Pescate dal 30 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi arriverà la bellezza di niente, visto che è confermato che Arsenal e Manchester ci saranno Lunedì. Ma soprattutto Settimana prossima non ci sarà un altra Challenge per un eventuale Leggenda e non regaleranno altre Leggende.

Ho il dubbio che non ci sarà nulla. E lunedì come contentino CS Arsenal e Manchester United. E da giovedì prossimo si torna a pieno regime, con i jappi di nuovo a lavoro. La variante altrimenti probabile è quella anticipata da OmarChamma.

Mi autoquoto. Era la cosa più logica, vedendo la modalità di upload. Se avessero programmato qualcosa per oggi, e poi per lunedì, l’avrebbero caricata il giovedì in cui caricarono tutto il resto, essendo poi in ferie fino a giovedi prossimo. E visto che invece ormai dell’upload di quel giovedì restavano solo due squadre cs, la deduzione era conseguente.

Ieri ho beccato 3 Handanovic sul pool dell'Inter o_O cercavo Lautaro o Lukaku e invece niente..
Qualche consiglio se maxarlo o scambiarlo? Ho già Ederson FP e De Gea FP come titolari, senza contare Leno FP e Szczesny FP...sarei tentato dallo scambio con Mbappe che non ho in rosa

Ieri ho beccato 3 Handanovic sul pool dell'Inter o_O cercavo Lautaro o Lukaku e invece niente..
Qualche consiglio se maxarlo o scambiarlo? Ho già Ederson FP e De Gea FP come titolari, senza contare Leno FP e Szczesny FP...sarei tentato dallo scambio con Mbappe che non ho in rosa
Come portiere difensivo questo Handanovic è ottimo. Per me ha davvero poco senso scambiare FP con giocatori normali.

Settimana prossima tornano i 5 matchday.
A questo punto se non mettono giovedì prossimo gli mvp, non so proprio quando potrebbero farlo

Come portiere difensivo questo Handanovic è ottimo. Per me ha davvero poco senso scambiare FP con giocatori normali.
Ho altri 3 portieri più forti di lui FP, Mbappe al momento è uscito solo 1 volta FP e non l'ho beccato..anche la versione normale è una bestia..
Poi sono Juventino, scambiare un giocatore dell'Inter mi farebbe solo che piacere :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Non so se sono stato fortunato io o hanno alzato le possibilità di pescare le leggende perché fatti 8 giri nel pool da 100 monete a giro prese 3 leggende Maradona Recoba Beckenbauer

Non so se sono stato fortunato io o hanno alzato le possibilità di pescare le leggende perché fatti 8 giri nel pool da 100 monete a giro prese 3 leggende Maradona Recoba Beckenbauer
hai culo te..contento per te ma queste cose mi fanno innervosire a me...leggendo post come il tuo mi ci sono buttato dentro per non pescare NULLA o quella merda che non centra na fava di SPINAZZOLA...c'è un 20% di possibilità di pescare qualcosa e ritieniti fortunato ...sigh :'(

• Mi piace
Reazioni: w0lverin e Xain
Comunque per gli MVPS, leggendo in giro, c'è la seria possibilità che li mettano quando finiranno i campionati. Quello brasiliano per l'appunto è stato aggiunto a stagione conclusa.

i
Comunque per gli MVPS, leggendo in giro, c'è la seria possibilità che li mettano quando finiranno i campionati. Quello brasiliano per l'appunto è stato aggiunto a stagione conclusa.
io francamente preferisco i potw che gli mvp perché dei grandi giocatori li ho praticamente tutti, mi mancano giusto( kane, dele alli, Suarez, vidal e qualche dc) per il resto ho tutti quasi fp!!! Nei potw c’e Il bello di poter beccare giovani forti, che sono rari e non sono i soliti giocatori!!! Tipo a me capito elmas 97, arthur 97, malinosky 94,Chilwell e qualche altro che sono ottimi giocatori

• Mi piace
Reazioni: jva95
hai culo te..contento per te ma queste cose mi fanno innervosire a me...leggendo post come il tuo mi ci sono buttato dentro per non pescare NULLA o quella merda che non centra na fava di SPINAZZOLA...c'è un 20% di possibilità di pescare qualcosa e ritieniti fortunato ...sigh :'(
Ma la mia non era una lamentela volevo solo condividere e sapere se avevano facilitato le pescate, ma a quanto pare non è così

• Mi piace
Reazioni: PioDa82
i
io francamente preferisco i potw che gli mvp perché dei grandi giocatori li ho praticamente tutti, mi mancano giusto( kane, dele alli, Suarez, vidal e qualche dc) per il resto ho tutti quasi fp!!! Nei potw c’e Il bello di poter beccare giovani forti, che sono rari e non sono i soliti giocatori!!! Tipo a me capito elmas 97, arthur 97, malinosky 94,Chilwell e qualche altro che sono ottimi giocatori
I potw ha una versione dei giocatori più forte del club selection..es. Ronaldo e Messi. Quando hai già una squadra top i club s. non hanno più senso.
Io peschero' d'ora in poi solo bei potw.

Ecco vi chiedo....
io gioco da 1 mese e penso sia normale non avere i top ovunque, ma tutti e dico tutti hanno tutti i top...come si fa?
tipo Mbappe dove lo pesco?che il psg non è uscito...
fatemi capire grazie..ho 870monete aspetto il Psg o cosa?

I potw ha una versione dei giocatori più forte del club selection..es. Ronaldo e Messi. Quando hai già una squadra top i club s. non hanno più senso.
Io peschero' d'ora in poi solo bei potw.
Concordo..a parte che hanno messo e rimesso molte squadre ormai nei Club Selection. Poi Konami sta regalando monete come non ci fosse un domani, quindi si possono girare molti POTW futuri senza shoppare :rotfl:

Ecco vi chiedo....
io gioco da 1 mese e penso sia normale non avere i top ovunque, ma tutti e dico tutti hanno tutti i top...come si fa?
tipo Mbappe dove lo pesco?che il psg non è uscito...
fatemi capire grazie..ho 870monete aspetto il Psg o cosa?
Mbappe è uscito solo 1 volta nel Club Selection a settembre, poco dopo che è uscito il gioco..se lo cerchi o vai di aste ma preparati a svenarti di GP perché le combinazioni sono costose. Altrimenti devi avere la fortuna di pescare tre palloni neri uguali e poi li scambi :D
Nei POTW non è ancora uscito, invece l'anno scorso sarà uscito 4/5 volte..va bene che la stagione è ancora lunga, però in confronto ad altri top è stato messo col contagocce.

Aver beccato Mbappe fp è stato un gran colpo di culo... 4 livelli e l'ho maxato.
Probabilmente è il giocatore più forte finora uscito. Ronaldo portoghese + Mbappe fp il top.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,677
Ultimo utente registrato
79king888com