sulla linea di passaggio cosa che manca proprio a gullit, non si capisce esattamente cosa fanno!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Si pressa di più, ma perché un giocatore di attacco, come ad esempio un Esterno di centrocampo segue più il suo uomo Ad esempio per Nedved può essere comodo avere un track back. Per uno come Vieira anche, per un Busquets che già sta bello indietro, no. Non ne ha bisogno.
Compa parla potabile cos’e Track Back io sono vecchia scuola tutti sti termini non li conosco!!! Sono molto tentato dal trovare intercettazione ma non so se sia meglio di tornante , noi formuliamo teorie ma nessuno ci spiega esattamente come funziona, konami c’e Solo per fotterci i soldi ahahaha :/
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Si pressa di più, ma perché un giocatore di attacco, come ad esempio un Esterno di centrocampo segue più il suo uomo Ad esempio per Nedved può essere comodo avere un track back. Per uno come Vieira anche, per un Busquets che già sta bello indietro, no. Non ne ha bisogno.
E comunque ti devo dire che viera adesso si inserisce si ma in difesa me lo trovo sempre, prima mi faceva un po’ incazzare adesso in difesa me lo trovo sempre e quando si inserisce fa danno la migliore leggenda e’
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online