Pescate dal 27 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember46226

Guest
Scherzi?! Per chi non li ha già, tolti Biraghi e Vecino, sono tutti ottimi giocatori! Nel Milan invece sarebbe proprio da stupidi girare! A parte i due detti da te, giocatori inutili! Prendere Ibra perché si chiama Ibra?! Che senso ha? Un overall 93 con 74 di velocità! Una statua in pratica! Tutto questo entusiasmo per Ibra non lo capisco, a meno che non si sia tifosi del Milan e si faccia collezione... Hernandez? Overall 93 con forma fisica 2!!! DUE!!! Mai visto a nessun altro giocatore!

Mi sa che sta settimana salto. È lunedì se pesco (SE!!!) pesco solo dall’Inter. Sperando in De Vrij, Barella e Brozo...
De Vrij è average. Brozovic anche. Vecino e Biraghi male. Handanovic anche se forte, oramai tutti hanno un portiere FP dei Top. Rimangono Barella, Lukaku e Lautaro. Lukaku è la versione peggiore, arriva solo a 94. Ma soprattutto sono usciti già tantissime volte lui e Lautaro.

Rimane solo Barella. Il quale potrebbe meritare di girare solo per lui. Ma per il resto allo stato presente delle cose questa Selection non è il massimo. Se devo girare molto ma molto meglio la POTW anche se ha 11 giocatori o rischiare di aspettare la Serie A.

Nel Milan anche se fa schifo. C'è Romagnoli e Donnarumma. Con statistiche ancora più alte rispetto i loro FP precedenti. Che li rendono Top nei loro ruoli, visto le statistiche. Hernandez che è uno dei migliori Terzini sinistri del gioco (Sperando che continui a giocare bene visto la forma). In più Ibra, che anche se non è più il fenomeno di prima, rimane sempre un giocatore per caratteristiche abbastanza unico.

Edit: Mi sono dimenticato di Kessie, io ho la versione che arriva a 92 della vecchia CS. Ecco lui è la vera gemma di questa Selection. Arriva a 93. Lui è uno dei box to box più completi nel gioco. Se la gioca tranquillamente con Kanté e Vidal FP. Immagino che questo che ha qualche punto in più di statistiche sia ancora meglio del mio precedente.

Edit 2: Non è mia intenzione farti cambiare idea. Uno poi gira quello che vuole. Ma le due Selection di Milan e Inter sono mediocri. A meno che uno non è tifoso del Milan o dell'Inter o ha appena iniziato a giocare a PES e ha bisogno di FP.
Allo stato delle cose però il Milan ha 3/4 giocatori interessanti. Di cui 2/3 i quali Donnarumma, Romagnoli e Hernandez entrano tranquillamente nei 18 di chiunque. Più Kessie che è un ottimo rincalzo alla Kanté e Vidal perché può fare di tutto a ottimi livelli e a partita in corso. L'Inter ha Barella, che probabilmente è il migliore delle due Selection. Ma Lautaro e Lukaku, non solo non sono le loro migliori versioni uscite ma con tutti gli FP usciti in attacco, solo il Belga entrerebbe nelle squadre.
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deletedmember46226

Guest
Io non ho nessuno dell inter, dici che non conviene pescare?
Io da Asino girerò per Barella. Ma è 1 su 8 di possibilità. Dopo 5 Mesi gli altri (ho già Lukaku POTW), mi interessano 0 perché farebbero tribuna fissi. Lautaro è ok, ma ci sono punte, troppe nettamente migliori di lui.
 
  • Like
Reactions: ojay e Durbans

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Sono andate sul db di pes per confrontarli e il lewandowski della club selection sembra migliore perchè ha tutto identico togliendo la finalizzazione che ha 99 rispetto a quello fp che ha 3 punti in passaggio basso (inutile per una punta vera).
Anche se avendo entrambi al livello 2 e confrontandoli, quello della club ha ben 3 statistiche migliori rispetto a questo nuovo ma forse livellandolo risulterà come quello su db o magari sbagliano
 
D

Deletedmember46226

Guest
Sono andate sul db di pes per confrontarli e il lewandowski della club selection sembra migliore perchè ha tutto identico togliendo la finalizzazione che ha 99 rispetto a quello fp che ha 3 punti in passaggio basso (inutile per una punta vera).
Anche se avendo entrambi al livello 2 e confrontandoli, quello della club ha ben 3 statistiche migliori rispetto a questo nuovo ma forse livellandolo risulterà come quello su db o magari sbagliano
Il CS ha più 3 di finalizzazione. Questo nuovo ha più 3 di passaggio basso e stamina. Le altre statistiche uguali al massimo livello. Cambia poco o nulla. Se uno ha il CS (L'ultimo) e questo, io terrei questo. Tra 99 e 96 la differenza è intangibile. Lo stesso vale per il passaggio. Ma personalmente preferisco avere il passaggio almeno ad 80 rispetto a 77.

La stamina tra 83 e 86 cambia nulla.
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ciao ragazzi, ma quel Ruben Diaz in che caratteristiche può giocarsela veramente con i top difensori?
 
D

Deletedmember46226

Guest
Ciao ragazzi, ma quel Ruben Diaz in che caratteristiche può giocarsela veramente con i top difensori?
Velocità e buoni piedi. Super aggressivo. Colpo di testa. Contatto fisico

Dispiace perche è Incontrista e ha "solo" 95 in comportamento difensivo. Spero di pescare Romagnoli, secondo me superiore, Lunedì.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ciao ragazzi, ma quel Ruben Diaz in che caratteristiche può giocarsela veramente con i top difensori?
Io lo userò probabilmente sulla fascia al posto di Baresi (o comunque alternandosi con lui, quest'ultimo l'ho preso perché pensavo che potesse essere una buona risorsa per migliorare l'impostazione da dietro ma l'unica cosa da fare è spazzare la palla lontano dall'area)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Si ok, casi particolari come il tuo. Ma per chi è interessato alla qualità dei giocatori. Direi che escludendo Lautaro e Lukaku (questo però è uno dei più scarsi usciti di FP), che comunque sono usciti tante volte. L'unico per cui davvero vale la pena è Barella. Ci fosse stato Skriniar, allora sarebbe migliorata sensibilmente la Selection.

Per il Milan c'è giusto Donnarumma (con statistiche migliorate rispetto agli altri FP usciti precedentemente) e Romagnoli. Più Hernandez. Poi essendoci Ibra tutti gireranno. Ma non è fenomenale in PES 2020 lo Svedese. Semplicemente perché è Ibra tutti lo vogliono. E ci sta. Anche io girerò sperando.
Anche io vorrei girare lunedi per Ibra,ma sto pensando che avendolo preso in prestito a una manciata di GP mi terrò quello come fugurina, lo farò giocare qualche partita come fatto con Rinaldhino.. anche perché non vedrebbe mai il campo
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non volevo farlo, ma sono costretto a comprare un po di monete mannaggia
Konami sa sempre come far spendere soldi...avessero la stessa abilità nel proporre più tornei e/o modalità...

Cmq quello che si andrà a pescare lunedì è demo morselli bisogna attendere il dlc per avere il.volto originale
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Che belle pescate grazie Konami!
Lewandowski ne avevo già uno.
Gomez abbastanza scarso.
Navas abbastanza ridicolo...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non fatevi ingannare dal nome comunque. Naingolan non è niente di che. Kessiè di lunedì sembra molto piu' appetibile in confronto. E penso proprio che girerò per trovare lui e theo. Tanto theo è sempre A-B e quindi la forma fisica non incide
Oddio nainggolan è ottimo già la versione base...fa praticamente tutto ha un ottimo tiro...in forma A mostruoso
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
perche mi servono come il pane i terzini e una primissima punta fp di valore, quindi un cr7 o un aubameyang o un lukaku o un rashford o un kane o anche un mbappè e invece nei pool usciti è strapieno di ES e/o CL che non mi servono visto gli schemi che sto utilizzando o di P non all'altezza (tranne lewa che però ha una % di pescata troppo bassa per la mia consueta "sorte"...), per questo risparmio monete sperando nei pool di settimana prox...
Non fatevi ingannare dal nome comunque. Naingolan non è niente di che. Kessiè di lunedì sembra molto piu' appetibile in confronto. E penso proprio che girerò per trovare lui e theo. Tanto theo è sempre A-B e quindi la forma fisica non incide
beh nainggolan non è niente di che , parliamone..... come oro è tanta roba
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12