Pescate dal 27 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
e doppione fu , di nuovo Walker .. incredibile é da inizio anno che su 3 pescate 2 sono doppioni
c'è un motivo, se vai in challenge online per ottenere il bonus GP e preparatore esp. devi avere 3 giocatori pescati. Tre giocatori differenti. Te ne da 2 + 1 in modo che uno sia spinto ad andare anche sull'altro pool, nel tuo caso sul Tottenham
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
3 pescate anche dal city.
De bruyne che già avevo, dato subito in pasto all'altro che ora è diventato un alieno da 97!!

Foden, con un paio di cc da 75 in pasto e un allenatore da 4000 punti esperienza è già salito a valore 90.....ed ha ancora un fottio di livelli, questo diventerà forte vero, credo possa arrivare addirittura a 95!

Terza pescata purtroppo Ederson....ho già Sirigu POTW che è arrivato a 94 e non è ancora al massimo. Prenderà il posto in panca del buon Volpi che presto sarà dato in pasto a Sirigu per farlo arrivare al massimo.

Non male ma il gioco continua a non darmi ESA ed EDA, niente, il 4-3-3 non potrò mai giocarlo.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
3 pescate anche dal city.
De bruyne che già avevo, dato subito in pasto all'altro che ora è diventato un alieno da 97!!

Foden, con un paio di cc da 75 in pasto e un allenatore da 4000 punti esperienza è già salito a valore 90.....ed ha ancora un fottio di livelli, questo diventerà forte vero, credo possa arrivare addirittura a 95!

Terza pescata purtroppo Ederson....ho già Sirigu POTW che è arrivato a 94 e non è ancora al massimo. Prenderà il posto in panca del buon Volpi che presto sarà dato in pasto a Sirigu per farlo arrivare al massimo.

Non male ma il gioco continua a non darmi ESA ed EDA, niente, il 4-3-3 non potrò mai giocarlo.
foden ..ci sei andato vicino ....96

 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Facendo qualche giro nel pool ho beccato Fabinho, come riserva di Barrios è meglio lui o Matic?
Ho pure beccato mctominay che mi ha maxato quello argento che già avevo, mai allenamenti bomba su qualcuno di utile:rotfl:
 

Lukix Lakuzzy

Primi Calci
28 Dicembre 2019
15
3
3
PSN ID
LukixLakuzzy1522
Avevo de bruyne e l' ho trovato di nuovo con un' altra carta . Che faccio con l'altro ? Ci sono altre cose oltre a convertirlo in esp che mi sembra inutile?
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
c'è un motivo, se vai in challenge online per ottenere il bonus GP e preparatore esp. devi avere 3 giocatori pescati. Tre giocatori differenti. Te ne da 2 + 1 in modo che uno sia spinto ad andare anche sull'altro pool, nel tuo caso sul Tottenham
infatti lo avevo immaginato , ti invoglia a girare per forza l'altra fazione per il bonus
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque Walker e Aurier molto forti, sono molto soddisfatto fino ad ora. Ho incontrato Gabriel Jesus contro e mi ha fatto vedere i sorci verdi. Tra i primissimi attaccanti di questo pes.

Dopo un periodo dove non lo utilizzavo piu' perchè era diventato ingiocabile, ho riutilizzato lukaku fp in un attacco a due. 5 gol in 2 partite. Ho beccato uno di 980 di valutazione e non riusciva a fermarlo.

Molto deluso da Neuer fp invece. Gli ho concesso un match, un gol sul suo palo, piu' un autogol e mezzo diciamo. L'avversario con un tiro e mezzo ha fatto 3 gol. Non toglierò mai piu' donnarumma dalla porta.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Comunque Walker e Aurier molto forti, sono molto soddisfatto fino ad ora. Ho incontrato Gabriel Jesus contro e mi ha fatto vedere i sorci verdi. Tra i primissimi attaccanti di questo pes.

Dopo un periodo dove non lo utilizzavo piu' perchè era diventato ingiocabile, ho riutilizzato lukaku fp in un attacco a due. 5 gol in 2 partite. Ho beccato uno di 980 di valutazione e non riusciva a fermarlo.

Molto deluso da Neuer fp invece. Gli ho concesso un match, un gol sul suo palo, piu' un autogol e mezzo diciamo. L'avversario con un tiro e mezzo ha fatto 3 gol. Non toglierò mai piu' donnarumma dalla porta.
Bravo..neuer fa schifo
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Io ho pescato. Tottenham ovviamente 2 Gazzaniga e Aurier. Tristi le pescate. Però almeno Aurier è un ottimo terzino fisico e veloce, forte in difesa.

Manchester 2 Jesus e Foden. Questi erano i 2 giocatori che volevo di questa Selection. Jesus perché mancato nei POTW, non è allo stesso livello ma siamo lì. Foden, perché come capita spesso con questi FP, la Konami ogni tanto decide di dare un super boost assurdo. Ecco come Elmas, anche Foden arriva a 97 con statistiche ben distribuite.

Ero sicuro di pescare Gazzaniga, non avendo mancato il POTW qualche mese fa, vuoi che non mi dia anche quello della CS.

Jesus è bestiale, è l'attaccante più forte che ho, sicuramente, e forse uno dei più forti del gioco. Ogni tiro va dentro.

Io ho pescato solo nel totteham avendo già mezzo city. Sinceramente sognavo Kane ma ho pescato due Son e un Lucas Moura. Entrambi ottimi giocatori ma sono ESA o EDA e non si abbinano bene nel mio modulo a 2 punte.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Jesus è bestiale, è l'attaccante più forte che ho, sicuramente, e forse uno dei più forti del gioco. Ogni tiro va dentro.

Io ho pescato solo nel totteham avendo già mezzo city. Sinceramente sognavo Kane ma ho pescato due Son e un Lucas Moura. Entrambi ottimi giocatori ma sono ESA o EDA e non si abbinano bene nel mio modulo a 2 punte.
È divertente e particolare. Ma non riesco a reputarlo uno dei migliori. Almeno per gli attaccanti che ho io
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Ho fatto 3 pescate del city (mi interessava De Bruyne) e 1 per il tottenham. Ho trovato Gabriel Jesus, Ederson, Sterling e Alderwield.
Le altre monete le conservo per prossimi mpv. Purtroppo i centrocampisti mi escono raramente, solo attaccanti e difensori a manetta.
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
infatti foden è l' unico per il quale avrei girato, ma troppe poche possibilità
uso la controparte argento, non ancora maxato ma arrivato ad 85 ovr, e mi ci trovo molto bene
l'ho pescato anch'io, l'unico dubbio che ho riguarda il fisico...un pò mingherlino!
 
D

Deletedmember46226

Guest
l'ho pescato anch'io, l'unico dubbio che ho riguarda il fisico...un pò mingherlino!
No se la cava alla grande. Ha 79 di contatto fisico che va più che bene, vista la tipologia di giocatore. Ha delle statistiche tutto sommato decenti difensive. Ma soprattutto 99 di equilibrio. Come si mette sulla palla è davvero dura portargliela via e si gira a destra e sinistra che è un piacere.

Io che normalmente preferisco giocatori fisici, ho fatto in modo cambiando il mediano, di farlo rientrare negli 11,perche è davvero divertente come giocatore.

Se prima giocavo con Kanté/Vieira/Beckham ora gioco con Kante/Busquets/Foden. Poi ruotano in base alla forma e freccia.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
"Giovedì alle 09:17

beccato il vecchio moutinho... inutile..."

dopo la sola pescata di settimana scorsa nel pool mvp della premier ero gia abbastanza demotivato causa le gia innumerevoli sòle arrivate nei mesi scorsi ogni qual volta buttavo monete nella speranza di prendere qualcosa di utile, però stasera ho voluto dare l'ennesima possibilità alla konami di non dover sempre pensare male riguardo le pescate "pilotate" e questo è stato l'esito:



ora solo per un calcolo statistico sapete come sia possibile che esca due volte di fila lo stesso giocatore in una lista di 20?? potete immaginare che % ci sia per avere un esito del genere senza "magheggi"?? ecco, appunto...

quindi è inutile girarci intorno, konami ti da la possibilita di ricevere tante monete free ma poi ti frega al momento delle pescate sabotandoti in maniera palese e scorretta cosi che tu possa trovare o giocatori inutili oppure doppioni che non ti servono o addirittura entrambi... quindi chi non vuole accettare il verdetto dell'urna ecco che si precipita a ricaricare e a pagare le microtransazioni finche prima o poi pesca quei giocatori che vuole fortemente, nel frattempo però regala tante decine di euro ai giap, a posto cosi...
 
  • Like
Reactions: Sax7

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,245
113
Tentata anche la tripla pescata con gli Spurs con obiettivo primario Aurier e Kane... Prima pescata Eriksen, seconda Alli (a cui ho dato in pasto un Alli oro e mi é salito a 94) ed infine Kane... Mi serviva proprio una punta centrale. Molto soddisfatto!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.