Pescate dal 27 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Non fatevi ingannare dal nome comunque. Naingolan non è niente di che. Kessiè di lunedì sembra molto piu' appetibile in confronto. E penso proprio che girerò per trovare lui e theo. Tanto theo è sempre A-B e quindi la forma fisica non incide
io ho l'oro quasi da inizio gioco e pur non essendomi simpatico il giocatore in game è forte e mi piace il suo modo di giocare (anche nella realtà) io l'ho pompato la massimo e come oro lo consiglio
 
  • Like
Reactions: Corelento
D

Deletedmember46226

Guest
Eh però considera che le votazioni sono state a dicembre. In quel periodo non sono così sicuro che la gente lo abbia votato... anche se ci spero ovviamente
Cioè la scelta era tra lui Piatek e Hakan. Mi sembra scontata la vittoria. Già a Dicembre era per distacco il miglior giocatore del Milan
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Cioè la scelta era tra lui Piatek e Hakan. Mi sembra scontata la vittoria. Già a Dicembre era per distacco il miglior giocatore del Milan
Per me vista la grande componente turca della community penso di sapere chi ci sarà giovedì purtroppo.. Un po' come la questione neymar mbappe
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Quando non sai come usare l'osservatore del Bayern 5* e Konami ti da un suggerimento.. PS_Messages_20200130_124839.jpg
 
  • Like
Reactions: anestis

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Nel giro spagnolo ho trovato subito Messi e mi sono fermato li. Mentre mi è uscito lewandowski e forse quello della scorsa settimana nella club selection è migliore, non riesco a capirlo...
 
D

Deletedmember46226

Guest
io di quel pool vorrei praticamente tutti tranne de vrji fp che ho gia da tempo quindi qualcosa mi dice che lo beccherò sicuramente, e magari anche piu di una volta...
Però escludendo Barella. Oramai nessuno di quelli rappresenta un giocatore che può essere utile.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Nel giro spagnolo ho trovato subito Messi e mi sono fermato li. Mentre mi è uscito lewandowski e forse quello della scorsa settimana nella club selection è migliore, non riesco a capirlo...
Mi sembra che hanno statistiche uguali tranne per finishing +3 per quello della scorsa volta e passaggio +3 per questo.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Nel giro spagnolo ho trovato subito Messi e mi sono fermato li. Mentre mi è uscito lewandowski e forse quello della scorsa settimana nella club selection è migliore, non riesco a capirlo...
Io mi tengo il Lewandowski del CS e quello di oggi lo uso come allenamento (anche perché quello vecchio è già un po' allenato).
Quello vecchio ha +3 in finalizzazione, quello nuovo +3 in passaggio basso, resistenza e aggressività
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Però escludendo Barella. Oramai nessuno di quelli rappresenta un giocatore che può essere utile.

mi servono perche sto cercando di rifare tutta la rosa dell'inter attuale, quindi queste sono le uniche occasioni per spuntare qualche fp nerazzurro valido...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mamma mia che schifo Courtois fp. Ogni tiro anche dalla media distanza è gol.

In sto gioco l'unico portiere op è Donnarumma ed in parte ter stegen.
 
D

Deletedmember46226

Guest
mi servono perche sto cercando di rifare tutta la rosa dell'inter attuale, quindi queste sono le uniche occasioni per spuntare qualche fp nerazzurro valido...
Si ok, casi particolari come il tuo. Ma per chi è interessato alla qualità dei giocatori. Direi che escludendo Lautaro e Lukaku (questo però è uno dei più scarsi usciti di FP), che comunque sono usciti tante volte. L'unico per cui davvero vale la pena è Barella. Ci fosse stato Skriniar, allora sarebbe migliorata sensibilmente la Selection.

Per il Milan c'è giusto Donnarumma (con statistiche migliorate rispetto agli altri FP usciti precedentemente) e Romagnoli. Più Hernandez. Poi essendoci Ibra tutti gireranno. Ma non è fenomenale in PES 2020 lo Svedese. Semplicemente perché è Ibra tutti lo vogliono. E ci sta. Anche io girerò sperando.
 
  • Like
Reactions: Corelento e esser

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Presi Navas e Bender..... Poi sono andato a vomitare :D
Ovviamente con le monete in regalo chi poteva mai darmi...
 
  • Like
Reactions: Sax7

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Si ok, casi particolari come il tuo. Ma per chi è interessato alla qualità dei giocatori. Direi che escludendo Lautaro e Lukaku (questo però è uno dei più scarsi usciti di FP), che comunque sono usciti tante volte. L'unico per cui davvero vale la pena è Barella. Ci fosse stato Skriniar, allora sarebbe migliorata sensibilmente la Selection.

Per il Milan c'è giusto Donnarumma (con statistiche migliorate rispetto agli altri FP usciti precedentemente) e Romagnoli. Più Hernandez. Poi essendoci Ibra tutti gireranno. Ma non è fenomenale in PES 2020 lo Svedese. Semplicemente perché è Ibra tutti lo vogliono. E ci sta. Anche io girerò sperando.

Scherzi?! Per chi non li ha già, tolti Biraghi e Vecino, sono tutti ottimi giocatori! Nel Milan invece sarebbe proprio da stupidi girare! A parte i due detti da te, giocatori inutili! Prendere Ibra perché si chiama Ibra?! Che senso ha? Un overall 93 con 74 di velocità! Una statua in pratica! Tutto questo entusiasmo per Ibra non lo capisco, a meno che non si sia tifosi del Milan e si faccia collezione... Hernandez? Overall 93 con forma fisica 2!!! DUE!!! Mai visto a nessun altro giocatore!

Mi sa che sta settimana salto. È lunedì se pesco (SE!!!) pesco solo dall’Inter. Sperando in De Vrij, Barella e Brozo...
 

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Si ok, casi particolari come il tuo. Ma per chi è interessato alla qualità dei giocatori. Direi che escludendo Lautaro e Lukaku (questo però è uno dei più scarsi usciti di FP), che comunque sono usciti tante volte. L'unico per cui davvero vale la pena è Barella. Ci fosse stato Skriniar, allora sarebbe migliorata sensibilmente la Selection.

Per il Milan c'è giusto Donnarumma (con statistiche migliorate rispetto agli altri FP usciti precedentemente) e Romagnoli. Più Hernandez. Poi essendoci Ibra tutti gireranno. Ma non è fenomenale in PES 2020 lo Svedese. Semplicemente perché è Ibra tutti lo vogliono. E ci sta. Anche io girerò sperando.
Io non ho nessuno dell inter, dici che non conviene pescare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,042
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep