Sbagli a non usarlo , io lo uso come Cc trq CLS cld non si stanca mai cc mi recupera un sacco di pallone e va in attacco e mi segna figurati che ho scelto lui da prendere piuttosto che viera. Allenalo un po e vedrai come ti impressioneràIo l'ho trovato con l'agente che regalava una leggenda ma non lo uso perché non gioco con i CL(e come CC uso dei CC di ruolo), l'anno scorso l'ho usato per parecchio tempo prima di trovare Matthaus e tirava delle sassate impossibili da parare
Comunque hanno messo le fan choice ogni settimana, in ordine di sondaggio. Chissà perché nella settimana in cui toccava alla serie A hanno passato..
Suso nel Milan.......appena passato al Siviglia....Pes sempre sul pezzo
![]()
Non volevo farlo, ma sono costretto a comprare un po di monete mannaggiaCome supponevo ibra pronto per il lancio...![]()
Ma la fan choice dovevano metterla due settimane fa. In qualsiasi caso, settimana scorsa hanno messo la premier e il lunedì Tottenham e city.perchè si accavallava ai ftd di inter e milan.
Ma la fan choice dovevano metterla due settimane fa. In qualsiasi caso, settimana scorsa hanno messo la premier e il lunedì Tottenham e city.
Apprezzo la tua ironia dopo esserti reso conto di aver detto una cavolata.![]()
Grande, nn se ne puo piu, ogni pagina di 3d si leggono lamentele su ogni cosapotrei apprezzare il fatto che continui a notare ed elucubrare sulle cavolate che fa konami, ma non me la sento.
credo ti faccia male e non voglio gioire delle tue disgrazieh.![]()