Pescate dal 27 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,320
113
PSN ID
rebati18
Dato in pasto il vecchio Naingollan che avevo portato ad 88 al nuovo Naingollan appena pescato nei POTW.

Passato da livello 1 a livello 10!!!
Ora ha una valutazione generale di 93 ed altri 11 livelli ancora da salire (arriva infatti a 21)....una belva ragazzi!!!!!
 
  • Like
Reactions: Corelento

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Le mie pescate: Ilicic (lo volevo troppo!), Lewa (primo che pesco), Gomez (rip). Mi dispiace un po' per Nainggolan e per Ruben Dias, ma posso essere più che soddisfatto.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Comunque MVP della Liga. Ci sono giusto Oblak (che assieme a Courtois) è il portiere più forte del gioco e Odegaard pompato. Il resto Messi e Kross esclusi, che penso che almeno il 99% della gente lì aveva già, e migliori, sono davvero pochissima roba.

Stessa cosa per le 4 Selection di Lunedì. Davvero poca roba ad esclusione di Ibra, che comunque arriva a 93 e sarà lento come un paracarro.
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Nella liga non pesco non mi serve nessuno invece nei potw mi piacciono molto ruben dias, nacho, non mi dispiacerebbe insigne e lewandoski e vorrei assolutamente il Ninja... Vediamo come va se almeno un paio di questi li pesco....
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
E nienre anche stavolta nessuno di quelli che volevo solo nacho poi ho pescato portu, e bender...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Come mai li salti?

perche mi servono come il pane i terzini e una primissima punta fp di valore, quindi un cr7 o un aubameyang o un lukaku o un rashford o un kane o anche un mbappè e invece nei pool usciti è strapieno di ES e/o CL che non mi servono visto gli schemi che sto utilizzando o di P non all'altezza (tranne lewa che però ha una % di pescata troppo bassa per la mia consueta "sorte"...), per questo risparmio monete sperando nei pool di settimana prox...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Le mie pescate di oggi: Lewandowsky (per l'ennesima volta che finirà di pompare il Potw che avevo pescato quando erano usciti i giocatori delle nazionali) Nacho (almeno un DC buono) e l'attaccante del Valencia (buono per essere mandato al rogo !!! :evil::evil::evil:) speravo almeno in uno tra Ruben Dias e Nainggolan ma purtroppo niente da fare... :(:(:( Negli MVP della Liga non farò nemmeno una pescata perchè i migliori ce li ho già e adesso si aspetta lunedì per tentare la fortuna nelle CS di Milan e Monaco, dato che in quella dell'Inter il bestione di Lukaku l'avevo pescato la volta precedente che era uscita e Handanovic ancora prima.... ;) :)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
non so proprio che fare ...ho 2200 monete ma l'unico appetibile per me è il Ninja ..vorrei provare il pool con le leggende ma sò che poi mi pento
nel pool leggende di oggi esce solo 1 giocatore giusto ?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Non fatevi ingannare dal nome comunque. Naingolan non è niente di che. Kessiè di lunedì sembra molto piu' appetibile in confronto. E penso proprio che girerò per trovare lui e theo. Tanto theo è sempre A-B e quindi la forma fisica non incide
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
D

Deletedmember46226

Guest
Non fatevi ingannare dal nome comunque. Naingolan non è niente di che. Kessiè di lunedì sembra molto piu' appetibile in confronto. E penso proprio che girerò per trovare lui e theo. Tanto theo è sempre A-B e quindi la forma fisica non incide
Tanto uscirà anche con gli MVP della Serie A il terzino del Milan
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,183
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_