Pescate dal 27 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
A caccia di Walker decido di spendermi le tre pescate settimanali nel City: per primo pesco Ederson (avendo già Alisson e Neuer me ne faccio poco), per secondo Stones (avendo già Van Dijk, Ramos, Piquè, De Ligt idem) ed infine proprio Walker (finalmente un terzino destro!!!). Soddisfatto!!!
Ederson meglio di neuer e alisson.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Doppio Aurier ed Eriksen che ho già più forte.. Bellamé.. city mi sa che passo
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ederson non lo sottovaluteri, specialmente rispetto a Neuer...
Ma non so. Oltre ad essere spesso in forma D, io oramai lo metto dietro a tanti portieri offensivi. È si completo ma per parare mi sento più protetto da altri portieri. Addirittura ho cambiato idea con l'ultimo Neuer. Che considero il miglior portiere offensivo del gioco al momento.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Doppio alderweireld e Alli per il Tottenham

Alderweireld sciolto sull'altro e viene fuori uno straottimo 92, finalmente con Chiellini 90 ho una coppia di Dc forte. C'è di meglio lo sò, ma rispetto a Nkoulou-Corluka che avevo fino a 5 giorni fà ora mi sento più coperto.

Con Alli non sò che farci, ho già De bruyne e De Arrascareta entrambi a 94 che sono decisamente più forti come TRQ

Pescata da 6 purtroppo.
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember46226

Guest
Doppio alderweireld e Alli per il Tottenham

Alderweireld sciolto sull'altro e viene fuori uno straottimo 92, finalmente con Chiellini 90 ho una coppia di Dc forte. C'è di meglio lo sò, ma rispetto a Nkoulou-Corluka che avevo fino a 5 giorni fà ora mi sento più coperto.

Con Alli non sò che farci, ho già De bruyne e De Arrascareta entrambi a 94 che sono decisamente più forti come TRQ

Pescata da 6- purtroppo.
Decisamente più forti di Alli anche no. De Bruyne se hai il POTW si, altrimenti siamo li. Ma Arrascaeta no. In più Alli come l'Uruguayano è Hole Player. Ma ha caratteristiche completamente differenti. Giocatore fisico, con ottimo controllo di palla e ottimo passaggio. Alcune volte spuntate troppo velocemente sentenze su certi giocatori. Era il giocatore che principalmente volevo da quella Selection
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Decisamente più forti di Alli anche no. De Bruyne se hai il POTW si, altrimenti siamo li. Ma Arrascaeta no. In più Alli come l'Uruguayano è Hole Player. Ma ha caratteristiche completamente differenti. Giocatore fisico, con ottimo controllo di palla e ottimo passaggio. Alcune volte spuntate troppo velocemente sentenze su certi giocatori. Era il giocatore che principalmente volevo da quella Selection
Non l'ho provato ancora ma De bruyne e De arrascareta li ho portati con fatica a 94 di valore e crescereranno ancora.

Comparando le statistiche quelle di Alli sono molto inferiori a quelle dei due di cui sopra, praticamente in tutto.

Mi suggerisci cmq di provarlo?
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
e niente avrei voluto uno tra : walker,alli,eriksen,foden,son,stones, insomma ce n'erano che mi andavano bene , pesco doppio kane ...gia lo avevo , aurier , doppio ederson e mahrez che gia avevo
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
sono titubante se girare o meno ....qualcosina t'interessate c'è....ci penso su

Io dopo le pescate tottenham(perché volevo Alli e Son) pessime volevo lasciar perdere.. Poi mi son presi i 5 minuti e ho girato.. De Bruyne e Walker.. Boh squadra totalmente finita.. Con riserve e controriserve tutti di livello.. (Ora mi tolgo gli sfizi Cancelo e Lewan con gli osservatori e bom)

Giocatori che meritano ce ne sono, più che nel pool mvp
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
prima pescata ovviamente il portiere ( Ederson) seconda preso Walker , sono straconvinto che la terza sia il solito doppione ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Della CS del Tottenham non mi interessava nessuno perchè i migliori li avevo già presi in precedenza (Kane ed Eriksen) oppure ho la versione standard (Lucas Moura) mentre della CS del City mi interessavano Walker e Sterling anche se di quest'ultimo ho almeno la versione standard, alla fine mi sono usciti: Foden che mi pare che livellato al max diventerà una bella bestiolina anche se ha 50 livelli, poi mi è uscito G. Jesus che riceverà in pasto il suo gemello standard e Marhez, per Walker pazienza, vuol dire che lo prenderò tramite gli osservatori, anche perchè non è che le tra le 2 versioni portate al max c'è una differenza abissale, 93 a 91 di VGG e poi ho più di 600.000 GP messi da parte... ;):)
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember46226

Guest
Ederson è semplicemente il portiere più forte del gioco.... ;):)
Ma anche no. I portieri difensivi (che io personalmente odio), sono più forti. Courtois POTW, Oblak POTW, Handanovic POTW e addirittura Sirigu POTW sono ben più ostici da superare. Tra i portieri offensivi, se la gioca ma anche lì, io gli preferisco almeno 3/4 portieri. Ter Stegen, Alisson, Donnarumma e Neuer.
Ulteriore problema è che spesso Ederson è forma D quest'anno.

È il più completo per via di come usa i piedi. Ma tra i pali, anche se ha le statistiche maxxate, è uno dei più semplici dei top da trafigere.
 
Ultima modifica da un moderatore:

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
4 giri ed è possibile che trovo sempre tutti i portieri delle pescate?
Ederson
2 x Aurier maxato ed è arrivato subito a 93 con livello 23
e H.Kane finalmente!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io non ho resistito ....ho girato circa 1,1 milione di gp solo per prendere il piu alto numero di allenamenti possibili ...mi sono entrati circa 150.000 punti esperienza oltre a 120 giocatori , alcuni cloni che ho livellato gli fp
tra i quali King fp che ora è al massimo...

so che alle prossime leggende con gp me ne pentirò, ma la possibilità di raddoppiare o quasi il valore dei gp in quanto a forza livellante mi e parso molto conveniente .... e poi il 95% dei titolari in questo gioco si prendono con le monete, salvo qualche rara carta. ...in piu ora ho anche tre triploni e per prendere chi voglio io...e finalmente ho preso mbappe...che si pappera tutta quella esperienza di allenamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre