Pescate dal 30 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Compa parla potabile cos’e Track Back io sono vecchia scuola tutti sti termini non li conosco!!! Sono molto tentato dal trovare intercettazione ma non so se sia meglio di tornante , noi formuliamo teorie ma nessuno ci spiega esattamente come funziona, konami c’e Solo per fotterci i soldi ahahaha :/
Tornante =Track Back.
 
D

Deletedmember46226

Guest
E comunque ti devo dire che viera adesso si inserisce si ma in difesa me lo trovo sempre, prima mi faceva un po’ incazzare adesso in difesa me lo trovo sempre e quando si inserisce fa danno la migliore leggenda e’
A te un paio di partite e cambi opinione su qualunque giocatore. Vedrai quando non inizia più a girare la squadra come Vieira o Gullit sono ancora forti.

La miglior Leggenda è Cruijff. Che è, se non il migliore, uno dei 3 migliori giocatori al momento in PES
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
A te un paio di partite e cambi opinione su qualunque giocatore. Vedrai quando non inizia più a girare la squadra come Vieira o Gullit sono ancora forti.

La miglior Leggenda è Cruijff. Che è, se non il migliore, uno dei 3 migliori giocatori al momento in PES
Di viera non lo potrò dire mai, gullit non lo so, beckam giovane l’ho avuto con il gioco all’inizio e quindi lo conosco molto bene non posso dire che e’ Il mostro di pes ma di certo non mi posso lamentare, viera effettivamente non si discute eccetto per il pass di prima :) intercettazione al posto di tornate signori, si cambia ?! Sono aperte le votazioni....
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
che cosa strana queste aste.. ero felicissimo di averlo strappato ad un prezzo decente.. guardate la seconda 3 la terza offerta
 

Allegati

  • IMG-20200104-WA0003.jpeg
    IMG-20200104-WA0003.jpeg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 69
  • IMG-20200104-WA0002.jpeg
    IMG-20200104-WA0002.jpeg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 71
  • Like
Reactions: Alexcap85

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
che cosa strana queste aste.. ero felicissimo di averlo strappato ad un prezzo decente.. guardate la seconda 3 la terza offerta
Pensala così che l'hai preso a 158k, magari i prossimi agenti vanno via tutti a 180k e non li prendevi quindi dovevi aspettare 2 o 3 settimane....
Purtroppo le aste sono così, io ho rosicato per un agente 5S andato via a 66k io avevo offerto 65k nelle settimane successive e andato sempre via a 110 - 130 k dopo 3 settimane l'ho preso a 108k la seconda offerta era da 80k...
 
  • Like
Reactions: peppe12

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
che cosa strana queste aste.. ero felicissimo di averlo strappato ad un prezzo decente.. guardate la seconda 3 la terza offerta
Se ti può consolare domenica scorsa, pensando che TS 5 stelle sarebbe salito in vista dell’agente leggenda guarda quanto ho speso in più del secondo...;) Però amen perché così ho preso subito CARLOs e poi ora agente td costa ancora di più!
6AFF8D61-483B-427D-9B92-441652C2EFEC.jpeg
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
eh beh, niente da fare... una leggenda avevo gia, kahn, e indovinate quale vado a pescare nel pool da 25K? come non bastasse aver preso regolarmente TUTTI i portieri FP usciti finora, mi becco ancora l'ennesimo PT formato leggenda in questo caso assolutamente inutile e superfluo...
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
ripeto per me viene favorito chi spende chi shoppa...non ho visto nessuno tranne rari casi che per duro "lavoro" avendo accumulato gp e con le monete da loro dati abbia beccato leggende o black ball di livello...ci siamo svenati tutti per trovare poca roba..i restanti che sto beccando online e stamattina ho preso almeno 3 utenti con cui ho perso 2 partite una pareggiata con la squadra tuttte lggende..maradona nedved adriano bakcenbauer gullit etc etc..+ messi e cr7 maxati..ma come si fa? mi sta venendo lo schifo...da 750 sono sceso a 680 in my club giocando sempre a 5 stelle...mah
 

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
Si e’ Cc ma perte solo due punti da trq e per caratteristiche e’ molto più forte li!!! Sa fare assist come nessuno, si inserisce benissimo, sa segnare e lo trovi in tutto il campo a difendere, mettendolo cc laterale e’ sprecato secondo me
Il fatto è che non è sprecato metterlo cc laterale...fa proprio cagare!!!! Poi non sono un fenomeno e le mie mani sono quello che sono...però mi ci trovo zero
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io attualmente non mi posso lamentare, tranne quando arrivano quelle tre/4 sconfitte di fila dove ad ogni filtrante l’attacca avversario e’ in porta... ma vabbè ormai ci ho fatto l’abitudine in quei casi non ci puoi fare niente,tu puoi metterci l’anima ma l’avversario intercetta pure l’aria e con un semplice filtrante ti ha bucato 8 giocatori!! Per il resto fila tutto liscio. Secondo me l’unica cosa e’ Che dovrebbero migliorare i premi gp partita. Per adesso gioco la coppa challenge con il bonus e ogni vittoria ti da 6000 gp P 3600 S 2000 è considerato che pago solo i giocatori perché allenatore ho fischer i miei fp totali credono solo di 15/20 k al giorno. Attenzione io gioco molto e vinco parecchio ma praticamente sono in parità perché quei guadagni alla fine, in sostanza me li danno la visione del machday quando guardo la finale e la prima vitt giornaliera per il resto si può dire che sono in parità giocando la coppa challenge con i bonus ...secondo me dovrebbero leggermente aumentare i premi gp
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Se ti può consolare domenica scorsa, pensando che TS 5 stelle sarebbe salito in vista dell’agente leggenda guarda quanto ho speso in più del secondo...;) Però amen perché così ho preso subito CARLOs e poi ora agente td costa ancora di più!
Visualizza allegato 145269
Io alla fine mi ero rotto le @@ di completare la combo per Ronaldinho, "Stile offensivo (contropiede)" e "uso della suola" era una combo al 50%, ma figo ce l'ho già e dato che per l'osservatore "uso della suola" anche offrendo più di 100.000 GP non c'era verso di vincere almeno un'asta, ho combato l'osservatore vinto nella sfida leggendaria al primo dei 2 osservatori, che ero riuscito a prendere ad un prezzo contenuto e pure a me è uscito R. Carlos, contentissimo così, per Ronaldihno sarà per un'altra volta ;) :)
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Preso Totti tramite osservatore!! Potevo trovare lui o Roberto Carlos (mi andavano bene entrambi)
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ho hazard e sancho “normali” mai utilizzati conviene mixarli visto che un po’ di esp accumulata!? Andrebbero a fare i trp o eventualmente le punte
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io attualmente non mi posso lamentare, tranne quando arrivano quelle tre/4 sconfitte di fila dove ad ogni filtrante l’attacca avversario e’ in porta... ma vabbè ormai ci ho fatto l’abitudine in quei casi non ci puoi fare niente,tu puoi metterci l’anima ma l’avversario intercetta pure l’aria e con un semplice filtrante ti ha bucato 8 giocatori!! Per il resto fila tutto liscio. Secondo me l’unica cosa e’ Che dovrebbero migliorare i premi gp partita. Per adesso gioco la coppa challenge con il bonus e ogni vittoria ti da 6000 gp P 3600 S 2000 è considerato che pago solo i giocatori perché allenatore ho fischer i miei fp totali credono solo di 15/20 k al giorno. Attenzione io gioco molto e vinco parecchio ma praticamente sono in parità perché quei guadagni alla fine, in sostanza me li danno la visione del machday quando guardo la finale e la prima vitt giornaliera per il resto si può dire che sono in parità giocando la coppa challenge con i bonus ...secondo me dovrebbero leggermente aumentare i premi gp
Magari prova a giocare anche a 1-2 stelle, pure 3, a giocare sempre la coppa challenge con le palle nere trovando più o meno sempre le stesse squadre a me viene la nausea dopo due partite.
Voglio dire, PES è molto di più che le figurine nere e fare GP a tutti i costi per prendere altre figurine nere.
 
  • Like
Reactions: PioDa82

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Io attualmente non mi posso lamentare, tranne quando arrivano quelle tre/4 sconfitte di fila dove ad ogni filtrante l’attacca avversario e’ in porta... ma vabbè ormai ci ho fatto l’abitudine in quei casi non ci puoi fare niente,tu puoi metterci l’anima ma l’avversario intercetta pure l’aria e con un semplice filtrante ti ha bucato 8 giocatori!! Per il resto fila tutto liscio. Secondo me l’unica cosa e’ Che dovrebbero migliorare i premi gp partita. Per adesso gioco la coppa challenge con il bonus e ogni vittoria ti da 6000 gp P 3600 S 2000 è considerato che pago solo i giocatori perché allenatore ho fischer i miei fp totali credono solo di 15/20 k al giorno. Attenzione io gioco molto e vinco parecchio ma praticamente sono in parità perché quei guadagni alla fine, in sostanza me li danno la visione del machday quando guardo la finale e la prima vitt giornaliera per il resto si può dire che sono in parità giocando la coppa challenge con i bonus ...secondo me dovrebbero leggermente aumentare i premi gp
di quale coppa parli quella con i giocatori bonus della settimana? quella che ti da 3 k in tot se ci sono i 3 giocatori per squadra? come fai a fare 6 mila gp a partita? io non ci riesco ed ho sempre i 3 giocatori bonus..boo
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
di quale coppa parla quella con i giocatori bonus della settimana? quella che ti da 3 k in tot se ci sono i 3 giocatori per squadra? come fai a fare 6 mila gp a partita? io non ci riesco ed ho sempre i 3 giocatori bonus..boo
Coppa challenge online, se vinci una partita con almeno 3 giocatori bonus sono 5800gp.
 
  • Like
Reactions: PioDa82

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
le vinco e tutti sti gp non me li da...poi cmq su 3 perdo gp nei rinnovi dei contratti..bah
Se hai almeno 3 tra giocatori Napoli CS e Inter CS, attivi il bonus x1.5 + 1000 punti ESP. In più vincendola hai 500 Gp.
O non attivi il Bonus o non giochi la Coppa Challenge. Una delle due. :D
 
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,920
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147