Pescate dal 27 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Chissà come mai il 90% di chi ha fatto tre pescate in un pool ha preso il doppione...
 
  • Like
Reactions: esser

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Comunque Walker e Aurier molto forti, sono molto soddisfatto fino ad ora. Ho incontrato Gabriel Jesus contro e mi ha fatto vedere i sorci verdi. Tra i primissimi attaccanti di questo pes.

Dopo un periodo dove non lo utilizzavo piu' perchè era diventato ingiocabile, ho riutilizzato lukaku fp in un attacco a due. 5 gol in 2 partite. Ho beccato uno di 980 di valutazione e non riusciva a fermarlo.

Molto deluso da Neuer fp invece. Gli ho concesso un match, un gol sul suo palo, piu' un autogol e mezzo diciamo. L'avversario con un tiro e mezzo ha fatto 3 gol. Non toglierò mai piu' donnarumma dalla porta.
Lukaku fp maxato diventa una bestia..questa settimana forma B una garanzia.

Neuer volevo prenderlo con l'agente 5* in regalo ma praticamente fa il libero sta sempre fuori la porta...
 
D

Deletedmember46226

Guest
"Giovedì alle 09:17

beccato il vecchio moutinho... inutile..."

dopo la sola pescata di settimana scorsa nel pool mvp della premier ero gia abbastanza demotivato causa le gia innumerevoli sòle arrivate nei mesi scorsi ogni qual volta buttavo monete nella speranza di prendere qualcosa di utile, però stasera ho voluto dare l'ennesima possibilità alla konami di non dover sempre pensare male riguardo le pescate "pilotate" e questo è stato l'esito:



ora solo per un calcolo statistico sapete come sia possibile che esca due volte di fila lo stesso giocatore in una lista di 20?? potete immaginare che % ci sia per avere un esito del genere senza "magheggi"?? ecco, appunto...

quindi è inutile girarci intorno, konami ti da la possibilita di ricevere tante monete free ma poi ti frega al momento delle pescate sabotandoti in maniera palese e scorretta cosi che tu possa trovare o giocatori inutili oppure doppioni che non ti servono o addirittura entrambi... quindi chi non vuole accettare il verdetto dell'urna ecco che si precipita a ricaricare e a pagare le microtransazioni finche prima o poi pesca quei giocatori che vuole fortemente, nel frattempo però regala tante decine di euro ai giap, a posto cosi...
Le probabilità sono 1/20. Non una cosa così utopistica.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Lukaku fp maxato diventa una bestia..questa settimana forma B una garanzia.

Neuer volevo prenderlo con l'agente 5* in regalo ma praticamente fa il libero sta sempre fuori la porta...
Io ho iniziato ad usarlo regolarmente, quello dell'ultima CS che arriva a 95. Ero spaventato perché faceva spesso così quando ci giocavo contro. Non so perché ma a me non fa esattamente così. Si sta più avanti, ma mai cose esagerate, e si fa sempre trovare pronto tra i pali. Sono onestamente sorpreso. Ho panchinaro tutti al momento per lui. E come ben sapete oramai, pesco spesso un portiere in quasi tutti i pool.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io ho iniziato ad usarlo regolarmente, quello dell'ultima CS che arriva a 95. Ero spaventato perché faceva spesso così quando ci giocavo contro. Non so perché ma a me non fa esattamente così. Si sta più avanti, ma mai cose esagerate, e si fa sempre trovare pronto tra i pali. Sono onestamente sorpreso. Ho panchinaro tutti al momento per lui. E come ben sapete oramai, pesco spesso un portiere in quasi tutti i pool.
Curiosità: tacche difensive allenatore e tattica difensiva in uso?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Curiosità: tacche difensive allenatore e tattica difensiva in uso?
Lo uso sia io in singolo che Coop con un mio socio con cui gioco regolarmente, e ultimamente giochiamo solo a Coop.

Modulo ho 3 allenatori: Santos principale. Gattuso 433 difensivo e Klopp 3Punte offensivo (che non utilizziamo mai, a meno che ci ritroviamo accopiati con i cancri. Allora giustamente gli rendiamo pan per focaccia, visto che generalmente sono persone che abusano dei glitch. Gli mostriamo che con Klopp si può comunque costruire gioco, e non c'è bisogno di copiare gli Youtube).

In Coop 4 DC. Utilizzare i terzini con Santos è inutile, in Coop è anche peggio visto la massa di giocatori che due umani muovono simultaneamente. Da solo ho iniziato ad usare i Terzini. Perché mi stavo annoiando. Abbiamo un unica regola per la difesa. I 2 centrali devono essere Sviluppo ( Ruotiamo Varane, Skrinniar, Ginter). Come tattiche tengo il Mediano (deve essere collante) Difensivo. Le altre 3 tattiche avanzate dipendono dall'avversario. Metto in alcuni casi Gengerpressing. Marcatura stretta sulla Punta centrale o a una delle 2 punte, ancoraggio in alcuni casi su una mia punta. O linea bassa se uno spamma lanci lunghi. Ma sono tutte cose che cambiano di partita in partita. Solo difensivo sul mediano (solitamente Busquets FP) è una costante.

Neuer sta sicuramente un paio di metri più avanti rispetto ad altri portieri. E in molti casi mi è tornato utile, ma onestamente non mi è mai successo in queste settimane di utilizzo (intendo il CS che arriva a 95) di trovarmelo a metà campo o fuori posizione quando vengo attaccato dall'avversario. Ed essendo un armadio, nel vero senso della parola, riesce ad arrivare ovunque. Con i piedi è più che discreto e ha un rilancio lungo impressionante. Al momento è quello che mi sta piacendo di più, e ne sono sorpreso.

Se hai altre domande chiedi pure.
 
  • Like
Reactions: Durbans e Asso75
D

Deletedmember46226

Guest
due volte consecutive forse si... 2 pescate su 2...
Hai pescato Mouthino una volta. La seconda volta è 1/20. Alla terza di fila, se mi ricordo ancora le probabilità dovrebbe essere 1/20 x1/20. Ma mi sono davvero "ignorantito" sul calcolo delle probabilità.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Hai pescato Mouthino una volta. La seconda volta è 1/20. Alla terza di fila, se mi ricordo ancora le probabilità dovrebbe essere 1/20 x1/20. Ma mi sono davvero "ignorantito" sul calcolo delle probabilità.

ma gia la prima pescata era 1/20 quindi la seconda di fila non può essere sempre 1/20, figurarsi poi una eventuale terza... ma questa ovviamente non ci potra essere perche poi avresti un triplone che puoi scambiare per una black a piacere quindi stai pur certo che il sistema non te lo fara capitare...
 
D

Deletedmember46226

Guest
ma gia la prima pescata era 1/20 quindi la seconda di fila non può essere sempre 1/20, figurarsi poi una eventuale terza... ma questa ovviamente non ci potra essere perche poi avresti un triplone che puoi scambiare per una black a piacere quindi stai pur certo che il sistema non te lo fara capitare...
No la prima pescata parti da 0. Quindi hai il 100% di pescare un giocatore x. La seconda pescata li è 1/20 che esca lo stesso giocatore.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma anche no. I portieri difensivi (che io personalmente odio), sono più forti. Courtois POTW, Oblak POTW, Handanovic POTW e addirittura Sirigu POTW sono ben più ostici da superare. Tra i portieri offensivi, se la gioca ma anche lì, io gli preferisco almeno 3/4 portieri. Ter Stegen, Alisson, Donnarumma e Neuer.
Ulteriore problema è che spesso Ederson è forma D quest'anno.

È il più completo per via di come usa i piedi. Ma tra i pali, anche se ha le statistiche maxxate, è uno dei più semplici dei top da trafigere.
Allora preciso che Ederson come Stats sembra il migliore, ma in campo devo dire che effettivamente alterna parate assurde a papere colossali ed effettivamente pecca di continuità, infatti io in questi giorni sto giocando con De Gea titolare (FP) che almeno è più continuo nelle prestazioni, poi dei portieri difensivi che hai citato Courtois e Oblak sono sicuramente tra i migliori ;) :)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Allora preciso che Ederson come Stats sembra il migliore, ma in campo devo dire che effettivamente alterna parate assurde a papere colossali ed effettivamente pecca di continuità, infatti io in questi giorni sto giocando con De Gea titolare (FP) che almeno è più continuo nelle prestazioni, poi dei portieri difensivi che hai citato Courtois e Oblak sono sicuramente tra i migliori ;):)
Esattamente. Lui e Ter Stegen FP sono gli unici con le statistiche tutte a 99 Portiere. Ederson è anche completissimo con i piedi. Cioè statisticamente dovrebbe essere insuperabile. E si è un ottimo portiere. Ma non è il migliore poi sul campo. Non è ne il migliore in generale ne negli offensivi. Tra gli offensivi trovo Ter Stegen nettamente più costante. Alisson anche se di rado fa qualche cappella, è una saracinesca nelle altre 5/6 partite. Assomiglia molto a Donnarumma, alterna parate incredibili a gol che il molti portieri parano tranquillamente. Ma questo nella stessa partita. Dei top è quello che mi crea meno problemi. Quando vedo Courtois, Oblack e ora anche Sirigu e Handanovic delle POTW, inizio a tremare. So che se non segno in fretta poi pareranno tutto. Personalmente però odio i portieri difensivi, e per onestà intellettuale dopo qualche partita con Sirigu ho deciso di accantonarlo.

Per rincarare la dose, in questo inizio di campionato poi Ederson una settimana si e due no ha forma D, per le prestazioni sul campo. E forma D per un portiere per me è tribuna assicurata.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Lukaku fp maxato diventa una bestia..questa settimana forma B una garanzia.

Neuer volevo prenderlo con l'agente 5* in regalo ma praticamente fa il libero sta sempre fuori la porta...
Si lo so, ho Lukaku dei potw tra l'altro. Ma non so perchè per un periodo non mi ci sono piu' trovato. Era diventato un Makinwa qualunque nonostante la forma fisica. Ma se inizia a giocare come ha fatto oggi non lo levo piu', avrà fatto una decina di gol in 4 partite
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io non ho resistito ....ho girato circa 1,1 milione di gp solo per prendere il piu alto numero di allenamenti possibili ...mi sono entrati circa 150.000 punti esperienza oltre a 120 giocatori , alcuni cloni che ho livellato gli fp
tra i quali King fp che ora è al massimo...

so che alle prossime leggende con gp me ne pentirò, ma la possibilità di raddoppiare o quasi il valore dei gp in quanto a forza livellante mi e parso molto conveniente .... e poi il 95% dei titolari in questo gioco si prendono con le monete, salvo qualche rara carta. ...in piu ora ho anche tre triploni e per prendere chi voglio io...e finalmente ho preso mbappe...che si pappera tutta quella esperienza di allenamento.
ma come funziona sta cosa che non capito? cioè facendo pescate con 25.000 gp, oltre ai 3 giocatori cosa ti da in più?
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Pescato foden jesus e marhez. Bene foden e jesus.l, mahrez fp già l'avevo.
Ancora una volta però non sono riuscito prendere un portiere fp.. Da settembre ancora niente tranne il pessimo Leno.
Non mi sembra normale..
 
D

Deletedmember46226

Guest
Pescato foden jesus e marhez. Bene foden e jesus.l, mahrez fp già l'avevo.
Ancora una volta però non sono riuscito prendere un portiere fp.. Da settembre ancora niente tranne il pessimo Leno.
Non mi sembra normale..
Prova con il Tottenham, magari ti sgancia il portiere lì. Anzi sono abbastanza ottimista sulla sua uscita.
 
  • Like
Reactions: Xain

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma come funziona sta cosa che non capito? cioè facendo pescate con 25.000 gp, oltre ai 3 giocatori cosa ti da in più?
Preparatori EXP random(tra 1000 e 4000x2), anche con gli MVP e con i 2 club selection
Giusto....
lo scorso anno ci fu solo una volta questa possibilità, quindi non me la sono fatta scappare, speravo in un pool migliore e magari con le leggende... ma niente di che ...
Comunque ho fatto piu di 150.000 esperienza, piu altri che avevo accumulato nei matchday sono intorno ai 220.000 exp

un bel po li ho usati su sterling pescato oggi.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Esattamente. Lui e Ter Stegen FP sono gli unici con le statistiche tutte a 99 Portiere. Ederson è anche completissimo con i piedi. Cioè statisticamente dovrebbe essere insuperabile. E si è un ottimo portiere. Ma non è il migliore poi sul campo. Non è ne il migliore in generale ne negli offensivi. Tra gli offensivi trovo Ter Stegen nettamente più costante. Alisson anche se di rado fa qualche cappella, è una saracinesca nelle altre 5/6 partite. Assomiglia molto a Donnarumma, alterna parate incredibili a gol che il molti portieri parano tranquillamente. Ma questo nella stessa partita. Dei top è quello che mi crea meno problemi. Quando vedo Courtois, Oblack e ora anche Sirigu e Handanovic delle POTW, inizio a tremare. So che se non segno in fretta poi pareranno tutto. Personalmente però odio i portieri difensivi, e per onestà intellettuale dopo qualche partita con Sirigu ho deciso di accantonarlo.

Per rincarare la dose, in questo inizio di campionato poi Ederson una settimana si e due no ha forma D, per le prestazioni sul campo. E forma D per un portiere per me è tribuna assicurata.
Si infatti, peccato solo che Ter Stegen FP non l'ho mai pescato, ma la sua versione standard non delude affatto ;), per quanto riguarda Ederson, pure io ormai l'ho panchinato per i motivi citati prima e certe volte quelle stats non sembrano corrispondere alla realtà, perchè ci sono giocatori con stats più basse che poi in campo fanno sfracelli, esempio lampante nel mio caso, Matuidi FP e Kante "standard", che sono entrambi due CC difensivi, ma Kante pure se è forma C a differenza di Matuidi che fino a questo mercoledì sarà forma A non regge il confronto perchè Kante se lo mangia e ti dico che in base allo stato di forma i portieri che a rotazione schiero titolari sono: Allison, Oblak, De Gea, Ter Stegen appunto, e qualche volta Courtois. Tra FP e standard ho praticamente tutti i portieri tranne Neuer e ti posso confermare anche io che quando mi trovo contro Courtois, Oblak e soprattutto Allison e Handanovic trovo dei muri quasi insuperabili, è difficile ma non impossibile fargli goal ma meno male che in attacco ho delle bocche da fuoco che cmq riescono lo stesso a buttarla dentro, anche se con qualche difficoltà in più, però è vero che se contro questi portieri non si riesce a fare goal nel primo tempo, poi nel secondo, si rischia di prendere qualche contropiede e se la propria difesa e il proprio portiere non sono reattivi sono dolori... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online