Pescate dal 27 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Lo uso sia io in singolo che Coop con un mio socio con cui gioco regolarmente, e ultimamente giochiamo solo a Coop.

Modulo ho 3 allenatori: Santos principale. Gattuso 433 difensivo e Klopp 3Punte offensivo (che non utilizziamo mai, a meno che ci ritroviamo accopiati con i cancri. Allora giustamente gli rendiamo pan per focaccia, visto che generalmente sono persone che abusano dei glitch. Gli mostriamo che con Klopp si può comunque costruire gioco, e non c'è bisogno di copiare gli Youtube).

In Coop 4 DC. Utilizzare i terzini con Santos è inutile, in Coop è anche peggio visto la massa di giocatori che due umani muovono simultaneamente. Da solo ho iniziato ad usare i Terzini. Perché mi stavo annoiando. Abbiamo un unica regola per la difesa. I 2 centrali devono essere Sviluppo ( Ruotiamo Varane, Skrinniar, Ginter). Come tattiche tengo il Mediano (deve essere collante) Difensivo. Le altre 3 tattiche avanzate dipendono dall'avversario. Metto in alcuni casi Gengerpressing. Marcatura stretta sulla Punta centrale o a una delle 2 punte, ancoraggio in alcuni casi su una mia punta. O linea bassa se uno spamma lanci lunghi. Ma sono tutte cose che cambiano di partita in partita. Solo difensivo sul mediano (solitamente Busquets FP) è una costante.

Neuer sta sicuramente un paio di metri più avanti rispetto ad altri portieri. E in molti casi mi è tornato utile, ma onestamente non mi è mai successo in queste settimane di utilizzo (intendo il CS che arriva a 95) di trovarmelo a metà campo o fuori posizione quando vengo attaccato dall'avversario. Ed essendo un armadio, nel vero senso della parola, riesce ad arrivare ovunque. Con i piedi è più che discreto e ha un rilancio lungo impressionante. Al momento è quello che mi sta piacendo di più, e ne sono sorpreso.

Se hai altre domande chiedi pure.
Grazie, mi studio quanto hai ampiamente esposto...
OT quelle poche volte che vado di 5s, busquet è il med (tra i tanti che ho è l'unico che imposta bene e veloce, essenziale nella 5s). A livelli più bassi mi trovo invece con due med (tra le linee + incontrista, se posso, tonali, cuellar o pulgar).
Chiedevo per capire se le tattiche influenzassero neuer (a tenerlo indietro), ho l'impressione che se uso modulo tre punte molto spinto lui pure va molto avanti, col 4222 (ho versione con due trq in difensiva e quella con cl larghi in terza off) invece resta piu coperto.
Odio il 433 Eda/esa, usato per una vita, limita le possibilità di manovra (fai sempre lo stesso gioco) e con due buoni terzini difensivi in marcatura sulle ali si blocca facilmente.
Proverò due dc sviluppo, ora sviluppo+incontrista.
Grazie ancora per gli spunti.
Fine OT
 
D

Deletedmember46226

Guest
Grazie, mi studio quanto hai ampiamente esposto...
OT quelle poche volte che vado di 5s, busquet è il med (tra i tanti che ho è l'unico che imposta bene e veloce, essenziale nella 5s). A livelli più bassi mi trovo invece con due med (tra le linee + incontrista, se posso, tonali, cuellar o pulgar).
Chiedevo per capire se le tattiche influenzassero neuer (a tenerlo indietro), ho l'impressione che se uso modulo tre punte molto spinto lui pure va molto avanti, col 4222 (ho versione con due trq in difensiva e quella con cl larghi in terza off) invece resta piu coperto.
Odio il 433 Eda/esa, usato per una vita, limita le possibilità di manovra (fai sempre lo stesso gioco) e con due buoni terzini difensivi in marcatura sulle ali si blocca facilmente.
Proverò due dc sviluppo, ora sviluppo+incontrista.
Grazie ancora per gli spunti.
Fine OT

Io penso che sia usare due DC sviluppo che influenza principalmente Neuer, questa è principalmente la mia sensazione. Noi non stiamo arroccati in difesa. Ma gli sviluppo sono noti per uscire meno e stare leggermente più indietro. Ripeto rimane una mia sensazione.

Questo non 5oglie che comunque Neuer è più aggressivo di altri portieri. Ma roba di un paio di metri più avanti. Nulla del tipo trovarselo a centrocampo o cose del genere. E io comunque ero uno di quelli che prima di questo tentativo di utilizzo, me la ridevo quando vedevo uno che lo utilizzava. Dopo averlo provato però mi sono ricreduto, perché tra i pali per la stazza che ha è davvero dura fargli gol.
 
  • Like
Reactions: Asso75

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Preparatori EXP random(tra 1000 e 4000x2), anche con gli MVP e con i 2 club selection
non ho però compreso bene.
anche con gli mvp in che senso? si parla quindi solo delle pescate con montete (mvp+city/tootneham)o anche le pescate da 25.000 gp nel pool settimanale? cioè ogni pescata arriva un preparatore da 1000???
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
non ho però compreso bene.
anche con gli mvp in che senso? si parla quindi solo delle pescate con montete (mvp+city/tootneham)o anche le pescate da 25.000 gp nel pool settimanale? cioè ogni pescata arriva un preparatore da 1000???
Esatto. Tolti gli osservatori, fino a giovedì qualsiasi agente tu posa aprire ti da pure l'exp anzichè resistenze ecc. Però le da random 1000, 2000, 1000x3, 4000 ecc
 
  • Like
Reactions: lelets

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Domandona, se ho 2 difensori di cui uno con un valore di abilità difensiva alto ma recupero palla basso e l'altro invece l'opposto, quale delle 2 opzioni è migliore?(senza considerare il resto delle caratteristiche dei 2 giocatori)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ho pescato solo nel Manchester perché mi interessava Foden e non mi sarebbe dispiaciuto Sterling da provare come CL. Foden è arrivato al primo giro! Poi Mahrez e De Bruyne che già avevo. Li terrò questa settimana per i bonus e poi subito in pasto agli altri...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Passaggio filtrante + area di contenimento centro, primo può diventare costoso mentre il secondo lo prendi con meno di 15k
io l'ho preso con Osservatore M.U + Osservatore elastico
altrimenti Osservatore M.U + osservatore Nolook( veronica o potenza tiro)
cosi ti bastano solo due osservatori di cui uno quello M.U
 
  • Like
Reactions: supermacaco

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io l'ho preso con Osservatore M.U + Osservatore elastico
altrimenti Osservatore M.U + osservatore Nolook( veronica o potenza tiro)
cosi ti bastano solo due osservatori di cui uno quello M.U
Ma costavano un botto quelli che hai usato (almeno su PC attualmente), tipo potenza di tiro era sui 160k e gli altri oltre i 100k, io in totale l'ho pagato 70k(55k passaggio filtrante + 15k area di contenimento)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ma costavano un botto quelli che hai usato (almeno su PC attualmente), tipo potenza di tiro era sui 160k e gli altri oltre i 100k, io in totale l'ho pagato 70k(55k passaggio filtrante + 15k area di contenimento)
aaa io parlo di PS4 e preso gia da un po di tempo prima che i prezzi si alzassero

é il mio titolare imprescindibile ( a parte quando è freccia giù rossa) come CC di sinistra, è ovunque e mi recupera un sacco di palloni, fisicamente tiene benissimo

anche a me è titolare ...sto facendo il torneo con i ragazzi del forum e quando non ho pogba fatico abbestia....però cmq gli avversari sono piu forti di me
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Finalmente sono riuscito a pescare la mia leggenda, finalmente i GP della gente sono finiti!!!
Ho speso 80k sempre troppo visto che gli agenti al massimo arrivano uno a 15k e l' altro a 30k.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Cavolo mi sono dimenticato di scriverlo, la furia Ceca NEDVED! :rotfl:
Io l'ho trovato con l'agente che regalava una leggenda ma non lo uso perché non gioco con i CL(e come CC uso dei CC di ruolo), l'anno scorso l'ho usato per parecchio tempo prima di trovare Matthaus e tirava delle sassate impossibili da parare
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.