Pescate dal 27 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Ridicolo nel senso nel senso non mi serve.
È stata l'ultima pescata quindi mi ha fatto un po' alterare, ho pensato di scartarlo.
Non farlo. È davvero forte. Potrebbe essere uno dei portieri più forti usciti.

Capisco il tuo punto di vista. E che non hai bisogno di portieri. Immagino che oramai davvero poca gente ha bisogno di portieri.


Io assolutamente voglio Romagnoli
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Non farlo. È davvero forte. Potrebbe essere uno dei portieri più forti usciti.

Capisco il tuo punto di vista. E che non hai bisogno di portieri. Immagino che oramai davvero poca gente ha bisogno di portieri.
Lo tengo, lo tengo è stato solo un momento. Lo proverò pure, ma psicologicamente non mantiene il confronto con Alisson, cioè alla prima papera uno lo sega...
 
  • Like
Reactions: Benzina
D

Deletedmember46226

Guest
Lo tengo, lo tengo è stato solo un momento. Lo proverò pure, ma psicologicamente non mantiene il confronto con Alisson, cioè alla prima papera uno lo sega...
Guarda 99 le statistiche portiere, tranne respinta e presa a 98. Ma soprattutto 97 Salto ed è velocissimo e bravo con i piedi. L'avrei pescato io volentieri.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Guarda 99 le statistiche portiere, tranne respinta e presa a 98. Ma soprattutto 97 Salto ed è velocissimo e bravo con i piedi. L'avrei pescato io volentieri.
Io avrei pescato volentieri Naingollan o Ilicic o Dias, purtroppo non va come uno vuole.
A Pes pure un portiere con tutti 99 a tutte le statistiche compreso comportamento offensivo la papera o la partita che para come il bianchino di turno freccia rossa ciclicamente la farà...
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Non so se pescare o meno, l'unico che mi interessa è naingolan. Avevo deciso di non pescare nello city e alla fine l'ho fatto!
Ho ricevuto 200 coin per non so cosa e 300 per la modifica. Pescherò di sicuro nel Milan domenica.

Io sto aspettando e risparmiando per il liverpool da sempre. Credo sia uscito l'ultima volta a ottobre..
 
D

Deletedmember46226

Guest
Io avrei pescato volentieri Naingollan o Ilicic o Dias, purtroppo non va come uno vuole.
A Pes pure un portiere con tutti 99 a tutte le statistiche compreso comportamento offensivo la papera o la partita che para come il bianchino di turno freccia rossa ciclicamente la farà...
Su questo siamo d'accordo, sia per quanto riguarda i portieri che le pescate. Io ho pescato Ilicic, che volevo. Ma onestamente le mie prime impressioni non sono molto positive.

Per quanto riguarda Dias, spero non mi sia uscito per darmi Romagnoli, che preferisco.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Non so se pescare o meno, l'unico che mi interessa è naingolan. Avevo deciso di non pescare nello city e alla fine l'ho fatto!
Ho ricevuto 200 coin per non so cosa e 300 per la modifica. Pescherò di sicuro nel Milan domenica.

Io sto aspettando e risparmiando per il liverpool da sempre. Credo sia uscito l'ultima volta a ottobre..
200 erano per la campagna modifica le 300 per cosa l'ha date?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Si, ma proprio per caratteristiche reputo il Romagnoli che esce migliore di Dias. Alla fine del Milan nessuno vede il campo.
Anche la scorsa stagione il Romagnoli FP che avevo preso era partito con grandi speranze poi dopo un po' di partite si è accomodato in panchina poi in tribuna.
Magari in questa edizione è meglio.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Anche la scorsa stagione il Romagnoli FP che avevo preso era partito con grandi speranze poi dopo un po' di partite si è accomodato in panchina poi in tribuna.
Magari in questa edizione è meglio.
A livello di statistiche quello che esce Lunedì è ottimo.

Dias mi piace ma non troppo, stranamente il mio socio di Coop ha ovviamente pescato sia quello della CS che questo. Lo trovo troppo aggressivo, ci sta visto che è Incontrista (tipologia di difensore che non mi piace troppo) e questo lo porta a trovarsi fuori posizione in alcuni casi. È veloce, però preferisco Ginter o addirittura quando è in forma Koscielny assieme a Varane al centro della difesa. Per il mio modo di giocare i due centrali devono essere Sviluppo, e per caratteristiche che io reputo più importanti. Comportamento difensivo, Equilibrio, Sviluppo. Romagnoli gli è superiore. Nelle altre sono molto simili, con Dias piu rapido.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Oddio nainggolan è ottimo già la versione base...fa praticamente tutto ha un ottimo tiro...in forma A mostruoso
beh nainggolan non è niente di che , parliamone..... come oro è tanta roba
Lo fate giocare nelle 5 stelle?

Perchè a me anche la versione fp pare inferiore a tantissimi centrocampisti fp, compreso kessiè di questo lunedì. Tant'è che oggi lo avrò incrociato un 3-4 volte online e ho avuto fin troppa vita facile nell'eluderlo
 
D

Deletedmember46226

Guest
A dicembre c'è stata una campagna efootball, se ti registravi dava 300 monete oggi.

@OmarChamma il mio socio in coop ha trovato navas, lo abbiamo provato... rispedito in tribuna. Avrei dovuto clipparti le vaccate fatte ahaha
Incredibile, ma maxato? O preso e buttato in campo così?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Guarda 99 le statistiche portiere, tranne respinta e presa a 98. Ma soprattutto 97 Salto ed è velocissimo e bravo con i piedi. L'avrei pescato io volentieri.
io l'ho pescato navas ...volevo altro ...ma guardando le statistiche sembra eccezionale...
il piu veloce in velocità e in accelerazione, in piu quasi tutti 99 ( come tanti altri) tanta elevazione, ho fatto fare anche un 12 livelli. ma la prima partita tre tiri tre gol a preso... messo oblank sempre pescato oggi sembra molto meglio.
io con i portieri non ci capisco niente.
Ormai e pieno di portieri con quasi tutti 99 nelle statistiche del portiere, allora guardo altre cose come velocita ed elevazione...ma sembra tutto un controsenso delle volte , bo...proverò ancora navas perché una partita e poco per dire qualcosa,
ma i portieri son proprio una lotteria.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Incredibile, ma maxato? O preso e buttato in campo così?
Livellato a metà. Non l'ha buttato ovviamente e magari gli daremo qualche altra chance facendogli fare qualche altro livello. Ma sembrava di avere un bronzo in porta nonostante avesse la freccia verde. Spero sia stato solo un caso isolato..
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Ho appena trovato 3 volte Rodrigo.. sono indeciso se scambiarlo per Ronaldo o Mbappe..che dite?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
io l'ho pescato navas ...volevo altro ...ma guardando le statistiche sembra eccezionale...
il piu veloce in velocità e in accelerazione, in piu quasi tutti 99 ( come tanti altri) tanta elevazione, ho fatto fare anche un 12 livelli. ma la prima partita tre tiri tre gol a preso... messo oblank sempre pescato oggi sembra molto meglio.
io con i portieri non ci capisco niente.
Ormai e pieno di portieri con quasi tutti 99 nelle statistiche del portiere, allora guardo altre cose come velocita ed elevazione...ma sembra tutto un controsenso delle volte , bo...proverò ancora navas perché una partita e poco per dire qualcosa,
ma i portieri son proprio una lotteria.
Infatti ho capito che mai come per i portieri è tutto soggettivo. Ad esempio io non riesco a giocare con portieri difensivi.. quelli offensivi devono essere rapidi nelle uscite (infatti navas ci incuriosiva per questo) e infatti con alisson mi trovo comunque male.

Per me infatti Donnarumma è il piu' adatto al mio gioco e fa dei miracoli clamorosi. TerStegen è molto valido, l'ultimo neuer fp non riesco a decifrarlo (livellato a metà), ance szescoso non è male... degea e meret neanche li considero.

Viceversa gli unici portieri che becco online e che mi fanno tiltare sono per l'appunto donnarumma ed handanovic. Ma dipende anche dal modo di giocare. Io ad esempio non tiro molto da fuori, in quel caso troverei maggiormente difficoltà contro i portieri difensivi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,616
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988