Pescate dal 3 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Ho beccato 3 volte Theo Hernandez che ha forma fisica 2, sono indeciso se tenerlo e maxarlo oppure scambiarlo con un'altra nera... ma anche qui ho quasi tutti i neri che mi interessano, mi mancherebbero giusto Salah oppure Neymar... consigli?
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
ieri me metto io a pescare... dico "ricky ocio al papi che numeri che ti fa" mentre lui me guarda come a dire... credici.

Inizio con un pool da 25k GP.... risultato. Tre scoregge. E Ricky ride.

Rilancio con "ora facciamo due pescate a testa. Chi becca le pippe tira su tutti i giochi dal salotto!!!"

sicurissimo di pescare bene provo una pescata dai cugini e una dal mio diavolo.....

Biraghi e Kessie.

Biraghi.

Kessie (trasformato in allenatore EXP e dato in pasto al Kessie CC che avevo.. ora ho Kessie 92 davanti difesa)

mi vien da piangere e faccio provare lui due pescate dal diavolo.

pescata 1: Ibra

pescata 2: Ibra.

Lui ride ed esulta schernendomi con la Dybala.mask. Io raccolgo lego dal salotto.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ieri me metto io a pescare... dico "ricky ocio al papi che numeri che ti fa" mentre lui me guarda come a dire... credici.

Inizio con un pool da 25k GP.... risultato. Tre scoregge. E Ricky ride.

Rilancio con "ora facciamo due pescate a testa. Chi becca le pippe tira su tutti i giochi dal salotto!!!"

sicurissimo di pescare bene provo una pescata dai cugini e una dal mio diavolo.....

Biraghi e Kessie.

Biraghi.

Kessie (trasformato in allenatore EXP e dato in pasto al Kessie CC che avevo.. ora ho Kessie 92 davanti difesa)

mi vien da piangere e faccio provare lui due pescate dal diavolo.

pescata 1: Ibra

pescata 2: Ibra.

Lui ride ed esulta schernendomi con la Dybala.mask. Io raccolgo lego dal salotto.
preso anche io Ibra per passione (e mi è andata di culo nelle girate) ma dopo averlo provato un pò posso dire che NON giocherà visto il mio parco attaccanti :-(
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
preso anche io Ibra per passione (e mi è andata di culo nelle girate) ma dopo averlo provato un pò posso dire che NON giocherà visto il mio parco attaccanti :-(
io al momento titolari avevo Immobile 94 + Depay 94 con in panca Rashford 93 e Cavani 91.

Il doppio Ibra unificato mi fa 92 e lo ho messo in panca al posto di Cavani. Prima del datapack lo userò poco. Vedere quel coso la col nome di Ibra mi manda in reset. Io poi guardo poco gli OVR... se un giocatore mi fomenta anche se ha tipo 5 punti di ovr in meno di un altro per me rende il doppio.
 
  • Like
Reactions: Benzina

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
io al momento titolari avevo Immobile 94 + Depay 94 con in panca Rashford 93 e Cavani 91.

Il doppio Ibra unificato mi fa 92 e lo ho messo in panca al posto di Cavani. Prima del datapack lo userò poco. Vedere quel coso la col nome di Ibra mi manda in reset. Io poi guardo poco gli OVR... se un giocatore mi fomenta anche se ha tipo 5 punti di ovr in meno di un altro per me rende il doppio.
si anch'io vado a piacimento ma ieri provandolo mi perdeva tutti i contrasti con i difensori piu "potenti" ..quindi è un IBRA finto eheheheh
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
Io ragazzi non so più chi far giocare davanti , ogni pescata mi da solo attaccanti , li ho tutti, gioco con 2 punte , ronaldo titolare inamovibile, poi ho il caos , non so chi mettere , chi mi consigliate ?
Ho Lautaro sc , Lewandowski sc ,lukaku sc jesus, salah totw ,messi totw mbappe, aubemayang sc ,neymar totw, kane sc
Per adesso gioco con lewa ma non mi convince de tutto, altro problema, gioco con il trequartista , de bruyne sc ma non mi piace per nulla , boh mi sembra più forte kubo bronzo .. avete qualche consiglio per un buon trequartista ? Ho anche deco , non so se valga la pena maxarlo e giocare con lui .
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Io ragazzi non so più chi far giocare davanti , ogni pescata mi da solo attaccanti , li ho tutti, gioco con 2 punte , ronaldo titolare inamovibile, poi ho il caos , non so chi mettere , chi mi consigliate ?
Ho Lautaro sc , Lewandowski sc ,lukaku sc jesus, salah totw ,messi totw mbappe, aubemayang sc ,neymar totw, kane sc
Per adesso gioco con lewa ma non mi convince de tutto, altro problema, gioco con il trequartista , de bruyne sc ma non mi piace per nulla , boh mi sembra più forte kubo bronzo .. avete qualche consiglio per un buon trequartista ? Ho anche deco , non so se valga la pena maxarlo e giocare con lui .
Io affiancherei Messi da Sp e Neymar da Trq o viceversa, anche se preferisco altre P. In alternativa Salah da Sp e uno di quei due da Trq.
De Bruyne lo abbasserei al limite a Cc, anche se ha poca difesa.
Comunque tanto dipende dal modulo, dal tuo modo di giocare e dal resto della squadra.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Io ragazzi non so più chi far giocare davanti , ogni pescata mi da solo attaccanti , li ho tutti, gioco con 2 punte , ronaldo titolare inamovibile, poi ho il caos , non so chi mettere , chi mi consigliate ?
Ho Lautaro sc , Lewandowski sc ,lukaku sc jesus, salah totw ,messi totw mbappe, aubemayang sc ,neymar totw, kane sc
Per adesso gioco con lewa ma non mi convince de tutto, altro problema, gioco con il trequartista , de bruyne sc ma non mi piace per nulla , boh mi sembra più forte kubo bronzo .. avete qualche consiglio per un buon trequartista ? Ho anche deco , non so se valga la pena maxarlo e giocare con lui .
questi sono i miei

CAVANI FP – BENZEMA FP – AGUERO FP - HIGUAIN FP – JOVIC FP – IMMOBILE FP - KHANE – SUAREZ - LEWANDOSKY FP – LACAZETTE FP – IBRAHIMOVIC FP – MARTINEZ FP - ICARDI - PIATEK (92) – MILIK (91) – RASHFORD – CAPUTO (86) – SIMEONE (87) – MASSARO LEG -
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
Io affiancherei Messi da Sp e Neymar da Trq o viceversa, anche se preferisco altre P. In alternativa Salah da Sp e uno di quei due da Trq.
De Bruyne lo abbasserei al limite a Cc, anche se ha poca difesa.
Comunque tanto dipende dal modulo, dal tuo modo di giocare e dal resto della squadra.
Gioco con santos
Torno molto con il trequartista per aiutare il centrocampo, e de bruyne non avendo difesa non aiuta , tra l altro non so il perché ma mi sbaglia tutti i passaggi , anche quelli elementari, l ho portato a 96 ma boh ? Non mi convince
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
I 5 matchday dell'Efootball (che comprendono come sempre juve, united, arsenal, barca ecc.) non hanno mai dato monete, nemmeno le altre volte che li hanno messi. Solo exp, preparatori e 3 osservatori a squadra!

Comunque con due Theo argentoni, 100k di exp e livellato 35/39
assolutamente no le danno in modalitàm random..ieri le hanno date avevo l inter e ne ho beccate 40.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
si è vero, giochi contro avversari tosti...alcune le vinco e altre le perdo...almeno prendo i preparatori di exp e qualche gp in più...
E io pensavo che gli avversari tosti li trovavo più facilmente nelle classificate on line di My Club e infatti gioco quasi sempre in Coppa Challenge on line, anche dopo aver vinto la competizione la prima volta che dà i 10.000 GP in palio, cmq si è vero che nella Coppa Challenge on line si trovano alcune volte avversari tosti, ma questo ti permette di migliorare e di prendere le contromisure adeguate per giocare meglio, ma alcune volte si incontrano dei veri e propri senza mani anche se ieri sera mi sono capitati 2 avversari dove la prima partita era da parte sua era una vera e propria caccia all'uomo nel senso che faceva sempre scivolate e alla fine ha concluso la partita in 6 e di conseguenza vittoria a tavolino per me che comunque stavo vincendo 2-0,e ma non capisco certa gente che gusto ci prova a giocare così, io al massimo quando perdo di 3/4 goal poso il Joypad e lascio finire la partita quando capisco che ormai è compromessa, poi nell'altra partita, vincevo sempre 2-0 anche se lui ha giocato, ho avuto pure un pò di fortuna perchè se un tiro di un suo giocatore non finiva sulla traversa a un quarto d'ora dalla fine la partita si riapriva, fatto sta che dopo quell'episodio si è fatto 3 autogol e di conseguenza partita sospesa e altra vittoria a tavolino per me...
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Nei pool a GP non manca quasi mai quella pippa di Ozil.. sono mesi che provo invano a prenderlo visto che ne ho già altri 2 :confused: ma mi sa che il gioco tiene conto anche di questo e non me lo darà mai :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: esser

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Io ragazzi non so più chi far giocare davanti , ogni pescata mi da solo attaccanti , li ho tutti, gioco con 2 punte , ronaldo titolare inamovibile, poi ho il caos , non so chi mettere , chi mi consigliate ?
Ho Lautaro sc , Lewandowski sc ,lukaku sc jesus, salah totw ,messi totw mbappe, aubemayang sc ,neymar totw, kane sc
Per adesso gioco con lewa ma non mi convince de tutto, altro problema, gioco con il trequartista , de bruyne sc ma non mi piace per nulla , boh mi sembra più forte kubo bronzo .. avete qualche consiglio per un buon trequartista ? Ho anche deco , non so se valga la pena maxarlo e giocare con lui .
Anch'io gioco con il trequartista: ho Erisken CS, Ilicic Potw, Dybala normale e Bruno Fernandes Potw. Ilicic non è per niente male, ma quello con cui mi trovo meglio è Dybala. Veloce, controllo palla assurdo, così come il dribbling e il tiro a giro da fuori area. Poi pad alla mano è probabilmente il giocatore che mi diverte di più. Con gli altri non mi sono mai trovato.
 
  • Like
Reactions: Aaaaa23

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
Anch'io gioco con il trequartista: ho Erisken CS, Ilicic Potw, Dybala normale e Bruno Fernandes Potw. Ilicic non è per niente male, ma quello con cui mi trovo meglio è Dybala. Veloce, controllo palla assurdo, così come il dribbling e il tiro a giro da fuori area. Poi pad alla mano è probabilmente il giocatore che mi diverte di più. Con gli altri non mi sono mai trovato.
Ho l agente juve 5 stelle , provo a prendere lui, devo solo trovare altri 2 agenti da spendere pochi gp , grazie del consiglio
 
  • Like
Reactions: lucamoc

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Gioco con santos
Torno molto con il trequartista per aiutare il centrocampo, e de bruyne non avendo difesa non aiuta , tra l altro non so il perché ma mi sbaglia tutti i passaggi , anche quelli elementari, l ho portato a 96 ma boh ? Non mi convince
a me rende unicamente da cc con Santos, ma devo dire che sto provando un allenatore con una P e 3 TRQ, e qui Kevin devo dire che giochicchia bene.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Pescati Ibra, barella e w ben yedder(sarà utile alla causa ????), solo per poter fare la coppa challenge.

Ibra oltre ad avere il viso inguardabile è un paracarro di dimensioni astronomiche, mi dispiace perché ai tempi di pes 2015 (giù di lì) era un mostro...il mio player preferito.
Ibra verrà aggiornato ufficialmente il 13.
Come detto in precedenza con quei valori non può giocare in myclub
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,523
Utenti registrati
65,046
Ultimo utente registrato
matthias