Pescate dal 27 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Nn sono stato capace di aspettare domani
Ultime 100 monete e sono stato giustamente punito
Giro mc ed esce mharez che nn mi serve a un caxxo
Me lo merito
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Io l'ho trovato con l'agente che regalava una leggenda ma non lo uso perché non gioco con i CL(e come CC uso dei CC di ruolo), l'anno scorso l'ho usato per parecchio tempo prima di trovare Matthaus e tirava delle sassate impossibili da parare
Sbagli a non usarlo , io lo uso come Cc trq CLS cld non si stanca mai cc mi recupera un sacco di pallone e va in attacco e mi segna figurati che ho scelto lui da prendere piuttosto che viera. Allenalo un po e vedrai come ti impressionerà
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Lo stavo per scrivere io c'è il mondo da pescare...

Cmq potw salto ho paura del terzo lewandosky naingollan mi va bene quello che ho
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ci sarebbe giusto Odegaard ma passo volentieri. Il potw, se danno le 200 monete della campagna modifica lo giro in toto. Lewa non l'ho anche se non mi interessa particolarmente, ilicic nainggolan e Ruben días li vorrei assolutamente
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque hanno messo le fan choice ogni settimana, in ordine di sondaggio. Chissà perché nella settimana in cui toccava alla serie A hanno passato..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma la fan choice dovevano metterla due settimane fa. In qualsiasi caso, settimana scorsa hanno messo la premier e il lunedì Tottenham e city.

mmhhh. è davvero la prima assurdità di gestione che riscontro in pes!
no, davvero! questo gioco e tutto il suo servizio è sempre così limpido! così soddisfacente ed intrigante!

COSA E' POTUTO SUCCEDERE QUESTA SETTIMANAH!?

procediamo con l'interpello all'Onu o ci teniamo la merda che ci propinano e MUTI? tu che dici? io credo che il 99.99% dell'utenza vada di seconda. ed il 95% è pure contento perchè spacchetta altra merda a caso.

oh, ma se hai agganci all'Onu o qualche organismo equipollente, ci sto. anche nella yakuza. forse sarebbe meglio chiedere a quelli.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Apprezzo la tua ironia dopo esserti reso conto di aver detto una cavolata. :)

potrei apprezzare il fatto che continui a notare ed elucubrare sulle cavolate che fa konami, ma non me la sento.
credo ti faccia male e non voglio gioire delle tue disgrazieh.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: STIGE

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
potrei apprezzare il fatto che continui a notare ed elucubrare sulle cavolate che fa konami, ma non me la sento.
credo ti faccia male e non voglio gioire delle tue disgrazieh.:rolleyes:
Grande, nn se ne puo piu, ogni pagina di 3d si leggono lamentele su ogni cosa
Sulle pescate, sulle partite gia decise...
Assurdo
Io vengo qua per confrontarci sulle pescate sul rendimento dei giocatori, sulle partite giocate, per consigli su tattiche...
Sto gioco è uscito da 5
4/5 mesi il tempo dei rancori dovrebbe essere gia esperito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note